“Nella norma, la ciliegina la colazione!” 4 su 5 stelle
Recensione di CDH Hotel Villa Ducale

Hai aggiunto CDH Hotel Villa Ducale ai Preferiti
CDH Hotel Villa Ducale
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Europa, 81, 43100 Parma, Italia (Nome precedente: My One Hotel Villa Ducale)   |
Classificato al n.13 di 50 hotel a Parma
anzio
“Nella norma, la ciliegina la colazione!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione vicina al centro ma serve per forza la macchina per spostarsi, noi l'abbiamo prenotato per andare allo stadio e devo dire che e' molto vicino ma comunque serve la macchina per arrivarci, hotel pulito, camere spaziose unico neo la doccia un po' piccola, piccola curiosita' portatevi dietro le medicine perche' il personale non ti da niente nemmeno per un mal di testa!!! Ma la ciliegina sulla torta e' la colazione una vera bomba di gusto e di bonta' tornerei solo per lei!!! Ottimo rapporto qualita'/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
fabioduc, Direttore alle CDH Hotel Villa Ducale, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile cliente,
Sono lieto che il gradimento complessivo sia risultato molto buono, La ringrazio per questo, i Vostri commenti sono a noi utili per migliorare il nostro servizio di Accoglienza e per capire come intervenire per risolvere i problemi che anche in una struttura efficiente alle volte si possono presentare. Mi dispiace che non abbia trovato disponibile alcuna medicina, purtroppo le leggi italiane non ci permettono di farlo.
Mi auguro di averLa nuovamente ospite presso il Villa Ducale e La ringrazio ancora per la Sua recensione.
La direzione

254 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

hotel villa ducale.....si...moderno, ben posizionato.
ci siamo svegliati dopo l'orario limite della colazione ma ci hanno comunque fatto accomodare al bar per uno spuntino. personale educato e professionale. una buona soluzione all'uscita dell'autostrada. dalla finestra si vede e si respira tanto verde.....fa sempre piacere

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
fabioduc, Direttore alle CDH Hotel Villa Ducale, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Gentile cliente,
La ringrazio innanzitutto di aver scelto My One Hotel Villa Ducale di Parma per il suo soggiorno.
Sono lieto che abbia trovato i nostri servizi estremamente soddisfacenti e la ringrazio inoltre di aver dedicato parte del suo tempo per la compilazione della recensione.
Udine, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 1 al 3 marzo 2012, due notti in camera doppia, al secondo piano, camera n. 47.....la posizione dell'hotel è buona, la nostra camera era pulita, ma non confortevole come ci si aspetterebbe da un 4 stelle. Le piastrelle del bagno gonfie e rotte in diversi punti, e quando era inserita la tessera della corrente elettrica, si sentiva un ronzio di sottofondo costante. Ma la cosa più fastidiosa era l'odore sia nella hall che nelle scale e i corridoi delle camere....tipo di fogna. Unica nota positiva è stata la colazione a buffet davvero buona e con ampia scelta.
Non consiglierei questo hotel

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
fabioduc, Direttore alle CDH Hotel Villa Ducale, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Gentile cliente,
sono veramente dispiaciuto per ciò che è accaduto durante il suo soggiorno al Villa Ducale,
purtroppo nello stesso periodo sono stati effettuati dei lavori comunali che hanno portato qualche disagio. In merito alle Sue segnalazioni Le comunico che abbiamo già provveduto alla sostituzione dei pezzi rumorosi in camera e in questi giorni al cambio delle parti rovinate in bagno.
La ringrazio per la Sua recensione, molto utile, come quelle di tutti gli altri clienti, per migliorarci sempre e riuscire ad essere più vicini alle richieste ed esigenze dei nostri ospiti.
Spero di poterLa avere ancora nostro ospite a Parma presso ll Villa Ducale e mostrarLe altre tipologie di camere in stile classico, moderno o antico in relazione al Suo gradimento.

