“we relax” 4 su 5 stelle
Recensione di Best Western Hotel delle Rose

Hai aggiunto Best Western Hotel delle Rose ai Preferiti
Best Western Hotel delle Rose
4.0 su 5 Hotel   |   Via Montepelato, 4/A | Monticelli Terme, 43023 Parma, Italia   |
Offerta Speciale
Offerte per ogni esigenza
Classificato al n.18 di 52 hotel a Parma
milano
“we relax”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ottima struttura sia per soggiorni brevi, che per una settimana all'insegna di cure riabilitative o specifuche per il benessere del proprio corpo.
Noi abbiamo optato per un breve we di totale relax reso ancora più interessante dalla vicinanza di Parma che, in soli 15min di macchina, da la possibilità di trascorrere qualche ora a passeggio in una splendida cittadina e soprattutto, con le sue numerose osterie, di gustare per la serata squisite pietanze.
A tal proposito consiglio assolutamente " l'Osteria 36 ", personale gentilissimo e davvero ottimi piatti dagli antipasti al dolce.
Un consiglio: prenotare assolutamente la camera superior visto che a parità di prezzo offre un soggiorno con prima colazione abbondante e di vasca idromassaggio in bagno.
Che altro dire....tutto molto carino per un we di sintesi tra relax e distrazione per chi come noi vive e sopravvive nel grigiore di Milano!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

legnano
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Frequento l'Hotel delle Rose di Monticelli Terme da circa 20 anni, allora ero uno dei clienti piu' giovani in quanto all'inizio degli anni '90 aveva come target la clientela che si dedicava alle cure termali, ci sono tornato il giorno 8 marzo 2012 ed ero uno clienti piu' anziani (ho 53 anni), in questi anni questa struttura si e' modernizzata ed ha aperto ad una clientela piu' giovane grazie ad un sapiente restyling dell'hotel e della struttura termale che, pur mantenendo intatta l'attenzione alle cure termali e riabilitative, si e' adeguata anche alle esigenze chi cerca relax e benessere. Immutata e' la gentilezza del personale e l'estrema cura della cucina che ne fanno a colazione, pranzo e cena una vera oasi x i palati piu' fini.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Sono stato in quest'hotel nel mese di dicembre per una settimana di remise en forme. Il pacchetto era conveniente, con la pensione completa. C'è una netta differenza fra la struttura dell'hotel e quella delle terme collegate da un dedalo di corridoi (freddi), ascensori e scalini. Ovviamente non ci si puo' aspettare un servizio da Beauty Farm poichè c'è il servizio di riabilitazione aperto all'esterno e alle ASL...la clientela non è costituita da vip...Ho notato molte contrapposizioni: la camera era notevole con letto king size e un enorme bagno dotato di vasca Jacuzzi ma la pulizia era appena sufficiente e durante la giornata (con buona pace riposino pomeridiano) si sentivano urlare le signore addette ai piani. Il ristorante piacevole peccato che per raggiungere il proprio tavolo si dovesse fare lo slalom fra carrozzelle, stampelle e quant'altro. Il cibo, ottimo, è servito da personale distratto che lo svilisce.La piscina grande era in ristrutturazione per cui... I trattamenti nello stabilimento termale sono buoni, il personale gentile e abbastanza competente mentre nell'annessa Comfort Zone è tutto ottimo a prezzi altissimi. I receptionists finalizzati al target e non ti danno neanche qualche campione di prodotti acquistati. Posso dire che ci tornerei perchè gli aspetti positivi prevalgono ma devono MOLTO migliorare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Livorno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Visto dall'esterno l'hotel e' molto bello, e lo sarebbe anche all'interno se solo ci fosse qualche piccola attenzione in più.

Iniziando dalla camera: mediamente spaziosa ma con grandi e inutili spazi vuoti che vanno a scapito di un armadio piuttosto piccolo e spazio quasi inesistente fra il letto e la scrivania. Il bagno e' piuttosto ampio anch'esso, se non fosse che in un box doccia normale ci e' stata messo un sistema jacuzzi che ne occupa la meta' abbondante, con il risultato che lo spazio disponibile diventa molto esiguo e si sbatte di continuo mentre si fa una doccia.
Sicuramente l'aspetto maggiormente negativo della camera e' la temperatura. Ho soggiornato di dicembre e in camera la temperatura dei termosifoni era talmente alta (e non regolabile) che per poter dormire ho dovuto accendere il condizionatore per cercare di mitigare l'ambiente.

