“un posto riservato in pieno centro” 5 su 5 stelle

Al n.53 in classifica su 531 Ristoranti a Parma
Fascia prezzo: USD 19 - USD 27
Cucina: italiana
Per: Romantico, Cucina locale
Descrizione: RISTORANTE GALLO D'ORO I nostri punti di forza: ANTIPASTI: A parte la nostra scelta di Salumi, potete trovare altre sfiziosità; PRIMI PIATTI: Tris di Tortelli, Maltagliati speck e spinaci e Tagliatelle della casa; SECONDI PIATTI: Lumache alla Bourguignonne, Tagliata rucola e grana e Guanciale di Vitello all’aceto balsamico; DESSERT: Deliziosi i nostri dolci al cucchiaio; CANTINA: ampia selezione di Vini a partire da prodotti tipici Lambrusco, Sangiovese e Malvasia dei nostri Colli a Vini delle Varie regioni come Chianti, Barolo, Nero d'Avola, Morellino di Scansano e tanti altri. Spazi a disposizione: Locale disposto su due piani, con due luminose sale da 20 persone ognuna al primo, e scendendo al piano inferiore potete trovare 3 eleganti taverne. Giorni di Apertura: Tutti i giorni pranzo e cena,
Brindisi, Italia
“un posto riservato in pieno centro”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

si viene accolti con cortesia. c'e' posto all'interno e all'esterno del locale, in una stradina defilata ma a due passi dalla centralissima piazza garibaldi. ovviamente il parcheggio è un problema, soprattutto per i non residenti in centro, ma basta organizzarsi con i mezzi pubblici o con una bici per fare prima. la cucina è ottima e ce n'e' per tutti i palati. le porzioni sono discrete e la qualità del cibo è davvero elevata. è un locale ben frequentato. l'ideale per passare qualche ora in tranquillità, degustando i sapori tipici della cucina parmigiana. mi sono trovato molto bene e di certo ci ritornero'.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Da turisti”
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Il locale è carino ma se cercate la cucina tipica parmigiana siete nel posto sbagliato. Salumi misti che sanno di poco, tris di tortelli a livello di quelli del supermercato. Il personale è gentile.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Andora, Italia
“assolutamente poca cordialità”
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Il locale è carino ma direi che la qualità del cibo, assolutamente nella media, è offuscata dalla poca cordialità e assoluta inospitalità del personale, in particolare del cosiddetto maitre....Ciò risulta maggiormente evidente perchè in totale antitesi con l'ospitalità di Parma e dei suoi cittadini in generale...............Anche il rapporto qualità/prezzo è discutibile...

Visitato a Maggio 2012
Parma, Emilia-Romagna, Italy
“Accogliente e confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante accogliente e confortevole che unisce la cucina tradizionale parmigiana ad un clima amichevole.

Buona cucina tradizionale, salumi ottimi che stagionano nella bella cantina del ristorante (da vedere al piano inferiore).

Anche piatti "standard" ma comunque di ottima qualità.

Tortelli alla spalla molto buoni.

Servizio eccellente e familiare.

Consigliato per cene tra amici ma anche di coppia

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Imperia
“cibo discreto ma assolutamente poco ospitali”
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Visto le buone recensioni abbiamo voluto provare questo ristorante nel cuore di parma; abbiamo mangiato discretamente anche se ci aspettavamo qualcosa in più dal risotto e dalla parmigiana :nulla in più di una preparazione casalinga e con presentazione poco curata. La nota dolente è stata la scortesia e la poca accoglienza riservateci da un cameriere di nome Marco con i capelli rossi veramente antipatico e per nulla professionale.Se ritorneremo a Parma sicuramente non ci vedranno più.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Gallo D'Oro hanno visto anche

Conosci Gallo D'Oro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gallo D'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.