“piccolo hotel grande cordialità” 4 su 5 stelle
Recensione di Savoy Hotel

Hai aggiunto Savoy Hotel ai Preferiti
Savoy Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Strada Giuseppe Garibaldi, 69 | Strada XX Settembre, 3, 43100 Parma, Italia   |
Classificato al n.23 di 51 hotel a Parma
Parma, Italia
“piccolo hotel grande cordialità”
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Per chi vuole visitare la città e rimanere più di un giorno questo hotel rappresenta un'ottima sistemazione logistica in quanto comodissimo sia alla stazione ferroviaria sia alle maggiori attrazioni storico turistiche tra cui il teatro Regio. Pur di modeste dimensioni offre camere adeguate e dotate di ogni confort, a fronte di una tariffa che è in linea coi costi della città, non certo a buon mercato per il turista. Da segnalare anche che proprio nelle sue adiacenze si trova forse la migliore salumeria della città . Se siete amanti dell'opera lirica provate questo hotel e non mancate di rifornirvi alla salumeria Verdi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Fusignano (RA)
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ho apprezzato molto questo hotel nel centro di Parma. La zona è ottima, in centro. Dalla stazione si raggiunge l'hotel agevolemte con i mezzi pubblici. Prezzi abbastanza elevati, ma a mio avviso quando ci si trova bene le tariffe passano in secondo piano. Personale molto cortese, anche nell'indicarmi alcune importanti indicazioni stradali. Stanze pulite, ampie, molto luminose e ben insonorizzate. Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Campania
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

buono l'hotel, arredamento moderno, silenzioso e centrale molto vicino ai principali monumenti di Parma.il prezzo forse un pò alto ma le comodità compensano.lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza tranquilla in una citta d'arte e soprattutto chi nn vuole avere problemi di lontananza dal centro. anche per quanto riguarda il parcheggio l'hotel dispone di un servizio agevolato pagando 4 euro al giorno e parcheggiando sulle strisce bianco-blu nei pressi dell'hotel.Consiglio di non mangiare al vicino ristorante ma di spostarsi al centro ( es. via Farini) dove si trovano numerosi luoghi dove poter consumare qualcosa e assaporare la movida di Parma.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Varese
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

Mi aspettavo di più! Colazione discreta, stanza piccola e buia, un odore un po' stantio...si sono pure dimenticati a darmi indietro il mio documento...me ne sono accorto io due giorni dopo...me lo hanno inviato con posta ordinaria...è arrivato dopo due settimane...mi aspettavo un maggior afflato. Inoltre quando ho chiamato per sapere se era stata inviata, al telefono, chi mi ha risposto, sembrava che non ne sapesse nulla...non ho avuto la sensazione di essere al centro delle loro attenzioni!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Old Bari
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Un albergo essenziale, ma bello. Si vede che è stato ristrutturato da poco. Gli arredi sono funzionali e di buon gusto. E' pulito, silenzioso ed in una posizione codissima. Il personale è molto gentile. Da segnalare in particolar modo un signore che accoglieva i clienti nella sala colazione con un garbo ed una gentilezza encomiabili. Devo ringraziare chi me l'ha consigliato.

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato da solo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2010

Sono rimasta molto soddisfatta del rapporto qualità prezzo di questo albergo, in particolare la gentilezza alla recepcion. Essendo celiaca chiedo sempre una colazione senza glutine che spesso è composta da yogurt e frutta, invece ho ricevuto una bella colazione con cornetto, panino, cereali, biscotti tutto rigorosamente coperto e messo su un tavolino a parte con scritto riservato. Inoltre al momento del pagamento avevo dimenticato di dire che avevo preso delle cose dal frigobar e l'ho ricordato solo quando la fattura era già stata stampata e l'operatore non mi ha addebbitato nessun ulteriore costo. L'hotel è centralissimo, pulito e con un arredamento essenziale e moderno. E' comondo sia per chi viaggia per lavoro, trovandosi a 200 m dalla stazione, sia per turismo visto che si trova in centro.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
Cadore
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2009

L'hotel è varamente carino, completamente rinnovato in stile moderno. Le camere sono confortevoli e nuovissime. Molto pulito. L'insonorizzazione della porta tra la camera e il corridoio non è il massimo ma siccome non c'era molta gente in albergo la cosa non mi ha infastidito particolarmente.
consigliato

• piaciuto di più — lo stile dell'arredamento
  • piaciuto di meno — l'insonorizzazione acustica della porta della camera
  • Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Savoy Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Savoy Hotel

Indirizzo: Strada Giuseppe Garibaldi, 69 | Strada XX Settembre, 3, 43100 Parma, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Parma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Parma
Categoria hotel:4 stella/e — Savoy Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Savoy Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoy Parma
Albergo Savoy Hotel Parma
Savoy Hotel Parma

Se siete i proprietari o gestori di Savoy Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.