“"ottimo albergo, da consigliare"” 5 su 5 stelle

BEST WESTERN Hotel Farnese
4.0 su 5 Hotel   |   Via Reggio 51/A, 43126 Parma, Italia   |
Classificato al n.6 di 51 hotel a Parma
Certificato di Eccellenza 2014
“"ottimo albergo, da consigliare"”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono un cliente abituale dell hotel Farnese, per il mio lavoro vi pernotto un paio di volte al mese e devo dire che è un ottimo albergo !! Oltre ad un buon rapporto qualità prezzo, devo dire che ció che mi ha convinto di piu nel tornare in questo albergo sono la cortesia e la disponibilità del personale che rappresnetano il valore aggiunto di questa srtuttura !! Per il resto, ottime sia le colazioni e sia le cena presso il ristorante !!! Stefano

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Parma
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

L'hotel Farnese è risultato essere bello, piacevole e con un rapporto qualità prezzo interessante. Inoltre avevo chiesto una camera singola ed invece mi è stata gentilmente concessa una camera doppia ad uso singolo allo stesso prezzo della singola.Molto piacevole il soggiorno, gentilissimo il personale dell'hotel. Camera pulita e piacevole, molto interessante il balcone che offre la possibilità di rinfrescarsi nelle giornate calde.
Ottimo anche il ristorante.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

ottimo rapporto qualità prezzo, camera da tre sufficientemente grande (piccolo neo: si erano dimenticati di allestire il terzo letto ma hanno provveduto subito), arredamento moderno molto bello, ottima colazione, pulitissimo, bel bagno...peccato non aver potuto utilizzare la piscina esterna, causa tempo brutto

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

L'hotel Farnese è stata una scelta ottima: ci siamo stati per turismo e abbiamo avuto una piacevole vacanza anche perchè abbiamo soggiornato bene. Le aree comuni sono ampie, luminose e ben arredate, il personale gentile e disponibile, la camera è stata una piacevole sorpresa: spaziosa con un letto grande e comodo, il bagno altrettanto di buon livello con disponibilità di prodotti da usare; ma soprattutto ancora più importante la pulizia impeccabile. La locazione non è il massimo poichè pur non essendo molto lontano dal centro (20 minuti a piedi), il percorso non è molto agevole, soprattutto alla sera e non è molto servito dai mezzi pubblici. Da migliorare la qualità della prima colazione in particolare la parte del "salato". Giudizio complessivo comunque molto buono.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Milan
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

L'albergo è un'ottima scelta per Parma.

Non è in centro ma facilmente raggiungibile anche a piedi (per degli adulti).
Noi abbiamo optato per la macchina e il parcheggio in centro è veramente impossibile. Tutta zona a traffico limitato e parcheggi a pagamento.

Tornando all'albergo, le camere sono confortevoli con dei bei materassi duri!

L'albergo ha una piccola piscina che però è solo utilizzabile d'estate perchè all'aperto.

Buona la colazione inclusa nel prezzo, completa sia per gli italiani che per gli stranieri. L'unica pecca un po' i prosciutti offerti, che per essere a Parma erano veramente di scarsa qualità.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Con mio marito ho soggiornato in questo hotel due notti (27 e 28 aprile 2012) utilizzando una smartbox. Devo dire che, dopo aver letto le difficoltà di chi ha tentato di prenotare in altre strutture con smartbox, ero piuttosto sfiduciata e invece.....
Ho prenotato senza il minimo problema, ho trovato un hotel decisamente bello, una stanza grande e molto pulita, colazione varia e abbondante, personale molto gentile, parcheggio comodo. Che altro chiedere? Per quanto mi riguarda, lo consiglio senz'altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per circa 3 settimane per motivi di lavoro e devo dire che ho trovato un ambiente veramente ottimo.In particolare:
LOCATION: l’albergo si trova strategicamente a breve distanza dall’Autostrada, e dal Centro Città. E’ una bella struttura moderna, luminosa e funzionale.Comodo il parcheggio gratuito.
PERSONALE, competente, disponibile e proattivo. Sorpreso dalla cortesia e bravura di Giuseppe alla reception.
CAMERE: le camere sono molto confortevoli, letti oversize, balconi, internet 24h, pulizia impeccabile.
CIBO: Colazione con una grande varietà di prodotti in una sala luminosa, accogliente e confortevole. Cena presso il ristorante 51A di buon livello.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Conosci BEST WESTERN Hotel Farnese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Farnese

Indirizzo: Via Reggio 51/A, 43126 Parma, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Parma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Parma
N. 4 hotel per famiglie a Parma
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Farnese 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Best Western IT, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Farnese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Farnese Parma
Best Western Farnese
Best Western Parma
Parma Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Farnese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.