“Delabré,ma atmosfera gentile” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Corso Canalgrande, 6, 41100 Modena, Italia   |
Classificato al n.10 di 36 hotel a Modena
“Delabré,ma atmosfera gentile”
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Certo,entrando sembra di essere al Poldi Pezzoli o ad Atlanta in Georgia.con tutti quei velluti.Una rinfrescatina non sarebbe malaccio.Ma tutto lo staff è gentilissimo, breakfast buono.Location centrale.In ascensore si scende al buon ristorante la Secchia Rapita che fà il 15% di sconto ai clienti dell'albergo.
Insoma se siete soli e dovete passare una sera a Modena ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

trieste
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

La posizione di questo hotel è davvero ottima: in una cittadina come Modena, che si può girare a piedi,
questo Hotel ti offre la possibilità di girare per il centro, andare a cena e quant altro tutto a piedi.
L'ambiente è molto elegante e le stanze sono belle, però l'ambiente è un pò vecchiotto. Le stanze e soprattutto i bagni andrebbero rimodernati. Abbondante la colazione dolce e salata. Il personale è davvero cortese e disponibile. C'è poca scelta di Hotel al centro di Modena, questa credo sia la scelta migliore.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Ho soggiornato una notte, in occasione di un viaggio di lavoro. La struttura presenta ambienti comuni molto eleganti, si tratta di un palazzo d'epoca con arredi importanti. Alcuni particolari denotano una certa mancanza di "rinfrescata generale", come ad esempio la chiave della camera ancora non elettronica (portachiavi enorme e pesante...), la bottoniera dell'ascensore anni 70, ma sono tutti piccoli dettagli che non hanno influito sulla positività del giudizio.
Nonostante avessi prenotato una singola, mi è stata assegnata una doppia, non grandissima ma bella e pulita. Bello l'arredamento interno, televisione con tutti i canali, bagno grande con doccia spaziosa. Accessori standard per un 4 stelle, ma un plauso ai prezzi del frigobar, assolutamente sotto la media (acqua minerale da mezzo litro a 2 euro, birra a 2,50 euro). Forse le pareti erano un po' sottoli, ho sentito il vicino di stanza russare, ma comunque il riposo è stato assicurato.
Al mio collega era stata assegnata una singola, pulita, ben tenuta ma forse un po' piccola (il bagno in rapporto alla stanza era grande).
La colazione è stata adeguata, ottima la qualità dei dolci fatti in casa, forse mancava il salato, ma comunque assai valida.
Personale molto cortese e disponibile. Nel complesso una valutazione positiva. Hotel centrale a due passi dalle vie principali e con molti ristoranti vicini.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Albergo in posizione centrale accanto alla Commissione Tributaria all'interno di un palazzo d'epoca. La mia camera, rinnovata abbastanza di recente, era corredata di parquet e di un bagno spazioso dotato di vasca ed era arredata in maniera sobria e senza particolari orpelli. Saloni comuni eleganti ed impreziositi da quadri d'epoca. L'assortimento della colazione era piuttosto ricco, comprendendo anche una selezione di appetitosi cornetti e altri dolci mignon. Il personale alla reception è gentile e non mi è stata addebitata una bevanda presa al frigobar. Le tariffe sono interessanti soprattutto se si riesce a prenotare con qualche giorno di anticipo. Sicuramente ci tornerò per altre eventuali trasferte a Modena.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Viterbo
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Mi sono fermata in questo hotel una sola notte in quanto era la prima tappa di un tour nell'Emilia. Avevo scelto questo hotel in quanto avevo letto delle ottime recensioni su questo sito, ma purtoppo sono stata profondamente delusa. La struttura è molto bella, ma necessita di una ristrutturazione ed ammordenamento. La reception ed i saloni sono molto belli, ma dovrebbero essere rinfrescati. Le camere (eravamo due coppie e quindi le ho viste due) sono veramente squallide con moquette consumata ed arredi in stile, che probabilmente non vengono più ritoccati da diversi anni. I bagni invece sono discreti in quanto sono stati sicuramente ristrutturati di recente.
La colazione è veramente eccellente, sia per il salato (ottimi i salumi locali) che per il dolce. Comodissima, poi è l'ubicazione in quanto dista non più di cinque minuti dal duomo e dalle vie dello shopping.
Professionale e molto cordiale è tutto il personale dell'hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Ci sono stato qualche tempo fa per un congresso medico. Non scelto da me, quindi casualmente. E mi sono trovato in un posto delizioso, molto centrale e con personale molto gentile. La camera, la 341, era deliziosa, pulitissima, elegante senza sfarzi e con un bel balcone. Veramente un bel posto dove soggiornare a Modena. Ci tornerò e richiederò la stessa stanza.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
NAPOLI
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Hotel in pieno centro di Modena , personale accogliente e gentile , colazione molto buona e completa , struttura bella ed adeguata al rango se non per alcuni dettagli di arredo comunque di relativa importanza. Camere dotate di ogni comfort . Forse l'unico a Modena per chi è esigente. Camera un pò piccola ma ben distribuita. Se dovessimo tornare a Modena non esiteremo a confermare la struttura.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Canalgrande? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Canalgrande

Indirizzo: Corso Canalgrande, 6, 41100 Modena, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Modena
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Modena
N. 6 hotel di lusso a Modena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Canalgrande 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Canalgrande. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Canal Grande Modena
Canal Grande Modena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Canalgrande, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.