“into the wild” 4 su 5 stelle

Informazioni utili: Attività per ragazzi
piacenza
“into the wild”
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

E' un percorso misto, che attraversa i boschi, ma che ti permette di godere anceh della vista degli appennini: lo sguardo si perde ... sino alla Toscana.
E' un percorso che può essere compiuto anche da camminatori "della domenica" perchè alterna salita e percorso in piano.
C'è un ruscello che ti aspetta alla fine, quando l'apertura dell'antica miniera, chiusa oggi da una grata, indica la fine del viaggio....

Visitato a Agosto 2011

TORINO
“maratonina a parma con food tour”
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2008

Personalmente e a nome anche di tutto il gruppo che ha partecipato lo scorso weekend al tour a Parma, volevamo complimentarci per il pacchetto turistico offertoci dalla tua agenzia, per la professionalit della guida che la tua agenzia ci ha messo a disposizione, per la competenza dei gestori della casa vinicola dove abbiamo potuto degustare "abbondantemente" i prodotti locali. Insomma il tour ha avuto successo ed ha raccolto pareri favorevoli da tutti. Anche l'hotel stato apprezzato (peccato non averlo "sfruttato" pi di tanto). Leggermente caro il costo della cena in hotel per quello che erano le portate, ma da un hotel di quella categoria ci può stare.
La gara andata bene per tutti. Qualcuno ritornerà a Parma per approfondire la conoscenza del luogo. Mi sembra un ottimo risultato.

MILANO
“I Castelli e le prelibatezze gastronomiche del parmense”
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2008

Ho da poco conosciuto Food Valley Travel e sono rimasta veramente soddisfatta. Mi hanno organizzato un week-end perfetto.Hanno fatto tutto loro: dal programma di viaggio alle prenotazioni di hotel e ristoranti. Io dovevo solo raggiungere la meta e presentare i voucher.
Ho visto i bellissimi castelli di Bardi, Compiano, Fontanellato, S. Secondo, Soragna e Torrechiara e tra uno spostamento e l'altro ci siamo fermati in tipici ristoranti dove ho potuto gustare gli ottimi prodotti tipici.
Oltretutto le persone dell'agenzia sono veramente disponibili e cortesi.

Gli utenti che hanno visto Food Valley Gourmet Tours hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma
Parma, Provincia di Parma

Conosci Food Valley Gourmet Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Food Valley Gourmet Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.