“Qualità e cortesia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 36 hotel a Modena
Venezia
“Qualità e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Fine settimana in coppia,prenotato con smartbox,quindi camera standard. L'hotel è il classico quattro stelle un po' fuori dal centro,comodo per congressi e viaggi d'affari. Per raggiungere il centro ci vogliono almeno venti-venticinque minuti di comoda ma non bella passeggiata(strada con marciapiede, ma trafficata e senza negozi).Il personale è molto gentile anche nel dare consigli e informazioni,la camera era pulita,il letto con un ottimo materasso e il bagno grande e nuovo con tutto l'occorrente e anche di più a disposizione(sapone,spazzolino,rasoio ecc).La colazione buona come scelta e qualità.Hanno parcheggio e garage.Lo consiglio per chi intende uscire alla mattina e tornare alla sera,meno indicato se si hanno bimbi piccoli e l'esigenza di tornare in camera durante il giorno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

urbino
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo usufruito di questo hotel per andare al "Palacasa Modena" e poi ci siamo girati il centro di Modena a piedi circa 15 minuti.Il bagno con doccia è molto grande.Hotel molto silenzioso forse perchè la stanza è tutta rivestita in legno, la colazione buona.E' una zona servita bene da negozi e ristoranti.Io vi consiglio però "Trattoria da Peppe" a Castelfranco Emilia circa 8km dall'albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Discreto hotel a 4 stelle anche se un po' decentrato. Camera da bagno fredda , con piastrelle mancanti e doccia a dir poco "ridicola". Buono il servizio , gentile il personale, ottima colazione.
Caratterisica la stanza tutta rivestita in legno anche se personalmente non la preferisco. Il riposo e' confortevole e comodo il letto. Peccato solo per la camera da bagno che non e' assolutamente all'altezza di un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Taormina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Eccezionale hotel molto accogliente, facile da raggiungere. Stanze molto belle rivestite in legno. Bagno grande, luminosissimo e pulito. Letti grandi e comodi. Uno dei pochi alberghi dove dormo sempre molto bene. Prezzi nella media. Qualita' dei prodotti a colazione buona. personale cortese e gentile

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Dovendo accompagnare mia moglie ad un convegno al policlinico di Modena ed essendo una persona molto comoda, ho deciso di soggiornare presso questa struttura, veramente molto vicina alla sede del convegno. Formula roulette, mai provata prima, strana, ma che ci ha permesso, a un costo irrisorio (70 Euro), di fruire di un'ottima camera. L'hotel è in effetti un pò vetusto, ma la camera assegnataci era veramente molto comoda, con dotazioni in bagno non usuali per questa categoria. Unica pecca, la non perfetta tenuta stagna del separè doccia (si è infatti allagato il bagno). Per il resto tutto nella norma. Veramente comodo il letto, ottimo il sistema chiusura degli infissi con parti movibili in legno. E' vero, come fatto presente in recensioni precedenti, l'effetto "sarcofago" c'è, ma la notte c'erano -2 gradi, e mia moglie ha veramente gradito (ste paratie il legno lasciano fuori anche il freddo). Veramente rimarcabile l'interessamento del Direttore riguardo un piccolo problema inerente la camera, poi risoltosi. Accoglienza ottima. Prima colazione in linea con la qualifica della struttura. Nel complesso abbiamo pagato veramente poco per una camera di quella levatura.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Pietralunga, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato solo x una notte insieme alla mia fidanzata, e possiamo dire solo bene di questo hotel anche se e' un po' distante da centro di Modena. Camere molto accoglienti e pulitissime..... Ma soprattutto hanno dei letti giganteschi e comodissimi!!!! Ottimo soggiorno in ottima compagnia......... Anche se Modena non mi ha particolarmente affascinato, pero' consiglio a tutti di soggiornare in questo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Caserta
3 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Buon albergo con ottimo rapporto qualità prezzo ma lontano dal centro per chi non ha la macchina e non vuole rischiare un congelamento. Molto cortese la Signorina della reception e buona e abbondante la colazione. Le stanze sono molto belle e le finestre si chiudono con dei pannelli di legno (personalmente adoro dormire al buio).
Unico neo: la doccia, per terra senza né box, ne vasca..questo non rispetta il livello di un 4 stelle anche perché il bagno poi era tutto bagnato ed è stato problematico rientrarci. Cmq piacevole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Real Fini Via Emilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Real Fini Via Emilia

Indirizzo: Via Emilia Est 441, 41100 Modena, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Modena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Modena
Categoria hotel:4 stella/e — Real Fini Via Emilia 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Real Fini Via Emilia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fini Modena
Hotel Real Fini Via Emilia
Real Fini Modena
Real Fini Via Emilia Albergo Modena
Real Fini Via Emilia Hotel Modena
Real Fini Via Emilia Modena

Se siete i proprietari o gestori di Real Fini Via Emilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.