“come a casa...” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.55 in classifica su 516 ristoranti a Parma
Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: CUCINA TIPICA PARMIGIANAORARI DI APERTURA:Dal Lunedì al VenerdìDalle 12.00 alle 15.00SOLO A PRANZO - SABATO E DOMENICA CHIUSO.
Parma, Italia
“come a casa...”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

aperto solo a pranzo è una trattoria apparentemente per lavoratori e solita clientela..
Ambiente classico con tovaglie a quadri bianchi e rossi coperto senza tanti fronzoli,
Il personale è gentile e ti elenca tutte le cose che hanno cucinato,,,
assaggiato lo stracotto di Puledro,, tortelli, cappelletti, gnocchi e arrosto,, TUTTO BUONISSIMO..
il servizio è rapidissimo dopo 5 minuti hai a tavola ciò che hai chiesto.
il conto è ottimo,,, fa menù fisso sulle 20 euro che poi puoi modificare.
Se si vuole mangiare bene senza tanto apparire è perfetto.. sabato chiuso se non erro...

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 86% consiglia
parma
“Cosa volete di più?”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Provata e riprovata alla fine va recensita. Cucina ottima, servizio rapido e garbato, prezzo modico. Da provare il venerdì come ho fatto io oggi, con il completo di antipasti di pesce che non lasciano posto ad altro se non ai stupendi dolci. Ad un certo punto si pensava fosse finito (e nessuno avrebbe protestato) che zac ecco altri tre assaggi. Ovviamente da provare anche il menu parmigiano che non può che lasciare soddisfatti. Consiglio vivamente la prenotazione. Un locale d'altri tempi in una Parma troppo cara e troppo piena di se in cucina.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Catania, Italia
“Sempre economico, sempre un punto di riferimento!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Trascorso un anno e mezzo dall'ultima volta che mi sono recato da Antonia, ritorno per consumare un pranzo completo così composto: primo (pennette con porri, zucchine e gamberetti), secondo (pesce spada ai ferri), contorno (patate lesse), un quarto di bianco fermo e mezzo litro di minerale in vetro; un dolce (macedonia di frutta) e un caffè per un totale di 21 euro. Due euro di aumento rispetto all'ultima volta ma siamo ancora nei canoni dell'economico se consideriamo che questa trattoria si trova nella città di Parma e non in una sperduta frazione del parmense. Rapporto qualità - quantità - prezzo ok, servizio pressochè senza tempi morti e toilette piccola ma pulita. Confermo ancora personalmente il massimo dei voti.

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
Parma, Italia
“Imperdibile”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Sono stato a pranzo con colleghi durante la settimana (è comunque chiuso la sera e nel weekend), l'esperienza è stata estremamente soddisfacente.
Il locale è piccolo (occorre prenotare con un certo anticipo) ma accogliente, il servizio piacevolmente simpatico.
Il menù è tipico parmigiano, piuttosto ampio; ho mangiato dei discreti tortelli di erbetta e delle saporite lombatine di agnello. Altri hanno provato i cappelletti in brodo, la pasta gongonzola e noci, la punta al forno, tutto buono.
La sorpresa è il conto, davvero basso, con un rapporto quindi qualità/prezzo eccezionale.
Non ho provato ma mi hanno detto che è valido anche il menu di pesce che propongono il venerdì.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Catania, Italia
“Economico, molto economico...un oasi in quel di Parma.”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Anch'io ho avuto la fortuna di mangiare in questa trattoria: un primo (gnocchi gorgonzola e noci), un secondo (punta ripiena) con contorno (patate al forno), un dolce (tiramisù), un acqua naturale da 1 lt (in vetro marca Lynx), un quarto di rosso sfuso e un caffè (corposo, rosbusto, per niente annacquato come nelle migliori tradizioni "ristorantesche") e il tutto per.....19 euro???!!

• Visitato a Maggio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bar Trattoria Da Antonia hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Bar Trattoria Da Antonia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bar Trattoria Da Antonia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.