“Ottimo anche se non in centro” 4 su 5 stelle

Offerte per ogni esigenza
Classificato al n.5 di 52 hotel a Parma
Certificato di Eccellenza 2014
Milan
“Ottimo anche se non in centro”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

L'albergo è un'ottima scelta per Parma.

Non è in centro ma facilmente raggiungibile anche a piedi (per degli adulti).
Noi abbiamo optato per la macchina e il parcheggio in centro è veramente impossibile. Tutta zona a traffico limitato e parcheggi a pagamento.

Tornando all'albergo, le camere sono confortevoli con dei bei materassi duri!

L'albergo ha una piccola piscina che però è solo utilizzabile d'estate perchè all'aperto.

Buona la colazione inclusa nel prezzo, completa sia per gli italiani che per gli stranieri. L'unica pecca un po' i prosciutti offerti, che per essere a Parma erano veramente di scarsa qualità.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Con mio marito ho soggiornato in questo hotel due notti (27 e 28 aprile 2012) utilizzando una smartbox. Devo dire che, dopo aver letto le difficoltà di chi ha tentato di prenotare in altre strutture con smartbox, ero piuttosto sfiduciata e invece.....
Ho prenotato senza il minimo problema, ho trovato un hotel decisamente bello, una stanza grande e molto pulita, colazione varia e abbondante, personale molto gentile, parcheggio comodo. Che altro chiedere? Per quanto mi riguarda, lo consiglio senz'altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per circa 3 settimane per motivi di lavoro e devo dire che ho trovato un ambiente veramente ottimo.In particolare:
LOCATION: l’albergo si trova strategicamente a breve distanza dall’Autostrada, e dal Centro Città. E’ una bella struttura moderna, luminosa e funzionale.Comodo il parcheggio gratuito.
PERSONALE, competente, disponibile e proattivo. Sorpreso dalla cortesia e bravura di Giuseppe alla reception.
CAMERE: le camere sono molto confortevoli, letti oversize, balconi, internet 24h, pulizia impeccabile.
CIBO: Colazione con una grande varietà di prodotti in una sala luminosa, accogliente e confortevole. Cena presso il ristorante 51A di buon livello.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Arrivo per la prima volta in quest'albergo, dove mi sono fermato due notti, e ne ho un'ottima impressione. Grande parcheggio, c'è anche una zona riservata alle signore, vicino all'ingresso e molto illuminata. Buona l'accoglienza. La stanza è bella, pulita con ogni servizio disponibile. Il problema sorge di notte: impossibile regolare la temperatura della stanza, non funziona il condizionatore e i tubi dell'acqua calda passano nel pavimento, alle quattro di notte mi decido a spalancare la finestra! L'indomani chiedo spiegazioni al personale e mi viene detto che i riscaldamenti sono spenti (non vero, in bagno i termosifoni sono bollenti), non hanno il permesso di accendere i condizionatori ed effettivamente i tubi dell'acqua passano nel pavimento! Comunque in tutto l'hotel il caldo è terribile! La seconda notte ho dormito direttamente con la finestra aperta... Insomma un peccato che in un così bell'albergo non sappiano risolvere un problema così semplice!

Ha soggiornato in Aprile 2012
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho soggiornato presso l'hotel Farnese una deciana di notti non consecutive per motivi di lavoro:
rumoroso: per via della posizione vicino a un cantiere ferroviario
2 stelle: 90% delle docce hanno getti difettosi - neanche10 min di relax dopo 10 ore di lavoro
attenzione: se va bene i camerieri si accorgono della tua presenza in sala breakfast e comunque bisogna richiamare la loro attenzione

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Viaggio spesso per lavorerà conosco molti alberghi italiani. Questo e' stato una gradita sorpresa. Defilato rispetto al centro, molto elegante e " cool" l'ingresso. Personale alla reception cordiale disponibile per ogni richiesta (grazie, Giuseppe!).

Camere nella norma, segnalo la possibilità della formula gratuita Woman le donne viaggiatrici.
Balconcini ad ogni camera, forse un poco chiusi e bui, ma graditi. Nn so cosa ci fosse sul retro quella notte, forse dei camion che disturbavano la serata, ma di solito non ci sono rumori sgraditi, se i vicini non urlano.

Segnalo la presenza della piscina.
Ottima la colazione con ampia scelta al buffet, anche di prodotti bio, integrali, di soia

Ristorante in loco, discreto con piatti gradevoli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

A Parma scelgo sempre il Farnese. Hotel completo, funzionale ed elegante.
Camere essenziali ma ben arredate, bagno elegante anche se piccolino. Frigo bar, wifi gratis e fino a poco tempo fa anche SKY in tutte le camere.
Colazione continentale, ogni mattina tutti i gusti e le voglie possono essere soddisfatte.
Ristorante buono, tipica cucina emiliana a prezzi non esagerati.
Personale simaptico, cordiale e professionale. Perfetti i ragazzi della colazione, accogliente il mitico Giuseppe alla reception, unica nota dlente il cameriere del ristorante: lento, appiccicoso e insopportabile.
I servizi offerti comprendono una palestra sempre aperta, piccola ma essenziale; una piscina esterna, grande parcheggio ed un servizio di noleggio bici gratuito per raggiungere la città distante solo pochi minuti dall'hotel.
Giudizio complessivo decisamente positivo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Conosci BEST WESTERN Hotel Farnese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Farnese

Indirizzo: Via Reggio 51/A, 43126 Parma, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Parma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Parma
N. 4 hotel per famiglie a Parma
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parma
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Farnese 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Best Western IT, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Farnese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Farnese Parma
Best Western Farnese
Best Western Parma
Parma Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Farnese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.