“Luci e ombre” 3 su 5 stelle

Classificato al n.25 di 52 hotel a Parma
Milazzo, Italia
“Luci e ombre”
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

La professionalità del personale è il punto di forza dell'albergo. Un po' datato come struttura, risulta però sufficientemente confortevole nel complesso. Buona la varietà e la qualità della prima colazione. Ho alloggiato più volte nell'hotel e ho potuto constatare una notevole oscillazione del costo del soggiorno: meglio prenotare per tempo, utilizzando preferibilmente le offerte in rete. La posizione, come molti recensori hanno evidenziato, risulta comoda perché nelle vicinanze dalla stazione ferroviaria e quindi ben servita dai trasporti pubblici. Ricordatevi, però, che a Parma il servizio regolare della TEP (l'azienda pubblica dei trasporti) termina alle 20:00 e la zona diventa semi-deserta. Io ho spesso optato, di sera, per la soluzione del ristorante San Barnaba accanto all'albergo. L'hotel ha anche un parcheggio scoperto ad accesso regolamentato, un po' caro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho avuto modo di soggiornare presso l'hotel Astoria durante uno dei miei viaggi di lavoro. Nonostante viaggiassi in auto, ho deciso di prendere la stanza ed il servizio garage. La nota migliore è stata la gentilezze e disponibilità del personale alla reception, in particolare ricordo il sig. Annibal: persona squisita. Le stanze erano nella norma, la colazione idem. Le brioches erano buone. Per quanto riguarda internet, purtroppo solamente la prima ora è gratis, ma la velocità di connessione è pessima. Non aspettatevi nulla di speciale, nè la struttura, nè i prezzi... ma passate a salutare Annibal!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
roma
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Hotel nella media, centrale vicino alla stazione ferroviaria con vantaggi per chi arriva con il treno, ma non eccezionale per dormire (seconda notte richiesto cambio della stanza con una piu' silenziosa). Personale cordiale, gentile e disponibile. Stanze non eccezionali ed un po' datate. Ottimo per gli spostamenti a piedi per il centro. Colazione nella norma, parcheggio auto a pagamento (non economico) sotto l'albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

prima di scrivere la mia recensione ho dato uno sguardo alle altre recensioni, e la maggior parte le condivido in pieno!
l'Hotel Astoria Executive a Parma, è un hotel comodo, pulito, semplicemente elegante, con un ottimo personale.
E' vicino alla stazione ferroviaria, il che lo rende di facile accesso per tutti i viaggiatori che sfruttano i mezzi pubblici.
La vicinanza con la stazione può spaventare per i rumori, ma una volta in camera, c'è solo silenzio, il che è molto apprezzato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Piacenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Sicuramente il punto di forza di questa struttura è la vicinanza alla stazione, ma è anche il suo più grosso difetto, infatti se può essere comodo per chi viaggia in treno spostarsi di soli due passi per arrivare in hotel, sicuramente la,presenza dei binari non concilia il sonno, in più se si aggiunge che la struttura è datata e i muri sottili basta un tv un po' alta o una coppia che ha voglia di divertirsi per passare una notte agitata... Proprio come è successo a me!
Aggiungo solo che la colazione non è delle più ricche e che la pulizia della stanza lasciava a desiderare... Si salva solo per il fatto che almeno si è speso poco, ma comunque sono stati soldi spesi malissimo! Mai più

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Cremona, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

nonostante io abiti vicino a Parma, perchè sono della provincia di Cremona, per lavoro ho alloggiato, una sola notte, in questo hotel.
mi sono trovata molto bene, la prima cosa che si nota è la vicinanza alla stazione dei treni, io sono arrivata in treno, ed è vicina anche al terminal dei bus, e abbastanza anche al centro della città che non ho potuto visitare per impegni lavorativi, ma mi sarebbe piaciuto molto.
l'ambiente generale dell'hotel è molto carino, semplice, pulito. Il personale è molto cordiale e disponibile alle esigenze degli ospiti.
immaginavo che la vicinanza alla stazione sarebbe stato un problema, mi immaginavo già la notte in bianco per via dei rumori, ed invece sono rimasta sorpresa nel notare che l'hotel è molto silenzioso.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Bari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Mentre scrivo sono su di un letto che pare la branda i quando ho fatto il militare...
Che dire...osceno ! Sarebbe un complimento, il personale sarà pure cordinale, ma la struttura all'interno ( non fatevi ingannare dall'esterno)..e' a dir poco obsoleta...
La moquette delle stanze favorisce l'allergia, il bagno strutturalmente degno di un cesso pubblico, la televisione per fortuna a colori..anche se di primo acchito sembrava bianco e nero..
Le prese per ricaricare i cell un lusso! Richiedono il pagamento anticipato, forse per paura che qualcuno scappi...sarà pure comodo come location per viaggiatori, ma forse avrei preferito dormire in stazione! 98 euro una matrimoniale standard, 14 euro il garage...forse piu accogliente..Non sceglietelo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parma
Holiday Inn Express Parma
NH Parma
N. 1 di 52 a Parma
4.5 su 5 stelle 421 recensioni
Mercure Parma Stendhal

Conosci Astoria Residence Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astoria Residence Hotel

Indirizzo: Via Trento 9, 43100 Parma, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Parma
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.25 di 52 hotel in Parma
Categoria hotel:3 stella/e — Astoria Residence Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, HotelTravel.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astoria Residence Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astoria Executive Hotel Parma
Albergo Astoria Executive Parma
Astoria Residence Hotel Parma
Astoria Executive Parma

Se siete i proprietari o gestori di Astoria Residence Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.