“Per me una garanzia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.32 di 51 hotel a Parma
Brindisi, Italia
“Per me una garanzia”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2015

Posizione molto comoda,fermata dell'autobus molto vicina.
Esselunga a due passi.
Gestori gentilissimi!
La colazione inclusa non serve quando vicino hai un bar come quello di Tony.
Sarà la settima volta che ci torno e posso dire di essermi trovato sempre benissimo!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato da solo
roberto m, Proprietario alle Hotel Residence, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
gentilissimo innanzitutto grazie per la recensione positiva, la nostra è la nuova gestione entrata al Residence solo qualche settimana fa e i giudizi positivi ci incoraggiano nel percorso di miglioramento e ristrutturazione della nostra casa , la invitiamo a venirci a trovare al più presto ,troverà oltre a i nuovi infissi con vetri doppi e completamente insonorizzati ,le nuove TV led 32 " e il lounge bar dove potrà provare i nostri aperitivi e la caffetteria .
la scelta di offrire il pernottamento senza colazione ci consente di offrire tariffe molto convenienti e l'apertura del bar a pagamento ci consente di offrire a chi gradisce una piccola colazione senza uscire dall'hotel , l'aspettiamo a Parma .Roberto Montevecchi

1 recensione della nostra community

Conosci Hotel Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence

Indirizzo: Via Emilia Est, 250, 43100 Parma, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Parma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.32 di 51 hotel in Parma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residence Parma
Residence Hotel Parma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.