“Carino” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bastiglia (Mo)
“Carino”
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Il locale è piuttosto piccolo, anche se molto carino, il personale cortese, la cucina tipica emiliana non è affatto male, specie i secondi. Le porzioni forse potrebbero essere un pochino più generose anche perché non è da annoverare tra le trattorie-osterie a buon mercato. Sicuramente il fatto di essere in pieno centro e di essere un posticino carino incide però... Buona la carta dei vini e anche i dolci li abbiamo graditi parecchio.

Visitato a Giugno 2011

Ancona, Marche, Italy
“buono ma caro”
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Non discuto della qualità che assicuro,ottima,ma del prezzo.
60 € per antipasto,tortelli,coniglio,contorno con mezzo vino della casa.
Tutto buono e specificatamente,devo dire particolarmente speziato con rara maestria e armonia.
Insomma cibi profumati e non ammazzati dalla aromatizzazione.
Tortelli di zucca veramente eccellenti.
Buono anche il coniglio,con cottura a modo...ma porzione ristretta.
Non si esce sazi insomma.
Il locale è minuscolo ma garbato ed accogliente, ed è meglio prenotare

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
L'Aquila, Abruzzi, Italy
“buono, ma solo se non si bada al prezzo!”
2 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sarà che il primo maggio era un giorno per turisti da spremere..... Ma questo non giustifica i prezzi! Dico solamente che l'acqua in questo ristorante costa 4euro al litro, il resto va di conseguenza. Discreta sia la qualità del cibo -che però trova il limite nel costo- che il servizio. Non ci tornerei!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
carpi
“Buon Ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

La Trattoria e' famosa e superpubblicizzata per la cotoletta. io non l'ho mangiata. Ho però assaggiato degli ottimi salumi e una buona tartare di cavallo. Ho bevuto uno straordinario Perivana dell' azienda Storchi di Montecchio. Il locale e' nel centro storico di Modena, molto ben arredato, tavoli posizionati bene, poca luce e a me non piace. Un posto dove andare sul sicuro per la qualità del cibo. Spesa leggermente superiore alla media, servizio professionale ma molto freddo. Non tutti gradiscono, io si.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Medolla Modena
“La più Buona Cotoletta ..... frittaaaaaaa”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

...... Per chi è una modenese acquisita come mè!!!! non può non andare almeno una volta nella sua vita a mangiare all'Antica Trattoria Cervetta............. in pieno centro.......... locale piccolino........ curato...... design nell'arredamento semplice come piacciono a mè....( pochi sfronzoli) ..... menù molto carino... io mi sono buttata nella cotoletta e non vi dico che bontà oltre alla super dimensione che credevo di non riuscire a finire.... e invece è talmente buona che me la sono pappatta tutta con un ottimo bicchiere di vino.........scordavo interessante il menù dei dolci finalmente ho trovato una ricetta di mascarpone senza l'uovo!!!!!! e un dessert con yogurt greco.. che io adoro.... quindi ve lo consiglio davvero a tutti quanti leggerete questo mio commento........

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Cervetta hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena
Modena, Provincia di Modena

Conosci Antica Trattoria Cervetta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antica Trattoria Cervetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.