“Dormire a Parma” 4 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 50 hotel a Parma
Aosta, Italia
“Dormire a Parma”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

Vado spesso a Parma per vari motivi a volta sto 2 notti. Quando vado, vado sempre allo stesso Hotel. Mi sono sempre trovato bene, e i gestori non mancano mai di farmi trovare una stanza per dormire. Le stanze sono piccole ma ben attrezzate, partendo da un bagno completo di tutto ed estremamente pulito. Le stanze sono munite di televisore con i soliti canali nazionali più qualche canale Sky, all'interno dell'armadio principale c'è anche una cassaforte dove si può deporre i propri ori. Per chi possiede un portatile è possibile ottenere una password per accedere a Internet. Nel prezzo è compreso pure una buon colazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

71 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Trento
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

Ho trovato questo albergo bello, molto ben accessoriato e comodo, sotto il profilo dei collegamenti con il centro [passano molti mezzi pubblici, ma si potrebbe andare anche a piedi, in un quarto d'ora si arriva in centro].
Il personale è gentile e disponibile ed è stato un peccato non poter usufruire del ristorante annesso, solo per questioni organizzative.
Lo consiglierei senz'altro

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2010

Ho soggiornato in più occasioni presso questo Hotel e devo dire che mi sono sempre trovato bene! E’ situato a fianco all' ospedale Maggiore e non è molto distante dal centro (circa 20 min. a piedi). Le stanze sono state recentemente ristrutturate e sono arredate in stile moderno con parquet sul pavimento (ottima cosa) con tv LCD alla parete; anche il bagno è bello ed abbastanza spazioso. La pulizia è sugli stessi livelli della stanza ossia buona! L’hotel possiede un piccolo parcheggio, che può contenere una decina di macchine circa, e un ristorante molto curato dove si mangia veramente bene. La colazione, servita in una sala del ristorante, è abbastanza varia e si posso trovare anche torte fresche molto buone!
In conclusione per me è un buon Hotel che potrebbe meritare anche qualche cosa in più che 3 stelle, infatti anche il prezzo è più vicino a uno di qualità superiore...

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Collegno
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2010

Abbiamo soggiornato 1 sola notte.Hotel pulito ed ordinato così come la camera,dotata di tv lcd e frigo bar ben rifornito.materassi comodi(cosa rara) e stanza recentemente ristrutturata in elegante stile moderno.Ottima colazione con fantastici croissant,torta fatta da loro,pane fragrante,frutta fresca e fantastico prosciutto crudo!
Di fronte all'hotel alcuni posti auto riservati gratuiti.
A 200m. c'è l'ospedale Maggiore(Ottima struttura con ogni specialità medica,personale competente e gentile,di cui purtroppo sono stato ospite in giornata!)

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
friuli venezia giulia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2009

Ho soggiornato all'hotel Daniel per due notti e devo dire che mi sono trovata molto bene. E' facile da trovare e poco lontano dal centro....ci si può andare a piedi. Il personale è molto gentile.
Qual'è stata la prima cosa che ho detto quando siamo entrati nella camera? UAU! Proprio come lo foto sul sito! Non ci siamo trovati strane sorprese all'arrivo. La pulizia è ottima e i confort pure!
Ve lo consigliamo proprio come hotel!
L'unica cosa che non abbiamo provato è la colazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2009

abbiamo trascorso due giorni all'hotel daniel veramente piacevoli, complimenti per la pulizia e la cortesia e viziati dall'ottima cucina del ristorante. complimenti!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Puglia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2009

L' albergo è a fianco dell' ospedale Maggiosizione ideale per chi frequenta corsi la stra, ecomunque a 5 minuti dal parco ducale e 15 minuti a piedi dal centro. La vicinanza al nosocomio è anche il suo limite: di notte si sentono le ambulanze (l' insonorizzazione delle stanze non è proprio assoluta). La mia stanza era spaziosa, pulita, comoda. Prezzo giusto. Colazione abbastanza varia, con pane fresco ed altri prodotti di buona qualità (compresa la frutta). Connessione internet gratis, parcheggio non custodito piccolo.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari

Conosci Hotel Daniel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Daniel

Indirizzo: Via Gramsci, 16, 43100 Parma, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Parma
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.19 di 50 hotel in Parma
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Daniel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Daniel Parma Prezzi
Daniel Hotel Parma
Parma Hotel Daniel
Daniel Parma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Daniel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.