“di tutto un po'..” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Nonantola, Italia
“di tutto un po'..”
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

se la domenica(o qualsiasi altra serata)siete in un gruppo di amici e non sapete dove andare a mangiare perchè ognuno ha voglia di cibi differenti..ecco la soluzione.qui si trova dal sushi al pollo fritto,dalle costine di maiale al forno ai broccoli al vapore,dalle trofie alle vongole alle penne speck e rucola..io,essendo di bocca buona,ho assaggiato un po' di tutto,e devo dire che niente è stato sublime ma nemmeno da scartare..in fin dei conti è sempre un ristorante asiatico che cerca di allargare il suo bacino di utenza il più possibile..mangi quanto vuoi a 18,90 euro a testa bevande escluse ma se sprechi cibo,quindi ne prendi più di quello che mangi,la tariffa sale dai5 ai 20 euro in più.dolci vari e comunque buoni:litchi a volontà,torta della nonna e torta di frutta,tiramisu molto buono,gelato con vari gusti,macedonia e frutta varia..l'ambiente è molto grande e la clientela estremamente varia:dalle famioglie con figli piccoli,alle coppie ai gruppi di amici e soprattutto molte persone asiatiche..quando non si sa cosa mangiare..si va all'aurora..

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo

Modena
“Pesce e non solo a volontà!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Sono stato in questo ristorante su consiglio di amici.
In questo posto si mangia a buffet pagando una cifra fissa. Devo dire la verità, io qua ho esagerato nei quantitativi... ho mangiato pesce a volontà! Soprattuto Gamberi e scampi! La qualità inoltre è ottima. Puoi anche scegliere del pesce da farti fare alla griglia al momento.
I tipi di cucina sono vari, la maggior parte cinese, giapponese con sushi, italiana con dei primi piatti ed inoltre come se non bastasse girano con il carrello per serviti carne argentina.
Per finire buffet di dolci con gelato.
Spesa finale con vino, birra grappa e caffè 24 euro!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Castellarano, Italia
“Io non ho mangiato bene!!”
2 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

L'unica cosa che credo possa attirare è il prezzo fisso ed il pesce alla griglia.
Puoi andar la e mangiare tutto il pesce alla griglia che vuoi, pesce mediocre, non è cattivo.
Per il resto la carne argentina non è mangiabile, stopposa e dura.
La cucina emiliana non ne parliamo, se quella è cucina emiliana mia madre è una schef di primordine.
Di sicuro non puoi aspettarti chissacosa nella cucina emiliana non essendoci italiani ai fornelli, alla griglia argentina c'è un argentino, ma se la carne non è di qualità non può far i miracoli.
Quello che mi ha lasciato interdetto è che neanche la cucina asiatica, cinese e giapponese mi sono piaciute.
Il riso e gli spaghetti erano collosi, e anche nel sushi.
L'unica cosa che mi è piaciuta è il sashimi e il pesche fresco che lo prendi dal buffet e te lo fai grigliare sul momento.
Io non ci torno, e credo che dei ristoranti a prezzo fisso ce ne siano dei migliori!

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Modena, Italia
“Riempirsi la panza con pochi soldini”
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Questo non è il primo ristorante "giapponese" con buffet in cui vado, però a mio avviso rimane il migliore finora. Prima di tutto è enorme, ottimo considerato il volume di gente che c'è sempre. Ultimamente poi si fa addirittura la fila ai due buffet (cibi pronti e crudités), ed essendo delle isole la fila è circolare, non si capisce dove inizia! Però i tavoli sono distanziati il giusto da non mangiarsi uno sull'altro, peccato siano molto piccoli e piu di due piatti non ci stanno, oltre a oliera, ciotolina con mollette, bibite, ecc. In compenso ci sono quasi piu camerieri che clienti e passano spessissimo a prendere i piatti vuoti, forse un po' troppo spesso: se fai una pausa e smetti un secondo arriva subito una mano che ti soffia il piatto e gli avanzi!
Il cibo che ho provato è sempre stato buono, certo mi sono tenuta alla larga dalle portate italiane, ma il cino/giappo non è male, spaghetti e udon molto buoni. Il fritto un po' troppo unto per i miei gusti e di certo non è un ristorante in cui andare per levarsi la voglia di sushi: la varietà è poca e il riso un po' troppo colloso per i miei gusti.
In particolare mi butto sempre sul pesce crudo da cuocere alla piastra, specialmente gamberi e un filetto bianco e compatto che mi piace moltissimo! Forse pangasio?
I dolci sono senza infamia e senza lode, di solito c'è una torta, del gelato e della frutta, che ho visto prendono in moltissimi! Peccato che li tengano in un frigo che li ghiaccia al punto da renderli non mangiabili appena presi! Ma al momento del dolce sono già talmente piena che ne mangio solo un pezzettino per pulirmi la bocca.
Insomma, è il mio compromesso domenicale quando mi sveglio tardi e non ho voglia di cucinare

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
Correggio, Italia
“Limitless”
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Come riescono a farti mangiare tutto quello che vuoi senza limiti e senza andare falliti rimane un mistero. Sta di fatto che qui uno paga un fisso di appena una quindicina di euro escluse le bevande, e puoi mangiare finche resisti!! Ma la cosa veramente notevole di questo ristorante è che la qualità del cibo, della carne e addirittura anche del pesce offerti è di buon livello. Il servizio è impeccabile, la cucina dei piatti che uno si fa fare sul momento alla griglia è a vista, cosicchè si può anche vedere di persona il livello di pulizia e cura adottati. Il locale è enorme per cui non serve neanche la prenotazione neanche nei giorni di venerdì e sabato. Un'ultima cosa gradevole è che alla cucina di stampo orientale si affianca anche quella italiana per chi ha lo stomaco difficile. Attenti a non farvi prendere la mano: è facile uscire gonfi come un pallone. Anche se stranamente si digerisce tutto molto in fretta. Sono ormai un cliente abitudinale e devo dire che il mangiare fuori diventa semplice, economico e gradevole, con molta soddisfazione per chi come me non ama i piattini da assaggio ed è una buona forchetta.
Saluti.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Aurora hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Ristorante L'Aurora? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante L'Aurora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.