“Bellissima esperienza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 36 hotel a Modena
lazio
“Bellissima esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Arrivato alla stazione di Modena non riuscendo a trovare un taxi ho chiamato l'albergo. con grande sorpresa ho toccato con mano la cortesia e la disponibilità del personale. In pochi minuti sono stato richiamato e mi è stata data l'assistenza necessaria.
Hotel moderno, camera doppia( la mia era la 101) spaziosa molto pulita dotata di tutti i comfort. Letto matrimoniale molto comodo. Ottima l'insonirazzione. Bagno perfetto in cui spicca una doccia bellissima ed estremamente funzionale. Wifi gratuito.
Ottima la colazione, molte le scelte possibili sia dolci che salate e servite in una sala molto bella e molto ben illuminata.
Personale gentilissimo e sempre molto sorridente. Consigliatissimo.
Per i clienti business accetta l'American Express

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

263 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Arredato benissimo, belle camere spaziose, luminose con ogni comfort e wifi gratuito. Veramente un piacere alloggiare in questo hotel. Ottimo il ristorante. A disposizione anche la palestra e centro fitness.. Spero di tornare presto da queste parti per poter tornare in questo hotel! E mi sentirei di consigliarlo a chiunque

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Civitanova Marche, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Un hotel decisamente da consigliare sotto tutti i punti di vista, dalle camere di design impeccabile alla colazione varia e di qualità. Ho soggiornato 2 notti in questo hotel e tutto è stato eccellente.
Da consigliare la sala fitness al 4° piano con sauna e bagno turco inclusi nel prezzo.
L' hotel dista 7 kilometri dal centro di Modena, ma è facile da raggiungere percorrendo la lunga via Giardini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Trevignano Romano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

L'UNA Hotel è un albergo molto nuovo, di alto design e con una qualità complessiva molto alta.
Le stanze sono molto pulite e ben tenute, il bagno è bello e funzionale e la camera è ben condizionata e luminosa.
Il punto forte è la colazione, dove hanno una selezione veramente sterminata di cibi e bevande oltre ad avere un menu a la carte per la colazione, cosa assai rara!
Mi sono trovato veramente bene e sono convinto che se dovrò tornare a Modena, non dovrò provare altro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Reggio Calabria
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Ottimo hotel, tanto per la posizione, per chi si trova in viaggio per lavoro, quanto per la struttura. L'hotel è nuovo, funzionale, pulito e di design. La nostra camera era una executive, bellissima, spaziosa con set da bagno completo. La colazione è buona e varia. Ampio parcheggio. Il personale è gentilissimo. Sarà sicuramente il mio punto di riferimento quando mi troverò da quelle parti. Complimenti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci UNA Hotel Modena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su UNA Hotel Modena

Indirizzo: Via Luigi Settembrini 10, 41100 Modena, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Modena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Modena
N. 1 hotel romantici a Modena
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Modena
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Modena
Categoria hotel:4,5 stella/e — UNA Hotel Modena 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Travelocity, Booking.com, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Modena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Modena Modena

Se siete i proprietari o gestori di UNA Hotel Modena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.