“Food Art Parma tour - proprio interessante!” 4 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Como, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“Food Art Parma tour - proprio interessante!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2014

Ho prenotato questo tour con la mia famiglia, compresi i cognati, i nipoti e la suocera, per trascorrere in modo costruttivo un pomeriggio a Parma. Da soli non avremmo potuto arrivare senza preparazione e vedere tutto quello che Alice ci ha mostrato e spiegato. Tutto molto interessante! Una citazione particolare al teatro Farnese, che è splendido e lascia senza parole!
Per finire in bellezza una bella degustazione di salumi, formaggi e vino!

Visitato a Maggio 2014

Lombardy
“Buona organizzazione e ottimo servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2014

Ho usato la Food Valley di Andrea per organizzare un tour enogastronomico per festeggiare in modo diverso il compleanno di un'amica. Tutto è stato organizzato molto bene, è stata una bellissima giornata!

Visitato a Maggio 2014
“top of the top”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2014

Amanti della qualità, del cibo e della storia vista come cultura su mille piani diversi…affidarsi a qualcuno che, possa offrirtele su un piatto d'argento e, farti conoscere strutture, e albergatori all'altezza delle tue massime aspettative eh, beh, cosa rara…. come esiste il parmigiano e il vino d.o.p. credo che Food Valley Gourmet Tour meriti 10 stelline, non cinque… visto la splendida vacanza che ci ha proposto. grazie Nicola&Maria

Visitato a Dicembre 2013
5 recensioni per questa attrazione
“alla scoperta delle eccellenze emiliane”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2012

Ho usato la Food Valley di Andrea per organizzare un incentivo aziendale in Emilia. Il supporto ricevuto è stato semplicemente PERFETTO!. Andrea ha selezionato un'ottimo relais per i pernottamenti e ha costruito un itinerario di due giorni nei quali abbiamo visitato due magnifici castelli del parmense (rocca Fontanellato e il castello di Torre Chiara), abbiamo scoperto prosciuttifici, caseifici di Parmigiano e concluso con una cena di gala in una splendida dimora con tanto di chef stellato michelin.
L'organizzazione è stata davvero impeccabile e Andrea si è rivelato un ottimo collaboratore assolutamente professionale, disponibile e discreto. Lo utilizzerò sicuramente per altri incentivi!

Visitato a Luglio 2012
San Giuliano Milanese
“Il paradiso dietro l'angolo”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Un' esperienza sensoriale a 360°. Abito a Milano e non avrei mai pensato che a soli 60 min. di macchina ci si potesse imbattere in un tour cotanto appassionante e stimolante! Andrea si è subito dimostrato estremamente professionale ed amichevole. Sentirlo narrare della produzione del mitico Parmiggiano Reggiano e del Prosciutto di Parma, all'interno dei rispettivi siti produttivi (oltretutto deliziosi), mi ha gratificato molto oltre che a suscitare appetiti ...presto appagati!!!!!
"Avventura" assolutamente da consigliare e da non perdere!! buona PARMATA a tutti
Stefano

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Food Valley Gourmet Tours hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma
Parma, Provincia di Parma

Conosci Food Valley Gourmet Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Food Valley Gourmet Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.