“Non è di certo un 4 stelle” 2 su 5 stelle

Hotel Riverside
Via Emilia, 2456 | Loc. Ponte S. Ambrogio, 41100 Modena, Italia   |
Classificato al n.28 di 36 hotel a Modena
Varese, Italia
“Non è di certo un 4 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2014

La prima camera assegnatami era proprio sulla via Emila rumorosissima e c'era un odore tremendo di fumo il portiere mi ha cambiato stanza è stato molto disponibile. Nella nuova camera la doccia era tenuta insieme con del nastro adesivo... Colazione pessima il prosciutto cotto era di bassa qualità e le uova verdi e cucinate il giorno prima. All ingresso in sala colazione nessuno accoglie gli ospiti e saluta. la signora della sala colazioni non saluta e non chiede se si desidera qualcosa di caldo ma bisogna inseguirla. La camera tutto sommato era pulita, non si vedeva canale 5. Si può trovare di meglio a questi prezzi

Consiglio sulle camere: Non farsi dare le stanze che danno sulla via Emilia
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari

23 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Pescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2014

ho soggiornato in questo albergo per una notte essendo di passaggio nella zona di Modena, purtroppo ci è stata assegnata una camera sopra il ristorante adiacente, e dopo la mezzanotte sono iniziate le pulizie del locale, con spostamenti e strusciamenti di sedie e tavoli, una musica per i nostri orecchi, non abbiamo riposato molto bene. per il resto la camera arredata anni 80', abbastanza brutta, la doccia era attaccata con dello scotch da pacchi :-(, la colazione tutto sommato passabile. non credo tornero'.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Cherasco, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Ho pernottato una sola volta in questo hotel perchè erano tutti pieni per colpa di una grande fiera locale.

Lo tengo in rubrica solo perchè sarà l'ultimo a riempirsi in un'occasione simile.

Locali bruttini e pulizia non delle top, comunque si riesce a dormire abbastanza bene.

in generale così così

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2014

Hotel ottimo servizi ottimi stanze ottime accoglienza familiare letti favolosi l unica cosa che lascia un Po a desiderare è la doccia !!!
Anke la colazione è ottima e abbondante

Hotel consigliato soprattutto per chi deve soggiornare a Modena

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2014

Ho avuto il piacere( nel senso etimologoco del termine) di soggiornare presso questa struttura durante la notte di S.Silvestro 2013/2014.L'albergo ci ha messo a disposizione una navetta, che è giunta alla stazione di Modena in perfetto orario. All'arrivo, ci ha ricevuto il Direttore, persona competente e dai modi squisiti. Si è addirittura premurato di farci avere un tavolo, tramite suo intervento personale, al ristorante adiacente,senza che avessimo prenotato.
La stanza era comoda, spaziosa e ben rifiniti, con un'ottima vista sulla campagna circostante.
Durante l'attesa per la cena, il direttore ci ha offerto due coppe di Champagne e davvero non è da tutti riservare un simile trattamento ad i clienti.
Ottima qualità del sonno e colazione varia, gustosa ed abbondante.
Senza dover chiedere nulla, il servizio navetta è stato nuovamente messo prontamente a nostra disposizione, a titolo completamente gratuito.
In questa struttura conoscono molto bene non solo la professione, ma anche e sopratutto, l'Arte dell'Accoglienza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2013

Ho dormito una a notte, un albergo che si trova lungo la strada statale, orribile esteticamente, camere piccole e poco rifinite. Sporche, con animali attaccati alle tende, bagno piccolo e non curato nei particolari. Wifi libero ovunque!
Non ci ritornerei

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari
Rivoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2013

situato sulla via emilia, è comodo da raggiungere. alla reception un servizio molto essenziale (consegna documenti per la registrazione, firma dei fogli della registrazione, consegna chiave, indicazioni per utilizzare l'ascensore e su quale piano avrei trovato la stanza) l'ospitalità accogliente è tutt'altra cosa. l'ho utilizzato per una notte a causa di impegni lavorativi percui è stato solo un posto dove dormire, anche se i presupposti, con una cassa ronzante a pochi cm dalla testa, non erano dei migliori ma per fortuna al rientro in struttura, intorno alle 03.00, era scomparso. desideroso di bere qualcosa di fresco aprivo il frigo-bar trovando esclusivamente due bottigliette di acqua naturale e niente più (di frigo bar in condizioni simili, in realtà 2 naturali, 2 gasate e 2 bevande, l'ho riscontrato in alberghi a 2 stelle). nel bagno, la doccia presenta in più punti la presenza di muffa, il resto dei sanitari sono puliti. al mattino, il servizio avuto per la colazione è stato freddo; non un saluto, non una richiesta su cosa avrei gradito come bevanda calda per accompagnare la colazione, anzi la persona in servizio, nonstante mancasse un'ora alla chiusura della sala, era intenta fare le pulizie piuttosto che seguire i clienti, in quel momento veramente pochi (2 coppie). intorno alle 10.30 terminava, con la riconsegna dei documenti, l'esperienza in questa struttura

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari

Conosci Hotel Riverside? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Riverside

Indirizzo: Via Emilia, 2456 | Loc. Ponte S. Ambrogio, 41100 Modena, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Modena
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.28 di 36 hotel in Modena
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riverside. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riverside Modena
Riverside Modena
Riverside Hotel Modena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riverside, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.