“Ottimo albergo per impegni di lavoro” 4 su 5 stelle

Rechigi Park Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Emilia Est 1581, 41100 Modena, Italia   |
Classificato al n.9 di 37 hotel a Modena
Trepuzzi, Italia
“Ottimo albergo per impegni di lavoro”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Albergo collocato a circa 5 km da Modena. Parcheggio ampio e comodo.
Stanze abbastanza grandi, con connessione wifi eccellente.
Molto buona la colazione e molto accogliente la sala per la colazione.
Staff molto disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari

3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Il Rechigi è un buon albergo. Nonostante la distanza dal centro è un albergo ben attrezzato con ampio parcheggio e lo staff molto affabile e sempre pronto ad ascoltare la clientela. Anche la colazione non è male. Le camere sono un po' "vintage" ma tenute comunque molto bene sia dal punto di vista igienico che da quello degli accessori da bagno. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Premetto subito che l'hotel non è in centro, ma si trova sulla Via Emilia Est a circa 4 km dal centro stesso, comunque comodamente raggiungibile in auto e dispone di un ampio parcheggio gratuito. Noi abbiamo usufruito di un cofanetto Smartbox che, se paragonato ai prezzi esposti in hotel, è stato molto vantaggioso. Abbiamo soggiornato per due notti e posso dire che la qualità del sonno è stata ottima, buon materasso e buona insonorizzazione delle camere. Abbiamo chiesto una stanza in posizione tranquilla e siamo stati accontentati, 2° piano lato "campagna" quindi senza il disturbo della via piuttosto trafficata. La camera era equipaggiata di tutti i comfort necessari, TV di buone dimensioni, frigobar ed un bagno di dimensioni più che generose.
Il buffet della colazione è ben presentato e fornito di tutto ciò che si può aver voglia di mangiare, dal dolce al salato, con torte buonissime, brioches di diversi tipi, biscotti, pane, oltre a marmellate, miele, yoghurt, frutta fresca, affettati e formaggi. Le bevande calde non si prendono al distributore automatico, come ormai accade in moltissimi hotel, ma vengono portate al tavolo dalla cameriera.
Il personale della reception, sempre presente e disponibile, ci ha confermato che in effetti la vocazione dell'hotel è più verso una clientela business, ma per noi, che dovevamo star fuori praticamente tutto il giorno tra musei e visite varie è andato benissimo!
Posso consigliarlo se magari trovate una buona offerta e per soggiorni brevi. La nostra esperienza è stata in ogni caso positiva.

Consiglio sulle camere: Chiedete stanze tranquille che guardano verso il parcheggio posteriore dell'hotel "lato cam
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2015

Visitato in occasione di Modena Play. Stanze comode ma con alcuni piccoli difetti che, seppur non gravi, incidono inevitabilmente sulla valutazione.

Nello specifico a noi è capitata una stanza con un bagno senza finestre e senza ventola, che in una struttura a 4 stelle è una mancanza non di poco conto.

Buona la posizione, anche se non centralissima. Soddisfacente la colazione, ma anche questa migliorabile se confrontata a strutture di qualità similare.

In definitiva non ho niente da rimproverare, ma forse visto il prezzo comunque non economicissimo ci si poteva aspettare qualcosina in più.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
RechigiParkHotel, Responsabile reception alle Rechigi Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2015
Gentilissimo Sig Cesare,
la ringraziamo per la sua recensione, purtroppo l'hotel è sottoposto ai vincoli delle Belle Arti durante la ristrutturazione non ci è stato possibile dotare tutte le stanze di bagno con la finestra. Se ci avesse fatto presente il suo desiderio lo avremmo volentieri soddisfatto facendo un semplice cambio camera.
Mi permetto di correggerla solo relativamente al dettaglio della mancanza della ventola di aspirazione; tutti i bagni sono dotati della ventola che però non viene azionata manualmente o dall' interruttore dell'illuminazione come in molti hotel, semplicemente funziona 24 ore su 24 con un sistema silenziosissimo ma estremamente efficiente.
Ricordiamo a tutti quelli che leggono che l'hotel non è in città ma a quattro chilometri dal centro.
Ci auguriamo di averla presto nuovamente nostro ospite
Margherita Checchi
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2015

Da 4 anni a Pasqua come Associazione veniamo a Modena al Rechigi perché troviamo un'accoglienza da amici. Le ragazze della reception Laura, Margherita, Gabriela e Anna sono professionali, disponibili, sorridenti, pronte a qualsiasi richiesta che soddisfano di cuore. La struttura è bella, le camere pulite, ben arredate e confortevoli. La prima colazione a buffet è ricca e la sala molto gradevole e anche tutto lo staff del ristorante ti accoglie sempre con un sorriso. La sala meeting con luce naturale, bella e ben attrezzata. Tutti gli spazi sono armonici e ben tenuti, nonostante la struttura sia grande e con un bel dehor. Grazie a Simona per l'impegno e la cura che profonde nel suo lavoro, ma soprattutto grazie a tutti coloro che lavorano al Rechigi, ognuno fondamentale perchè funzioni così bene!
Linda Bellavita

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
RechigiParkHotel, Responsabile reception alle Rechigi Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2015
Gentilissima Linda,
è per noi un piacere ed ormai una tradizione ospitare la vostra associazione ogni Pasqua !
Colgo anzi l'occasione per ringraziare a nome di Simona e del nostro staff tutti coloro che hanno partecipato, siamo sempre felici di avere a che fare con persone così positive, educate e rispettose ...
I suoi complimenti sono ancora più apprezzati dato che provengono da una persona che lavora ogni giorno nel mondo degli hotel e dei congressi.
Arrivederci a presto !
Margherita Checchi
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2015

È una residenza storica ben mantenuta ed in parte ristrutturata.
Ottima la colazione e grande pulizia delle camere e dei bagni.
Receptionists molto gentili e prodighe di indicazioni sui posti da visitare e luoghi dove mangiare.
Unica nota stonata il caldo tropicale nelle camere.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
RechigiParkHotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Rechigi Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2015
Grazie mille Sig Fausto per la sua recensione !
E' stato un piacere averla nostra ospite e ci auguriamo di poterla rivedere presto ... Ci dispiace che la camera le sia sembrata troppo calda, nonostante in ogni camera ci sia la possibilita' di regolare il sistema di riscaldamento evidentemente con questa primavera dal clima pazzerello anche regolando il riscaldamento al livello minimo la temperatura era comunque troppo alta.
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2015

Sono stata ospite in questo albergo solo per poco tempo, ma ho potuto assaporare l'accoglienza, la professionalità di un grande albergo unita al calore di una gente ancora genuina ed ospitale.
Più che buoni i servizi di reception. Un grazie particolare alle signore Elena e Linda al bar per la cortesia e professionalità. Ottima la stanza singola con tutti i confort.
Quando tornerò a Modena, sarò nuovamente vostra ospite.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Gentilissima Crisk,
siamo davvero felici che abbia apprezzato il nostro hotel e l'accoglienza ed il calore di tutta al nostra terra !
Un ringraziamento in particolare anche dalle colleghe Elena e Linda ...
Ci auguriamo di poterla avere presto nuovamente nostra ospite .
Cordiali saluti

Conosci Rechigi Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rechigi Park Hotel

Indirizzo: Via Emilia Est 1581, 41100 Modena, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Modena
Colazione gratuita Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Modena
N. 5 hotel di lusso a Modena
Categoria hotel:4 stella/e — Rechigi Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rechigi Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rechigi Modena

Se siete i proprietari o gestori di Rechigi Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.