“Un buon e comodo Hotel nel centro di Parma” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta Colazione
Classificato al n.5 di 51 hotel a Parma
Torino, Italia
“Un buon e comodo Hotel nel centro di Parma”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

... Un buon soggiorno in questo Hotel centralissimo della città di Parma : ambienti e camere eleganti, moquette dappertutto (forse troppa), bagni ampi e puliti, anche se la tendina di plastica nella doccia non è molto fine ! .... Colazione in una ampia e luminosa sala, un pò scarsa e dozzinale la scelta dei cibi, con "croissant" gommosi, ma con un ottimo cappuccino ... Camere molto silenziose, riscaldate bene, con vista sui tetti di Parma ... Abbiamo usufruito anche del "Garage" : 14 Euro per 24 ore, che è una tariffa corretta ... Personale "gelido" e di poche parole : il più simpatico è l'addetto al parcheggio auto, che ve la riporterà sicuro e sorridente davanti alla porta dell'Hotel , con mancia strameritata ! ....Un consiglio : attenti ai vigili di Parma che nel Centro sono presenti ed inflessibili, per cui trovate subito parcheggio e non lasciate l'auto MAI in doppia fila, neppure per scaricare i bagagli ! ... Un buon indirizzo, comodo a tutte le attrazioni di Parma ...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Pontremoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Accogliente struttura nel centro storico di Parma. Ottima posizione centrale. Arredi in linea con lo stile dell'hotel.Buono il rapporto qualità prezzo. Pernottamento non linea con le aspettative: camera singola di piccole dimensioni, letto scomodo e riscaldamento piuttosto basso.Camera al sesto piano con magnifica vista sui tetti del centro storico di Parma. Giudizio nel complesso positivo ma si può migliorare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
umbria
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Un buon 4 stelle, elegante e centrale, con garage a pagamento. Personale cortese ma non particolarmente cordiale. Camere ampie e panoramiche, bagno super accessoriato. Un soggiorno piacevole e romantico. Colazione un po' deludente, considerata la qualità dei cibi a Parma. Collegamento Internet wireless. Prezzo comunque giusto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Ho trascorso una sola notte per motivi professionali all'hotel Stendhal. Ho trovato la sistemazione molto confortevole, in una stanza ampia con un bel bagno corredato di tutto quanto necessario e anche di qualcosa di più. La camera era una "superior" a due letti con un ampio balcone, prenotata attraverso un sito internet che la proponeva, tra le altre cose, a un prezzo molto interessante rapportato al servizio; non si può dire che sia un hotel economico, ma qualche per comodità in più valeva la pena. Buona e ampia scelta per la prima colazione servita da personaale efficiente e cortese. La posizione è a dir poco eccellente per la visita dei monumenti di cui è ricca la città; l'hotel è sito a fianco della famosa "Pilotta" e dista meno di 500 mt dalla cattedrale e da altri monumenti: Correggio con i suoi afreschi, vi aspetta per una giornata speciale se siete interessati all'arte. Da non perdere una visita anche al Teatro Farnese e alla "Camera di S.Paolo". L'hotel sembra dotato di un proprio garage, ma io ho parcheggiato l'automobile in uno dei numerosi parcheggi pubblici lungo il torrente (APCOA) che dista pochissimo, è più conveniente per soste di 24 ore ed è molto ben tenuto.

Consiglio sulle camere: La nostra stanza al 1° piano d'angolo (forse n°169?) aveva uno splendido balcone e vista sul fi
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Monaco-Ville, Principato di Monaco
2 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Invece di vivere sulla gloria del passato (è evidente dalla hall che qualche anno fa fosse un Grand Hotel) , dovrebbero stare al passo con i tempi.
4 stelle ingiustificate: riscaldamento rumoroso che non ci ha fatto dormire, bagno piccolissimo e receptionist che sbaglia l'orario della colazione (ci ha detto che la servivano sino alle 10.30 mentre era sino alle 10; sinceramente credo che in una città turistica come Parma, di domenica, in un albergo 4 stelle in pieno centro, la colazione dovrebbe essere servita sino alle 10.30/11.00).
165 euro sprecati.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Ottimo in tutti i sensi: stanze silenziose e pulite. Docce funzionanti. Personale efficiente e disponibile. Sapone, shampoo e addiritura dentifricio a profusione. Posizione comodissima nel centro storico (difficile da perdere anche con la nebbia) Garage privato. Quotidiani e postazione Internet gratuiti.Braekfast...praticamente un pranzo!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato dal 26 al 28 ottobre 2011 presso questo hotel , io e mia moglie avevamo una junior suite nel cui bagno c'era un solo flacone di bagnoschiuma shampo per due persone acqua dai rubinetti che usciva senza pressione . Invece la camera delle mie figlie vecchia maleodorante con scarafaggi nel bagno ed odore di urina veramente uno schifo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Conosci Mercure Parma Stendhal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Parma Stendhal

Indirizzo: Via Bodoni, 3, I-43100 Parma, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Parma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Parma
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Parma Stendhal 4*
Struttura a 4 stelle situata nel cuore del centro storico, di fronte al Palazzo della Pilotta e a soli 300m dalla stazione, il Mercure Parma Stendhal serve un ricco buffet per la colazione. Arredate con mobili d'epoca in legno, le camere presentano una TV con canali via cavo e il Wi-Fi gratuito. L'hotel dista 400m dalla Cattedrale, 5 minuti a piedi dalla sede dell'Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare e circa 10 minuti d'auto dall'aeroporto. Il garage in loco è soggetto a disponibilità." ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, ACCOR, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Parma Stendhal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stendhal Parma
Mercure Parma Stendhal
Stendhal Hotel Parma

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Parma Stendhal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.