“Per necessità e per piacere” 4 su 5 stelle

Starhotels Du Parc
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Piacenza 12/C, 43100 Parma, Italia   |
Classificato al n.16 di 52 hotel a Parma
Carrara
“Per necessità e per piacere”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Eravamo già stati in questa struttura e ne avevamo avuto una buona impressione.Siamo tornati in occasione del matrimonio di mio figlio.Ottima posizione vicinissima al centro ed al Parco Ducale.Camere silenziose,pulitissime e con biancheria candida.Comodissimo bagno doccia.Personale molto gentile e professionale,colazione abbondante,varia,di qualità,peccato per il caffè servito da contenitori ! Hanno accettato di buon grado il nostro cane (era anche lui invitato al matrimonio)oltre a mio marito con noi c'erano amici vari della coppia di sposi,nonché il simpatico padre della sposa.Anche lui é riuscito a rilassarsi nonostante l'emozione....La sera del matrimonio nuovamente un'amica carissima si é fermata per la notte Si é trovata anche lei molto bene e non finiva di ringraziare! Se dovessimo aver bisogno useremo senza dubbio questa struttura !Grazie anche per avermi recapitato velocemente degli abiti lasciati in camera per la troppa emozione!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Milano
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ho soggiornato una sola notte, trovandomi a Parma per lavoro. Esternamente, l'hotel è imponente e forse ci si aspetta qualcosa di più. La mia camera (standard room) era posizionata al terzo piano. Molto silenziosa, letto abbastanza comodo, moquette ovunque e tendoni alla finestra, uguali al rivestimento del muro: pur essendo molto pulita, aveva l'aria di una camera un pochino datata. Il bagno nuovo, ma con il minimo sindacale in quanto a toiletries (mi aspettavo almeno le ciabattine, dato che si tratta di un hotel a quattro stelle).
La colazione, a buffet, nella norma (non da quattro stelle): trovandomi a Parma, pensavo di gustare il rinomato prosciutto (assente). WiFi gratuito, ma solo nelle parti comuni (onestamente, non ho avuto il tempo di verificare la presenza in camera).
Avendo soggiornato già in altri hotel a Parma, non penso di ritornarci, soprattutto per la cifra della camera.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Prezzo e qualità per un hotel che ha solo la pecca della locazione! Hotel curato, elegante, molto bello! Purtroppo per accedere al centro città si passa dal parco sul retro, che non è ben frequentato.. Nonostante ciò l'hotel merita una visita, la colazione è ottima e molto abbondante. Per chi ha problemi di allergia al latte come me, chiedete il latte di soya, una cosa rara, loro lo tengono!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due notti presso questo hotel. Ottima la posizione, attraversando il parco si arriva in centro storico di Parma in 5 minuti a piedi. Reception buona, personale cordiale. Le camere sono ampie e ben insonorizzate e pulite. Unica nota dolente la prima colazione, non pervenuta! La seconda mattina siamo andati a far colazione alle 9:20, abbiamo dovuto aspettare che si liberasse un tavolo e il buffet era completamente finito, per essere sinceri era rimasta qualche fetta biscottata e un po' di prosciutto. Noi e gli altri ospiti ci siao guardati increduli, abbiamo chiesto spiegazioni e ci e' stato detto che dopo una ventina di minuti sarebbe arrivato del pane. Una brutta figura per un albergo 4 stelle. Abbiamo fatto presente dell'accaduto e ci hanno fatto compilare un questionario che sarebbe stato poi trasmesso al direttore, ci hanno assicurato una risposta......vedremo. Per il resto tutto ok.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Camera al quinto piano spaziosa e silenziosa,ho apprezzato molto la vasca in bagno e le profumazioni del bagnoschiuma (non le solite da hotel!).
Cordialissimi alla reception Claudio e Charlotte,un pò troppo sbrigativa invece la ragazza che il giorno precedente mi ha fornito informazioni su come raggiungere il centro (come se fossi di casa anche io!).
Se soggiornate in questo hotel consiglio un giro al Parco Ducale proprio alle spalle della struttura.
Superapprezzato il cioccolatino sul comodino (anche se ero sola!!!!)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Dovevo organizzare un viaggio a Parma. Chiesi un preventivo per una notte senza colazione, Mi proposero un'offerta ottima inclusa di colazione. Ribadii che la mia richiesta era senza colazione. Richiesta non contemplata nell'hotel...sigh! Comunque al mio arrivo invece di sentirmi accolta ho avuto la sensazione di essere considerata una "rompina". Avevo diverse richieste da fare....ma così fuori dalla norma?..... Credo che alla reception si debbano impegnare a trattare i clienti con più cordialità e non con aria di ...."sufficienza". Comunque nel resto davvero un bell'hotel. Ci sono ritornata con mio marito appena operato in quanto vi è una bella hall con disponibilità di tanti quotidiani, camere classic grandi, ottimi letti con la possibilità di scegliere i cuscini. Un grazie particolare a Herika alla reception che ha cercato di propormi una camera classic invece della superior (più cara!). Grazie alla donna delle pulizie sempre disponibile a pulirmi la stanza appena la liberavo e con ottima pulizia!! Ottima offerta qualità-prezzo. Ottima colazione.....Ci ritornerò!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Trofarello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Situato nei pressi della stazione e a ridosso di un bellissimo parco.
L'hotel è molto elegante e dispone di parcheggio sia libero che privato (coperto e non).
Begli spazi comuni, spaziosi e confortevoli; camere in stile, anche se un pò datate, ma ben tenute.
Colazione ricca e con buona varietà nella scelta.
Possibilità di raggiungere il centro della città anche a piedi.
Per i pigri, di fronte all'hotel è presente un supermercato alimentare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Conosci Starhotels Du Parc? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starhotels Du Parc

Indirizzo: Viale Piacenza 12/C, 43100 Parma, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Parma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Parma
N. 6 hotel di lusso a Parma
Categoria hotel:4 stella/e — Starhotels Du Parc 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, EasyToBook, Otel, Odigeo, Odigeo, Splendia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Du Parc. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Starhotel Du Parc Parma
Starhotels Du Parc Parma
Parma Hotel Starhotels Du Parc
Hotel Starhotel Du Parc Parma
Hotel Starhotels Du Parc Parma
Starhotel Du Parc Hotel Parma
Starhotels Du Parc Hotel Parma

Se siete i proprietari o gestori di Starhotels Du Parc, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.