Scadente la cortesia e il servizio al ristorante: la prima sera quasi non ci fanno cenare perché ci presentiamo alle 21.15 (il ristorante ha orario dalle 19.30 alle 21.00: neanche fosse una mensa!); la seconda sera cerchiamo di scendere più' presto, ma arrivando alle 20.30 ci viene detto che la cucina stava gia' chiudendo. Risultato: servizio sbrigativo, non ci viene data una carta da cui scegliere, menù praticamente fisso; dimenticavo: se si ha la pretesa di volere un caffè a fine pasto, bisogna andarselo a prendere al bar, non e' contemplata la possibilità di averlo al tavolo del ristorante.
Il cibo non e' male, ma di certo non mi sarei aspettato questo trattamento...

Se ritornassi in zona, di sicuro cercherei altro (e quasi sicuramente a parita' di prezzo troverei di meglio)...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Modena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Ho conosciuto l'hotel unicamente per il centro termale con piscine. Vergognoso 16 euro per utilizzare il centro. Spogliatoi anni 70, con temperatura polare, phon lentissimo e soffitto che sgocciola la condensa. Il corridoio che porta dalla piscina con cromoterapia sauna alla piscina con idrobike e getti cervicali ed idromassaggio è lunghissimo e gelido, soprattutto per il rientro agli spogliatoi quando si è bagnati. La cuffia è vendita a prezzo improponibile ( inclusa nei 16 euro, ossia ingresso e cuffia). E' molto gradevole sia la temperatura della piscina idromassaggio che la salinità dell'acqua. Le porta sono molto arrugginite. Se una volta in zona terme hai sete devi percorrere tutto il corridoio gelido per accedere a due macchinette delle bibite e del caldo, non vi è lo straccio di una tisana. Per accedere alla seconda piscina percorri i corridoi delle cure termali e inalatorie, luce al neno, soffitti alti e piastrellati, odore di amuchina, con la percezione di essere in un sanatorio dell'horror, come se non si potesse vivere il piacere delle terme per relax e svago. Sono assolutamente delusa, non mi recherò nemmeno per sbaglio alle terme di monticelli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
modena
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Abbiano soggiornato in questo hotel sfruttando un buono soggiorno all'insegna del relax e delle terme, concordo che ci sarebbe bisogno di un generele refresh soprattutto nella hall.
le camere invece sono molto ampie, con un letto enorme, dotate di bagno con vasca idrossaggio direi da vero 4 stelle, molto belle.Colazione nella media, personale in generale disponibile e gentile. Alla zona termale si accede direttamente dal hotel in accapatoio, molto comodo,per un week end va benissimo anche se anche qui ci sarebbe bisogno di un refresh e comunque zona termale discreta c'è di meglio.Il complesso alberghiero e termale e in un parco secolare molto bello e rilassante per delle belle passeggiate. Nel complesso il mio giudizio è positivo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Abbiamo da poco soggiornato in quest'albergo per un evento congressuale e ci fa piacere comunicare la nostra soddisfazione per un soggiorno totalmente all'insegna del relax. Le camere sono spaziose, pulite, ben arredate; la colazione particolarmente ricca e abbondante. Il parco è splendido, complice anche il clima particolarmente piacevole. Le piscine sono, invece, l'unica nota dolente perché spesso ti capita di assistere alle esibizioni di clienti che fanno sfoggio delle loro abilità natatorie senza rendersi conto che un soggiorno alle terme è fatto principalmente per rilassarsi. Nel complesso giudizio molto positivo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Best Western Hotel delle Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel delle Rose

Indirizzo: Via Montepelato, 4/A | Monticelli Terme, 43023 Parma, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Parma
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Parma
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Hotel delle Rose 4*
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel delle Rose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Rose Monticelli
Best Western Hotel Delle Rose Parma
Best Western Parma
Parma Best Western
Best Western Delle Rose

Se siete i proprietari o gestori di Best Western Hotel delle Rose, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.