“Buono!!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.28 di 35 B&B / Pensioni in Modena
Siena, Italia
“Buono!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Il B&B è composto da poche camere, abbastsnza spaziose e con bagno privato. L'arredamento é in stile retró,sulle tonalitá del bianco e del beige.
La stanza è completa di tutto tra cui un bel televisore lcd,frigo e doccia abbastanza grande.
La colazione si fa nel bar sotto,e con soli 3€ si possono prendere davvero tante cose.
Unica critica se cosi si puó dire, é l'assenza di un insegna e il pavimento scricchioloso.
In generale il giudizio è positivo e lo consiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Famiglie

Conosci La Casa del Viandante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Casa del Viandante

Indirizzo: Emilia Ovest 512, 41123 Modena, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Modena
Animali domestici ammessi
Classificato al n.28 di 35 B&B / Pensioni in Modena
Siamo a Modena sulla via Emilia, la via principale della città, in un punto strategico, a non più di 2-3 chilometri dal centro, dalla stazione, dalla fiera e dall'uscita autostradale di Modena Nord. Essendo un affittacamere e non un albergo possiamo esporre solo un'insegna di piccole dimensioni. Per trovarci dovete seguire la numerazione civica, chiara e lineare, la mappa presente sul nostro sito o chiamarci se siete in difficoltà. Le camere doppie hanno il bagno interno. Tv e frigo sono in ogni camera. Sono inoltre a disposizione degli ospiti la macchina per il caffè espresso, il caffè, un forno a micro onde e una lavatrice. Abbiamo convenzioni con bar e ristoranti della zona per menù a prezzi contenuti. La struttura è attrezzata per permanenze anche di medio periodo. In questo caso è possibile concordare prezzi forfetari. Se non sono presente io, vi accoglierà la mia collaboratrice, una ragazza gentile ed intelligente che, oltre ad occuparsi con cura delle pulizie, può affrontare ogni necesità legata al vostro soggiorno. É opportuno avvisare preventivamente, comunicando l'ora dell'arrivo perchè non abbiamo un portiere. Vi possiamo accogliere in una casa di fine '700. Internamente è stata accuratamente ristrutturata, rispettando le tipologie costruttive dell'epoca. Niente cemento, solo mattoni pieni, lambrecchie e legno. Proprio per la sua elasticità, la casa ha resistito senza alcuna conseguenza al terremoto. Le finestre sono antirumore con doppi vetri e apposite guarnizioni. Le pareti esterne sono state isolate termicamente. In alcune stanze abbiamo conservato gli originali pavimenti in legno massello, che sono semplicemente appoggiati sul volto sottostante. Niente colle venefiche o listoni industriali ma lo scricchiolio naturale del legno. Per noi sono un'opera d'arte. Le stanze sono state affrescate da un pittore locale. Gli arredi sono prevalentemente d'epoca. Ogni stanza è diversa dalle altre ma egualmente confortevole. Abbiamo installato i pannelli sia solari per l'acqua calda che fotovoltaici. Nonostante i costosi investimenti fatti, pratichiemo prezzi tra i più bassi del settore. Vogliamo offrire qualità a prezzi contenuti: questa politica vorremmo ci garantisca clienti contenti e camere sempre piene. Siamo assolutamente multietnici. Ci piace ricevere persone di ogni nazione e cultura e siamo ben contenti se i nostri ospiti portano da noi i loro colori, sapori, profumi, abitudini. Per noi è forse più bello che viaggiare. Accogliamo animali preferibilmente ben educati. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Casa del Viandante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di La Casa del Viandante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.