“Qualità tradizionale!” 4 su 5 stelle

Castelnuovo Rangone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Qualità tradizionale!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ristorante che si presenta bene, con un arredamento rustico. Locale piccolo ma intimo. Partiamo con un antipasto della casa, un set da 12 assaggi delizioso. Poi si parte in quinta con un Fantastico riso con prosciutto porro e aceto balsamico di modena. Veramente una prelibatezza.
Per ultimo, ma non per qualità, Anatra su letto di scarola e rape rosse. Cottura ottima (difficile visto che l'anatra cotta troppo tende a diventare stopposa) e un sapore delizioso. Vino a calice, ma se si prende in bottiglia si possono trovare vini di qualità, magari facendovi consigliare.
Porzione giuste per esser sazi, e qualità del cibo ottima. Il prezzo, se si prende antipasto+primo+secondo+dolce+vino diventa abbastanza alto, ma probabilmente quei soldi li vale. Potete visitare anche il loro sito http://www.stallodelpomodoro.it/home/
Ci tornerò, e lo consiglio!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“Decisamente molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Cucina tipica modenese rivisitata. Ci siamo andati diverse volte e sicuramente ci torneremo. Il locale è piccolo, accogliente e molto caldo, ma volendo trovare un neo è male insonorizzato se c'è molta gente diventa assai rumoroso. La scelta delle materie prime è senza dubbio ottima. Anche il prezzo è onesto. Il servizio è molto "alla mano" e simpatico. Lo consiglio senza indugi.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Sono andata la settimana scorsa insieme ad un gruppo di amici. Eravamo circa in quindici.
Il menu era il seguente:
- Antipasto di radicchio rosso con pancetta affumicata, aceto balsamico e crema di parmigiano reggiano
- Tortelli di ricotta bianca (circa 5/6 a testa)
- Penne al ragù (erano più elaborate ma non mi ricordo il nome della ricetta)
- Semifreddo alla banana con cioccolato caldo fuso
- Vino bianco e nero in bottiglia
- Grissini fatti in casa e pane
- Caffè

Totale: 27 euro a testa

Tutto buonissimo!

Da tornarci magari per una cena più intima per provare altri piatti sfiziosi.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Grosseto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Un angolo di gusto”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo scelto questo ristorante per la nostra prima serata modenese, ambiente molto carino, atmosfera soft senza essere formale, nessuna comitiva vociante. Si intravedono tocchi di creatività anche se alla base di tutto c'é la scelta della materia prima: sorprendente l'antipasto della casa con varie preparazioni calde e fredde, a partire dai fritti, ottimi i salumi(il che non é scontato neppure in Emilia) che scompaiono insieme al variegato cestino del pane. Molto buono anche il risotto con porro, prosciutto crudo e ABTM 25 anni, ancora un filo di fuoco e sarebbe stato perfetto. La carta dei vini é frutto di ricerca e accontenta anche gli appassionati, i dolci sono interessanti. Servizio cortese e simpatico, sanno fare persino un buon caffé..

• 4 su 5 stelle Cibo
Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“SIMPATIA”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ieri I° aprile, dopo un giro x Modena, senza trovare una trattoria aperta, (eravamo lì per vedere Aida a teatro nel pomeriggio), x caso ci siamo imbattuti in questa Osteria che mi incuriosiva e mi attirava molto, da fuori. Così, pensando che anche questo ristorante fosse chiuso, ho insistito con mio marito che entrasse e chiedesse conferma...fortunatamente erano aperti.... e siccome era ancora presto, abbiam fatto un'altra passeggiata x Modena che è molto carina. Beh, direi che se scoperta è stata casuale, siam stati fortunati, veramente tutto buono: crespelle ottime, (ne avrei preso un'altra...), agnello tenerissimo, anatra gustosa, il tutto assolutamente non salato ed è così che si gusta di più il sapore, condito poi da un buon bicchiere di lambrusco, e per finire una crostatina di crema calda con pinoli... Ambiente semplice ma curato e cordiale, x non parlare poi della simpatia... (abbiam fatto un pesce d'aprile al ragazzo e lui x tutta risposta quando non ce l'aspettavamo ce l'ha fatto di rimando....) . Veramente bella giornata, pranzo, Aida e Cattedrale maestosa e bellissima,grazie...

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria Stallo del Pomodoro hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Osteria Stallo del Pomodoro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Stallo del Pomodoro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.