Cordiali Saluti
La Direzione
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel il 19 febbraio 2011 in un periodo decisamente tranquillo per chi viaggia per affari. Ho prenotato attraverso un'agenzia web con un'ottimo rapporto qualità-prezzo. Ho dormito con mio figlio nella camera n.85 situata al rpimo piano. Concordo con la silenziosità, nonostante la vicinanza alla tangenziale. Unico neo il rumore dell'impianto di riscaldamento ad aria, comunque più che accettabile. Stanza davvero grande, pulita. Peccato per il televisore decisamente antiquato.
La struttura è davvero bella, con un tocco di classe la vela all'ingresso della reception; gentile e professionale lo staff. Nulla da dire sulla colazione, ovvero grande varieta di dolce e salato nonchè di freddo e caldo: piccola nota di "colore", sicuramente transitoria, pioveva nella sala chalet adibita alla colazione . . . il personale si era prodigato con secchio a raccogliere la piccola cascatella, che immagino verrà riparata quanto prima. A 5 minuti dal centro di Parma ma necessita di auto, d'altronde ha un ampio parcheggio privato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
fabioduc, Direttore alle CDH Hotel Villa Ducale, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2012
Gentile cliente,
La ringraziamo innanzitutto di aver scelto il My One Hotel Villa Ducale di Parma per il suo soggiorno.
Siamo lieti che abbia trovato i nostri servizi estremamente soddisfacenti e La ringraziamo inoltre di aver dedicato parte del suo tempo alla sottoscrizione della presente recensione, strumento preziosissimo al fine di migliorare il nostro servizio di accoglienza e per capire come intervenire per risolvere i problemi che anche in una struttura efficiente alle volte si possono presentare.
Siamo spiacenti per l'inconveniente avuto in sala colazione che ovviamente, come da Lei scritto, è stato subito risolto.
Grazie ancora e arrivederci al prossimo soggiorno.
Direzione
milano
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Hotel molto comodo per chi soggiorna per lavoro,vicino all'uscita dell'autostrada e vicino alla Fiera. Pur essendo un 4 stelle è un po' lasciato andare nella manutenzione. Noi abbiamo dormito nella camera n.83 al primo piano: molto silenziosa, spaziosa con ben 3 finestre, pulita ma con uno strano odore, pur essendo una no smoking room era impregnata di fumo: c'era un biglietto dove la direzione dell'hotel invitava gentilmente solo a non fumare ma secondo me quest'invito è spesso disatteso dai clienti e per chi come noi non è fumatore è molto fastidioso l'odore della moquette intrisa di fumo. Ci vorrebbe un bel divieto ed eventuale multa , visto che spesso e volentieri i fumatori non hanno rispetto per chi non fuma!!!!
Il bagno è grande con finestra ma necessita di essere rivisto, la doccia nella vasca aveva l'attacco rotto e quindi non reggeva ed anche i pannelli di protezione erano tutti rotti!
Manca uno specchio di cortesia e le luci sia del bagno che della stanza sono un pò troppo fioche.
Ottima la colazione con ampia scelta fra frutta fresca , dolci, pane , salumi formaggi uova.....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
fabioduc, Direttore alle CDH Hotel Villa Ducale, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Gentile cliente,
Sono veramente dispiaciuto dei problemi avuti nel corso del suo ultimo soggiorno. Ho preferito controllare personalmente lo stato della camera e fortunatamente la condizione era migliore. La governante mi informa che può essersi verificata una situazione in cui il precedente cliente abbia lasciato troppo tardi la camera così da non permettere l'inserimento per tempo della macchina utilizzata per rendere più igienico l'ambiente. In merito ai piccoli problemi della doccia, abbiamo provveduto subito a sostituire alcuni pezzi obsoleti.
Volevo metterLa al corrente del fatto che abbiamo una diversa tipologia di camere nella parte nuova che si sviluppa nelle due torri; camere con letto alla francese e dotate di bagni spaziosi e modernissimi, sono certo che queste ultime sarebbero di Suo gradimento.
Le rinnovo nuovamente il mio dispiacere per l'accaduto ringraziandoLa per la segnalazione e augurandomi vivamente di poterLa avere nuovamente ospite per darci la possibilità di "riscattarci"e farci perdonare
Le auguro una buona giornata e buon lavoro
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel tranquillissimo! Malgrado sia situato su una strada principale e molto trafficata, e' silenziosissimo. Camere molto spaziose, pulite. Personale accogliente e gentile, sopratutto il signore che mi ha ricevuto. Colazione abbondante, varia, sia per la classica europea, che per l'americana. Lo consiglierei assolutamente ad un amico!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
fabioduc, Direttore alle CDH Hotel Villa Ducale, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Gentile cliente,

