“hotel affascinante e rilassante” 5 su 5 stelle

Hotel Torino
3.0 su 5 Hotel   |   Via A. Mazza, 7, 43100 Parma, Italia   |
Classificato al n.11 di 50 hotel a Parma
San Pietroburgo
“hotel affascinante e rilassante”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Secondo me, un ottimo shelto.Situato nel centro.Camera molto commoda, ma un pocino piccola.
Niente traffico automobile fuori - puo dormire tranqullomente.
Ricca prima colazione.D"accordo con gli altri viaggiatori - sala da pranza e un"po piccola e perche sempe affolata, ma invece questo un bell occasione per comunicazione )
Solo esista una brutta abitudine di servizie (dapertutto in Italia) - consigliare i ristorante troppo turistiche.(

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

428 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Imperia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a maggio 2012,
il grande pregio di questa struttura è la posizione centrale e comoda, purtroppo sembra che la direzione abbia puntato solo su questo.
Infatti la camera era molto piccola, poco spazio e assenza di frigo bar , il bagno senza finestra ma anche senza aspiratore.
Il lavandino era praticamente stile bagno da cucetta su traghetto di linea... piccolissimo, anche il Wc l'indispensabile e la doccia dentro alla vasca da bagno accessibile con non poche difficoltà.
La colazione avrebbero fatto meglio a non fornirla..... considerato che spesso non c'erano i tavolini liberi perchè molto pochi e praticamente non c'era nulla ed il poco molto, molto scadente. L'unico tipo di brioche sembrava cartone!!
Nella scala moquette datata e odore di polvere.
Peccato che un hotel così in una posizione invidiabile non abbia interesse a fare il minimo indispensabile per rendere il soggiorno passabile.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

L'unica cosa positiva è la posizione: in pieno centro!
Per il resto, non mi sono trovata per niente bene. La camera era molto piccola e il letto aggiunto era una brandina bassa con un materassino tipo quelli del mare, duro e scomodissimo...
La colazione è davvero scarsa e di bassa qualità. Ho trovato delle confezioni monodose di fette biscottate scadute da qualche settimana e quando l'ho fatto notare alla responsabile presente quella mattina ha alzato le spalle e non si è degnata neanche di rispondere...
Mah! E' vero che è un 3 stelle però ci sono anche hotel di pari categoria molto migliori.
Sceglietelo solo se proprio non trovate altri hotel e volete stare in centro città!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Lo consiglio a tutti, ma in particolar modo a viaggiatori dai 25 ai 40.
Ho pernottato all'hotel Torino durante la Fiera MECSPE 2012. L'hotel - un po' difficile da trovare - si trova DENTRO il centro storico, proprio di fronte al Teatro Regio: telefonate prima di arrivare, o comunque fatevi spiegare bene dalla reception, perché affidarsi al solo navigatore quando si tratta di centri storici/zone a traffico limitato è l'unica soluzione. Se arrivate in auto, inoltre è necessario comunicare il nr. targa alla reception per poter entrare nella ZTL senza prendere la multa.
Il posto macchina è sotterraneo ed è davvero piccolo, questo bisogna dirlo. Ma nell'albergo è disponibile un parcheggiatore che ve la "infilerà" nel garage e ve la tirerà fuori al bisogno. (C'è entrato il mega macchinone del mio capo quindi....)
Le camere sono pulite e graziose, anche se non grandissime.
E' tutto un po' piccolo ma molto curato. E la location è la migliore che si possa desiderare.
C'è anche un pub proprio di fronte, vivace e con una bella clientela.
Parma poi è bellissima, vivace ed elegante.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Hotel in centro pieno, raggiungibile coi mezzi privati, nonostante la zona traffico limitato, perché, appena giunti in albergo, viene richiesta la targa così che possa esser cancellata dalle telecamere della città.
Personale molto gentile. Colazione nella media, come le camere.
Perfetto per visitare la città ed uscire la sera.
Consigliato.

Senago, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho soggiornato con la mia compagna due notti e mi sono trovato veramente bene. Ottima la posizione in centro comoda per visitare la splendida città. La camera molto confortevole e silenziosa ottima anche la pulizia. Colazione internazionale abbondante c'era veramente tutto. Il personale molto gentile efficente e sempe disponiile. Considerando che viaggio molto per lavoroa ritengo questa mia esperienza molto buona

Città di Castello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Abbiamo soggiornato la notte di pasqua di quest'anno.
Ottima la posizione a due passi da tutto, buona la colazione anche se un po' di scelta in più non guasterebbe.
Gentilissimo il personale, possibilità di parcheggio e stanze non molto grandi (almeno la nostra) ma semplici e cofortevoli.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Torino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Torino

Indirizzo: Via A. Mazza, 7, 43100 Parma, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Parma
N. 2 hotel per famiglie a Parma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Torino 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torino Parma
Torino Hotel Parma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Torino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.