“bel posto ottimo cibo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Treviso
“bel posto ottimo cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Sono stata a Parma per qualche settimana e i migliori affettati li ho mangiati al La Cantina del Trinca di Parma. L'ambiente è molto caratteristico ed è adatto a giovani e meno giovani, a coppie e ad amici. Pietanze molto varie e di qualità. Vini buoni e gestore e cameriere gentili. Peccato solo che non sia aperto tutte le sere!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 85% consiglia
Parma, Italia
“Bel posto, ma cibo scarso”
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Non fatevi ingannare dalla tovaglietta di carta e dal decor. Tortelli dozzinali con pasta alta due dita, secondo anonimo e pasticciato, crema catalana scarsa. Meglio venire qui solo a bere qualcosa.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Mantova, Italia
“Da provare!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Attratta dalle recensioni ho voluto provare questo ristorante e devo dire che n'è valsa proprio la pena! Locale molto carino,servizio veloce,prezzi contenuti (considerando le porzioni) e soprattutto cibo buonissimo!! Io e il mio ragazzo abbiamo preso come antipasti un piatto di salumi misti e uno di spalla cotta calda davvero deliziosa; come primi abbiamo preso entrambi un tris composto da risotto asparagi e scamorza,cappellacci di spalla cotta con salsa di spinaci e tortelli d'erbetta; acqua,un sorbetto e un digestivo il tutto per 44€..un prezzo ottimo considerando che facevamo fatica a rimanere seduti dal tanto che eravamo pieni!! L'unica pecca l'ho trovata nel sorbetto che non era al limone ma credo fosse lime e per questo era piuttosto amaro peró per il resto tutto davvero molto buono!! Assolutamente da provare!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Casalpusterlengo, Italia
“una gradevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Serata a Parma con la mia Compagna, volevamo provare un locale nuovo per cenare, tramite tripadvisor, abbiamo scelto questo locale, visto le recensioni favorevoli, e infatti siamo rimasti piacevolmente sorpresi.
Il locale ci è piaciuto molto, l'accoglienza ottima, molto cordiali, professionali e simpatici.
il cibo, molto curato, di alta qualita, risotto con asparagi e scamorza, cosi buono che non mi sono accorto di averlo finito, nonostante la porzione abbondante
cantina dei vini per tutti i gusti, con dei prezzi onesti, avendo anche la possibilita, su diversi vini di avere il mezzo litro oppure il calice, invece della bottiglia
I proprietari del Trinca, hanno trovato la giusta formula per conniugare la qualita del cibo con un ambiente tranquillo e piacevole
Alla fine della serata, dopo una cena che ci ha pienamente soddisfatto, il prezzo è stato più che onesto,cosa che ci ha fatto anche, molto piacere è stata la piacevole chiacchierata con i proprietari

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
parma
“SORPRESA CON SORPRESA”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

ho voluto fare una sorpresa al mio ragazzo e sabato sera siamo venuti in questo graziosissimo posticino molto molto romantico... è vicino a casa e ogni volta che ci passavo davanti pensavo "mmm devo venirci" e così ho fatto! è gestito da padre e figlio che sono molto gentili e veloci. le portate, oltre ad essere deliziose, sono presentate in modo fantasioso ed elegante... la cosa incredibile è che in due abbiamo speso 45 euro! due antipasti, due primi, vino in caraffa (molto buono), acqua, dolce e liquore... il mio antipasto era il vegetariano composto da ricotta, erbette e pomodorini pachini...squisito! mentre il mio ragazzo ha preso l'affumicato di pesce crudo...beh vi giuro da sfinimento! come primo i cappellacci alla spalla cotta con crema di spinaci e crespella alle ortiche con crema di peperoni. come dolce una crème brulée. le porzioni erano perfette! non siamo riusciti ad ordinare il secondo purtroppo e ci siamo ripromessi che torneremo alla Cantina del Trinca per assaggiare tutto! STRA PROMOSSO!!!! andateci per una cenetta romantica o anche con amici, basta prenotare se siete in tanti!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Cantina del Trinca hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma
Parma, Provincia di Parma

Conosci La Cantina del Trinca? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Cantina del Trinca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.