“Stupendo” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B al 211

B&B al 211
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Modena
B&B al 211
Via le Serre, 211 - Loc. Acquaria | Montecreto, 41025 Modena, Italia   |
Classificato al n.3 di 30 B&B / Pensioni in Modena
Eco LeaderLivello Bronzo
Montanaso Lombardo
“Stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Il luogo è stupendo ma il calore dell'accoglienza supera tutto....immersi nella natura, un daino gira spesso a pochi metri...provare per credere....in pochi minuti puoi raggiungere fantastici ristoranti dove si possono assaggiare pietanze favolose....per chi ha voglia digirar i luoghi non mancano....Prime colazioni da panico: dalla marmellata fatta in casa alla macedonia fresca...ovetto delle gallinelle di casa e molto altro ancora...per i viziati come me ha procurato macchinetta del caffè per un ottimo espresso..Io mi sento coccolato
L'unico grosso problema è quando si riparte: Troppo triste

32 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

pitigliano
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

è un posto speciale, dove si sta subito bene: siamo arrivati e appena sistemate le nostre cose, abbiamo visto sdraio e poltrone da portare in giardino, dove abbiamo trascorso un pomeriggio solare, fresco, amichevole ... anche l'interno è incantevole, voto 10 al legno che scricchiola e alla stanza da bagno dell'appartamento La Loggia; colazione buona da mangiare e bella da vedere; i padroni di casa sono bravi e simpatici, i miei ossequi a Jack; ciao e a presto Stefania

Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Il b&b è molto accogliente, l'ospitalità familiare e calorosa, il posto è un incanto e la colazione veramente completa. Infine, last but not last, il prezzo è decisamente abbordabile. Si aggiunga solo che è comodissimo per spostarsi in zona e situato in un paesino (Acquaria) zeppo di ristoranti in cui si mangia molto bene! Manola

Chieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Che dire.... Potremmo apparire ripetitivi (visti i già lusinghieri commenti prima dei nostri) ma non possiamo mancare dal dare un consiglio alle persone che, per scelta o per caso si trovassero a passare da quelle parti oppure, sfogliando le varie pieghe di internet cercassero un qualcosa... raro in questi tempi... che in questo posto è ben presente!!! Accoglienza e cordialità!!!
Angolo di appennino molto bello in cui queste persone che gestiscono il B & B al 211 hanno saputo infondere tanto di proprio (buon gusto e tanto impegno) per rendere un soggiorno qualcosa di confortevole e rilassante.
La colazione mattutina è unica così come i consigli per i luoghi della zona ed in particolare per i "palati fini", le indicazioni per pranzi e cene a livelli ottimi con un occhio al portafogli.
In sintesi.... perfetti!!!!
Un ringraziamento pubblico ai tre gestori!!!!!
Continuate così!!!!
Ed un saluto a Jack da Lorenzo.... (il piccolo Panariello.... ;) )

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Siamo andati per una notte visto che avevamo un appuntamento nel Modenese, luogo delizioso ed unico, si è circondati da un paesaggio magnifico da dipinto, l'accoglienza unica e fantastica. Curato ogni minimo dettaglio, la stanza dove eravamo magnifica, travi in legno, pareti con pietre a vista sapientemente restaurate, arredamento in tema con la stanza, bagno in camera curato in ogni suo minimo dettaglio.
Colazione abbondante e variegata, da gustare nella fantastica tavernetta, con la stufa ed il camino. Ci si sente subito in famiglia, un grazie sentito a Daniele, Rocco, Rosella ed anche alla scorta privata che avevamo per tutti gli spostamenti dalla camera, grazie Jack (ndr: il loro fantastico Jack Russel)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

posto accogliente, camere arredate con molto gusto, pulitissime.
panorama da favola.
bellissimo in tutte le stagioni

daniele e rocco sono deliziosi.
colazione buona, sana e...........................abbondante!
in zona varie trattorie con cucina casalinga e piatti tipici: ottimo rapporto qualità /prezzo

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Consiglio davvero questo b&b, innanzitutto c'è assoluta flessibilità sugli orari di arrivo e da subito ti senti accolto in un'atmosfera calorosa e amichevole.
La stanza era molto spaziosa, pulita, bella ed arredata con molta cura anche nei più piccoli particolari; il bagno completo dei servizi essenziali, pulito e curato.
La colazione viene servita in una saletta a parte, è molto buona ed abbondante, con vasta scelta a disposizione. La saletta inoltre è a disposizione degli ospiti se durante la giornata vogliono farsi un tè.
Acquaria è un piccolo paese che non offre molto, ma in poco tempo si raggiunge Sestola e, nel nostro caso, anche le piste da sci. Però è proprio questo "isolamento" che rende il posto ancora più magico e aiuta a rilassarsi lontano dai rumori di tutti i giorni. E sicuramente Daniele, Rosella e Rocco, i gestori del b&b, sono un' ottima compagnia, persone gentilissime e disponibili. Questo fa sicuramente la differenza con tanti altri b&b.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B al 211? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B al 211

Indirizzo: Via le Serre, 211 - Loc. Acquaria | Montecreto, 41025 Modena, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Modena
Classificato al n.3 di 30 B&B / Pensioni in Modena

Se siete i proprietari o gestori di B&B al 211, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B al 211 ai Preferiti