“in un'altra posizione, si spenderebbe il doppio.” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Parma, Italia
“in un'altra posizione, si spenderebbe il doppio.”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci vado spesso, a mezzogiorno, per motivi di lavoro. Anche se il personale è poco (conduzione familiare), sono veramente rapidissimi. I piatti sono curati e abbondanti. Potrebbero comodamente dismettere la facciata di bar-paninoteca-ristorante, per dedicarsi a pieno titolo alla pura ristorazione. Prezzi veramente abbordabili. Da provare alla sera quando il cuoco dà il meglio di sé.

• 4 su 5 stelle Cibo

“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Locale molto carino, informale e particolare nell'arredamento. Ci sono stato la sera con amici, i piatti sono buoni e curati, il titolare simpatico, amichevole l'atmosfera, buono il rapporto qualità/prezzo. Salumi ottimi, primi e secondi semplici ma molto buoni. Gustosi i dolci. Lo consiglio assolutamente.

• Visitato a Febbraio 2012
Parma
“Ambiente familiare e cibo ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Sono stata al Trinca il 23 Marzo con amiche per una cena di chiacchere e confidenze... Devo dire che oltre all'ambiente veramente confortevole e familiare abbiamo mangiato benissimo, spendendo il giusto e tutto con musica di sottofondo molto gradevole. Mi sono gustata crostini di pane con funghi trifolati e una tagliata di manzo eccezionale. Le amiche anche loro contente con antipasti di salumi misti e primi. Tutto condito con un'ospitalità e una simpatia travolgente di Sandro il gestore.
Ci tornerò sicuramente anche con la famiglia.

• Visitato a Marzo 2012
Parma, Italia
“Ottime portate! Ottimo rapporto qualità prezzo!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Il locale e' accogliente e giovanile. Abbiamo ordinato antipasti misti molto buoni, dai classici salumi a piatti più elaborati come crostini con lardo, crostini con porcini e polenta con gorgonzola fuso. Anche per quanto riguarda i primi la scelta andava dai classici tortelli alla erbe a piatti più particolari come ravioli con orata e pomodorini e gnocchetti di zucca con brie. Ottima scelta anche per quanto riguarda i secondi ed i dolci! Buona anche la scelta dei vini! Con circa 25euro abbiamo soddisfatto il nostro palato!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ottima qualità prezzo...consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente semplice,piatti tipici della zona,prezzi contenuti...unico difetto quello di aver terminato alcuni piatti riportati nel menù..però era sabato nel periodo della fiera dell antiquariato.Vi siamo trovati molto bene se dovesse ricapitare di andare a Parma ci torneremo sicurmente. Dimrnticavo...il vino della casa sfuso era ottimo...

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Cantina del Trinca hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma
Parma, Provincia di Parma

Conosci La Cantina del Trinca? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Cantina del Trinca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.