“Da evitare” 1 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.216 in classifica su 478 Ristoranti a Parma
Cucina: Wine Bar
Opzioni: Bevande, Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
italia
“Da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

siamo stati a pranzo in questo locale e siamo rimasti delusi e negativamente colpiti dalla sua atmosfera poco accogliente e dal suo servizio scortese.
Il cibo poi è stato un autentico disastro.
Testaroli al pesto, serviti con l'etichetta della confezione direttamente incorporata e condita insiema al pesto. Spiedini al forno, accompagnati da un letto di insalata tagliata qualche giorno prima di essere messa nel piatto e con pezzi di carne letteralmente crudi.
Incomprensibile ed inaccettabile lentezza poi al momento del servizio del caffè e prezzi decisamente inadeguati rispetto alla scarsità e soprattutto alla scadente qualità dei cibi proposti.
Abbiamo capito il motivo per cui il locale era vuoto, nonostante si trovi in pieno centro storico e fossero le ore 13 di un normale giorno lavorativo....

Visitato a Maggio 2012

“piccolo ma carino!”
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ci sono stata per la prima volta domenica a pranzo con il mio compagno,la prima impressione entrando è stata:oddio,forse è chiuso!!!Erano le 13.15 e il locale era vuoto e piuttosto buio...poi verso le 13.50 sono arrivate altre due coppie,è un locale carino piccolo e molto intimo,ma con musica di sottofondo veramente deprimente,sul tavolo (con tovagliette di carta!) per creare atmosfera ci sono delle candele che pero'....non vengono accese!!
Per quello che riguarda il mangiare sia gli antipasti che i primi erano buoni,ma i secondi (stracotto servito con patate lesse!!!!) non erano assolutamente validi.
Cattivo caffe' e vino mediocre,calcolando che questa è anche e soprattutto una enoteca...
Il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
Parma, Italia
“A "Ombre Rosse" si mangia bene! -clientegiusto-”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

La cucina è davvero ottima e selezionata. I sapori accontentano diversi palati; dai sapori più decisi a quelli delicati e ricercati.
Le materie prime sono genuine e di qualità.
La selezione dei vini (e la relativa carta) è degna di enoteche di ben più diffusa nomea!

Lo consiglio vivamente!

-clientegiusto-

• 4 su 5 stelle Cibo
parma
“una cantina da invidia!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Enoteca con una lista dei vini invidiabile!
Grandissima selezione di vini italiani e uno sguardo su tutto il mondo!
Frequento quest'enoteca da oltre 15 anni..
e si può dire che ho girato il mondo assaggiando i vari vini!!!
Anche la cucina, sia nell'enoteca che nel ristorante adiacente è buona e con abbinamenti davvero sfiziosi!
Gli ambienti invece sono molto diversi: nella prima l'atmosfera è quella delle vecchie cantine, luci soffuse e scaffali pieni di bottiglie, nel secondo l'ambiente è + luminoso e ricercato.
Molto gradevole anche la distesa estiva nel cortile interno.
Da provare assolutamente!!

Provincia di Brescia, Italia
“Carino ma niente di eccezionale”
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ogni tanto frequentiamo questa enoteca perché è una delle più spaziose del centro, per cui si trova quasi sempre posto per sedersi. L'ambientazione è carina ed anche il cibo non è male: va bene per bere un calice di vino in compagnia mangiando qualcosina. Lo sconsiglierei per una cena completa perché il rapporto qualità/prezzo non è ottimale.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ombre Rosse hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Ombre Rosse? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ombre Rosse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.