La ringraziamo per la Sua recensione, tutti i Vs. commenti positivi o negativi che siano sono molto importanti per la nostra crescita professionale. Grazie ancora e speriamo di averla presto ospite nella nostra struttura.
Arezzo
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel appena dopo Natale in un periodo probabilmente "tranquillo" per questa struttura sicuramente meta molto ambita per soggiorni di affari.
Per questo mi è stata fatta un offerta sostanzialmente buona nel rapporto qualità-prezzo.
Peccato che l'offerta, ufficializzata via mail, era per una camera Executive che si trova nell'ala nuova dell'hotel probabilmente chiusa in periodi di poco movimento, al contrario della mia situata nella struttura principale dell'hotel.
Mi sono dunque trovato davanti una stanza, si ampia per due adulti e una bimba, ma alquanto vecchiotta ed onestamente un po' trascurata per un 4 stelle.
Inoltre nella vetusta tv si vedevano, a malapena. un paio di canali; camera 72.
Fatta questa premessa va detto che la struttura è bella, ariosa e curata la hall, gentilissimo e professionale lo staff.
Nota a parte la colazione: ovverosia di tutto di più con grande varieta di dolce e salato freddo e caldo, onestamente un piccolo pranzo il tutto servito in una bella sala.
Un ultima considerazione: pur non essendo centrale è comunque in posizione strategica a 2 minuti dall'Autostrada ed a 5 dal centro di Parma; chiaro che ci vuole l'auto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
siamo spiacenti per l'equivoco recato, il nostro albergo è suddiviso in diverse tipologie di camere, villa antica, classic e infine di ultima fabbricazione le camere moderne della torre, ad ogni tipologia corrispondono tariffe differenti. Per una nostra gestione non blocchiamo mai un intero piano di camere, generalmente nei periodi di bassa occupazione vengono tolte dalla vendita solo una parte di camere per tipo così da effettuare le dovute manutenzioni e pulizie straordinarie. La ringraziamo per la segnalazione, i Vs. commenti ci aiutano per migliorarci e gestire al meglio tutte le situazioni. Apprezziamo molto che in una riflessione generale il soggiorno è stato di Suo gradimento per il servizio, la cortesia e la qualità dell'albergo. Grazie ancora e arrivederci alla prossima occasione.

Conosci CDH Hotel Villa Ducale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su CDH Hotel Villa Ducale

Indirizzo: Viale Europa, 81, 43100 Parma, Italia (Nome precedente: My One Hotel Villa Ducale)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Parma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Parma
Categoria hotel:4 stella/e — CDH Hotel Villa Ducale 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Travelocity, Booking.com, Expedia, Orbitz, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso CDH Hotel Villa Ducale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
My One Hotel Villa Ducale Parma
Parma Hotel My One Villa Ducale
My 1 Hotel Villa Ducale
CDH Hotel Villa Ducale Parma
My One Hotel Ducale
My One Parma

Se siete i proprietari o gestori di CDH Hotel Villa Ducale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.