“Nemmeno un difetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Rubra Bed & Breakfast &Apartments

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Parma
Rubra Bed & Breakfast &Apartments
Hai aggiunto Rubra Bed & Breakfast &Apartments ai Preferiti
Strada Massimo d'Azeglio, 48, 43100 Parma, Italia   |
Classificato al n.5 di 62 B&B / Pensioni in Parma
Certificato di Eccellenza 2014
“Nemmeno un difetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Posto incantevole, centralissimo e comodo per raggiungere i principali punti d'interesse. L'ordine e la pulizia sono eccellenti.
Ho soggiornato sola e purtroppo per una notte solamente. Mi piacerebbe tornare e lo consiglio senza alcun dubbio, soprattutto a tutti coloro che, oltre alle comodità, cercano atmosfera calda e accogliente!
Max, il proprietario, è simpatico e disponibile e mi ha fatto sentire a casa. Grazie Max!
A presto!!!
Sabrina

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

Siamo stati solo una notte in questo incantevole B&B che dispone anche di alcuni appartamenti con cucina (eravamo in uno di quelli, al piano terra) ma sicuramente ci torneremo! Max, il proprietario, è stato gentilissimo nel riceverci e darci suggerimenti sul parcheggio, il ristorante per la sera e tutte le altre cose da vedere. L'appartamento era stupendo, molto spazioso e arredato con cura, e affacciava sul cortile con giardino interno, dove si può passare il tempo rilassandosi, prendendo il sole o chiacchierando con gli altri ospiti. La posizione è ottima: zona centrale, circondata da bar e ristoranti, a pochi minuti a piedi da tutte le attrazioni principali. Un po' di difficoltà con il parcheggio, ma con i consigli di Max non abbiamo avuto problemi. Se ricapiteremo a Parma, di certo prenoteremo qui!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
taormina
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Con la scusa di visitare la mia nipote che studia nella città di Parma abbiamo organizzato un viaggio di tre giorni assieme alla mia sorella. Mi aveva parlato molto bene del Rubra Bed and Breakfast dove va ogni volta che torna a Parma e ho potuto accertare che aveva davvero ragione per parlare così bene della struttura ma non solo. . Max il proprietario ci ha accolte con la Sua gentilezza ma sopratutto con la Sua grande disponibilità. Siamo state nella mansarda che è di grande effetto. Arredata con gusto ha tutte le comodità possibili e un atmosfera molto calda. Spero di tornare presto assieme alla mia famiglia prestissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Lido degli Estensi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Poche righe per descrivere un ottimo bed and breakfast in cui ritorneremmo sicuramente. Abbiamo affittato l'appartamento per due persone; sul sito web ci era piaciuto, dal vivo è stato ancora meglio: grazioso, pulito, accogliente e dotato di ogni confort. Sin dall'arrivo ci siamo sentiti a nostro agio: Massimiliano, il proprietario, è una persona davvero cordiale e disponibile. La camera è arredata con gusto, il bagno è spazioso ed il terrazzo con vista tetti offre momenti di relax in un'atmosfera unica, quasi surreale. Da provare!!! M&A

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Salve,sono Pierpaolo,ho soggiornato nell'appartamento 3 del b&b rubra,l'appartamento è molto bello,accogliente,confortevole,la posizione centrale è strategica per poter girare la città di parma a piedi o con i mezzi pubblici o in bicicletta,inoltre massimo(il proprietario) è molto gentile e sempre disponibile per qualsiasi problema o consiglio su cosa vedere o fare,troverete a vostra disposizione una cartina di parma,caffè,thè e tutto l'occorrente per il bagno.L'appartamento è per non-fumatori,ma è dotato di un piccolo terrazzino con tavolo e sedie per poter fumare all'aperto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2011

Il Bed and Breakfast Rubra si trova nel centro di Parma a cinque minuti da piazza Garibaldi, su Strada D'Azeglio, a cento metri da Parco Ducale.
Si raggiunge facilmente con i mezzi pubblici dalla stazione, o si può parcheggiare nelle vicinanze per chi arriva in macchina.
La struttura è collocata in un palazzo storico, recentemente ristrutturato, e si compone di quattro camere, tutte con bagno privato.
Nel nostro soggiorno abbiamo potuto usufruire dell'appartamento situato al pianterreno, con vista sul giardino interno e dotato di salotto con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. L'arredamento è molto curato, diverso da quello di altre strutture della stessa fascia di prezzo, risultando accogliente e sobrio.
Il gestore sarà ben lieto di consigliare gli ospiti sugli itinerari culturali in città, piuttosto che sui migliori ristoranti della zona o i locali della vita notturna.
Ci sentiamo di consigliare questa struttura, abbiamo passato due giorni molto rilassanti, ci hanno fatto sentire come a casa!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Zurigo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Abbiamo passato tre notti a Parma in questo B&B e siamo veramente contenti: sicuramente ha contribuito molto alla bella sensazione lasciata da questa vacanza.

L'alloggio fornito dal B&B è in realtà un piccolo appartamento in un palazzo nel centro di Parma; l'arredamento è moderno e molto confortevole: è facile sentirsi "come a casa". Le stanze affacciano su un cortile interno per cui sono molto tranquille ad ogni ora del giorno e della notte. Il proprietario, Max, è molto gentile e disponibile.

Il centro storico (Piazza Garibaldi, il Palazzo della Pilotta) è a 5 minuti di cammino; nelle immediate vicinanze del B&B ci sono un pub con dell'ottima birra locale, un cinema, un supermercato e diversi bar. La posizione è davvero eccellente.

Unico piccolo neo: la dotazione della cucina è minimale e c'è un fornello solo, quindi diventa un po' complicato cucinare qualcosa di più che una pasta.

Ad ogni modo, assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Rubra Bed & Breakfast &Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rubra Bed & Breakfast &Apartments

Indirizzo: Strada Massimo d'Azeglio, 48, 43100 Parma, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Parma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.5 di 62 B&B / Pensioni in Parma
"Nel cuore della Parma vecchia, Rubra offre un lussuoso alloggio che unisce la tranquillità del suo giardino privato alla vivacità delle strade del centro" Il nostro stabile si trova in Strada D'Azeglio (la strada principale che attraversa tutto il centro città) al numero 48, di fronte ai portici dell'Ospedale Vecchio, ora Archivio di Stato. Piazza Garibaldi (la piazza principale), Piazza Duomo, Teatro Regio, Università, Palazzo della Pilotta, i musei e i principali monumenti distano solo 5 min. a piedi da noi. L'Ospedale Maggiore è raggiungibile a piedi in 10 min., la fermata dell'autobus si trova davanti a casa. La stazione è raggiungibile a piedi in 15 min. attraversando il centro oppure tramite l'autobus n°7. Il parcheggio al coperto di Via Kennedy (Parking Kennedy) si trova a soli 200 mt da casa. ... Altro   meno
Rubra Bed And Breakfast And Apartments
Rubra Bed & Breakfast &Apartments Hotel Parma
Rubra Bed & Breakfast &Apartments Parma

Se siete i proprietari o gestori di Rubra Bed & Breakfast &Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.