“Un Hotel di classe ad un prezzo da Bed&Breakfast” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riverside

Hotel Riverside
Hai aggiunto Hotel Riverside ai Preferiti
Hotel Riverside
4.0 su 5 Hotel   |   Via Emilia, 2456 | Loc. Ponte S. Ambrogio, 41100 Modena, Italia   |
Classificato al n.31 di 37 hotel a Modena
Serrungarina, Italia
“Un Hotel di classe ad un prezzo da Bed&Breakfast”
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ho passato un week end breve con mia moglie a Modena e ho pernottato per una notte al Riverside Hotel. La camera era pulitissima, spaziosa e completa di ogni confort, il bagno l'ho trovato anch'esso spazioso e molto pulito: il livello generale è sicuramente di alto livello. La colazione a buffet si è rivelata varia e gustosa, non pantaguelica, ma comunque abbondante. Avendo prenotato la camera con un last-minute dal sito Booking.com ho pagato la camera 49 euro, in un bed&breakfast avrei speso di più, ma comunque ritengo che anche il prezzo pieno (69 euro) sia giustificato dall'offerta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Castel San Niccolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Siamo stati in 4 amici in due camere doppie, il prezzo era molto economico, addirittura inferiore ad alberghi 2 stelle in centro. Hotel da considerare solo se ci si muove in macchina, cosa che noi avevamo. Silenzioso (noi avevamo camere sul retro), molto pulito, le camere come da foto, spaziose. Gentile il personale anche quando abbiamo richiesto informazioni su strade e monumenti. Il ristorante non è stato utilizzato, mentre la colazione era ben assortita e di buona qualità. Leggermente distante dal centro (non ci si arriva a piedi!) ma in posizione abbastanza strategica se si ha la possibilità di muoversi con l'auto. Nel complesso siamo rimasti molto soddisfatti della scelta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

La camera l'abbiamo trovata un po' freddina, un po' troppo spartana, ma grande e pulita. L'isolamento acustico non è perfetto, si sentivano tutti i camion e le macchine che transitavano lungo la via Emilia.
Personale cortese, anzi molto cortese direi. Colazione ok.
Il bagno era pulito e confortevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Riverside? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riverside

Indirizzo: Via Emilia, 2456 | Loc. Ponte S. Ambrogio, 41100 Modena, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Modena
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel di lusso a Modena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Riverside 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riverside. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riverside Modena
Riverside Modena
Riverside Hotel Modena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riverside, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.