“Un 4 stelle fuori e dentro” 5 su 5 stelle

Starhotels Du Parc
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Piacenza 12/C, 43100 Parma, Italia   |
Classificato al n.16 di 51 hotel a Parma
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Un 4 stelle fuori e dentro”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Camera al quinto piano spaziosa e silenziosa,ho apprezzato molto la vasca in bagno e le profumazioni del bagnoschiuma (non le solite da hotel!).
Cordialissimi alla reception Claudio e Charlotte,un pò troppo sbrigativa invece la ragazza che il giorno precedente mi ha fornito informazioni su come raggiungere il centro (come se fossi di casa anche io!).
Se soggiornate in questo hotel consiglio un giro al Parco Ducale proprio alle spalle della struttura.
Superapprezzato il cioccolatino sul comodino (anche se ero sola!!!!)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Dovevo organizzare un viaggio a Parma. Chiesi un preventivo per una notte senza colazione, Mi proposero un'offerta ottima inclusa di colazione. Ribadii che la mia richiesta era senza colazione. Richiesta non contemplata nell'hotel...sigh! Comunque al mio arrivo invece di sentirmi accolta ho avuto la sensazione di essere considerata una "rompina". Avevo diverse richieste da fare....ma così fuori dalla norma?..... Credo che alla reception si debbano impegnare a trattare i clienti con più cordialità e non con aria di ...."sufficienza". Comunque nel resto davvero un bell'hotel. Ci sono ritornata con mio marito appena operato in quanto vi è una bella hall con disponibilità di tanti quotidiani, camere classic grandi, ottimi letti con la possibilità di scegliere i cuscini. Un grazie particolare a Herika alla reception che ha cercato di propormi una camera classic invece della superior (più cara!). Grazie alla donna delle pulizie sempre disponibile a pulirmi la stanza appena la liberavo e con ottima pulizia!! Ottima offerta qualità-prezzo. Ottima colazione.....Ci ritornerò!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Trofarello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Situato nei pressi della stazione e a ridosso di un bellissimo parco.
L'hotel è molto elegante e dispone di parcheggio sia libero che privato (coperto e non).
Begli spazi comuni, spaziosi e confortevoli; camere in stile, anche se un pò datate, ma ben tenute.
Colazione ricca e con buona varietà nella scelta.
Possibilità di raggiungere il centro della città anche a piedi.
Per i pigri, di fronte all'hotel è presente un supermercato alimentare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Hotel abbastanza centrale e un po' vecchiotto per chi, come noi, cercava un soggiorno confortevole per la visita di Parma. Camere comode, colazione varia e di buona qualità sebbene sarebbe auspicabile un servizio espresso, da parte del personale, per il caffè e non il distributore al tavolo. Caro, troppo caro l'accesso ad internet dalla postazione fissa dell'albergo ed i prezzi del frigobar (4 Euro per mezza minerale)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Location discreta: basta attraversare il Parco Ducale con una breve passeggiata per arrivare in centro (Palazzo della Pilotta). Edificio 'grandioso' (era la vecchia fabbrica del ghiaccio). Ho alloggiato in una camera Superior al quarto piano, notevole per grandezza, confort e pulizia. Colazione eccellente, personale superdisponibile e gentile. Senza alcun sovraprezzo o difficolta' mi e' stato concesso senza problemi un late check out permettendomi di partire non al mattino ma alle 16. Non riesco a trovare un aspetto negativo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
treviso
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Ho soggiornato presso l'hotel Du parc dall'11 al 16 marzo per lavoro,e mi sono trovata bene. L'Hotel è molto elegante, seppure non recente. Camere molto confortevoli e pulite, forse il riscaldamente era un pò alto. Favolosa la colazione, grande varietà di cibo. Mi è capitato di cenare un sera nel ristorante, ed è stato tutto perfetto, ottima cena e ottimo servizio. Il personale è gentilissimo e molto disponibile. Essendo poi vicino al centro di Parma e alla stazione è molto comodo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

L'impatto iniziale è stato sicuramente positivo, l'edificio è imponente con eleganti spazi comuni. ma già alla reception il giudizio è cambiato l'accoglienza non è stata delle migliori: personale poco disponibile e palesemente infastidito dalla richiesta di informazioni come, ad esempio, dove collocare la macchina.
Camera ampia al quinto, mobili vecchiotti, bagno discreto, infine il balcone che affaccia sul niente perchè chiuso da un alto muro....... .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Starhotels Du Parc? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starhotels Du Parc

Indirizzo: Viale Piacenza 12/C, 43100 Parma, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Parma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Parma
N. 7 hotel di lusso a Parma
Categoria hotel:4 stella/e — Starhotels Du Parc 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Du Parc. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Starhotel Du Parc Parma
Starhotels Du Parc Parma
Hotel Starhotels Du Parc Parma
Starhotel Du Parc Hotel Parma
Parma Hotel Starhotels Du Parc
Hotel Starhotel Du Parc Parma
Starhotels Du Parc Hotel Parma

Se siete i proprietari o gestori di Starhotels Du Parc, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.