“Posizionato comodamente” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Vip

Hai aggiunto Hotel Vip ai Preferiti
Hotel Vip
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cipelli 41 | angolo Via Pietro Gobetti 8, 29100 Piacenza, Italia   |
Classificato al n.11 di 13 hotel a Piacenza
Provincia di Torino, Italia
“Posizionato comodamente”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Hotel in posizione ideale, vicino alla tangenziale e soltanto a poco più di 1 Km dal centro storico, a piedi ci abbiamo messo un quarto d'ora. Sistemazione buona, stanza confortevole e silenziosa, non di lusso ma pulita e funzionale ed a un costo contenuto. Personale preparato e premuroso, decisamente un'esperienza positiva.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

brescia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Con la crisi e le critiche di grande moda...ultimamente tante persone non si accontentano mai!!!!io vado in questo hotel da anni di tanto in tanto per eventi lieti che offre la citta' e per incontrare vecchi amici.mi trovata bene!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
Ravello, Italia
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

avevamo prenotato per 6 giorni, ma fortunatamente siamo riusciti a scappare! Anziana signora senza modi, hotel puzzolente, un cane sporco che gironzolava...stanza sporca, polverosa, piccola e maleodorante! Personalmente lo farei chiudere per mancato igiene!!!!!!!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Limite Sull'Arno, Italia
1 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'hotel è ubicato lontano dal centro a piu' di 3Km.
L'hotel è sporco e le stanze pessime.
Il personale non è professionale nè preparato.
La Colazione è semplicemente da evitare.
L'Hotel è pieno di extracomunitari che vi soggiornano.
Il mio consiglio è: ASSOLUTAMENTE DA EVITARE.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Venire in questo hotel è stata un'ottima scelta. Con me sono stati carinissimi, stanza perfetta e spaziosa, buona colazione mattutina. Ci voleva, visto che in questa città ho trovato solo grigio, buio e pioggia.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
cervia
1 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'Hotel è macabro già all'entrata. Vecchia,antica struttura che per sembrare ancora più retrò ha quadri e rappresentazione religiose ovunque. La reception è un caos di tutto un pò ed è solo l'antipasto di ciò che verrà! Ma passiamo alla camera! Spaziosa ok,ma oltre alla moquette SPORCA,LURIDA ci sono tappeti sopra alla moquette messi nel disperato tentativo di coprire il lerciume che è comunque captabile dall'olfatto appena si apre la porta. Abbiamo passato la notte e al risveglio,a colazione, ci ha accolti la madre probabilmente, in equivocabile aspetto e abbigliamento non puliti partendo dai capelli visibilmente sporchi. Ora questa è la signora che ci ha preparato la colazione. ..uh signur....colazione in una sala vecchia, fredda,e con prodotti scadenti,noi abbiamo chiesto solo un the...per fortuna avevamo la nostra torta da casa. Il tutto per 59 euro. Ora mi chiedo come un posto così possa stare aperto? Ergo...chiunque,davvero chiunque può fare
l'albergatore! Non mi vedrete mai più.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
lecco
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

sono tornato per la terza volta e devo dire che mi sono trovato benissimo, camere belle, silenziose e una colazione decente, in considerazione del prezzo pagato. Un punto di riferimento per viaggi di lavoro a piacenza

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari

Conosci Hotel Vip? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vip

Indirizzo: Via Cipelli 41 | angolo Via Pietro Gobetti 8, 29100 Piacenza, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Piacenza > Piacenza
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.11 di 13 hotel in Piacenza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vip 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vip. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vip Piacenza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vip, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.