“soggiorno e cena” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Locanda del Mulino

Hai aggiunto Hotel Locanda del Mulino ai Preferiti
Hotel Locanda del Mulino
3.5 su 5 Hotel   |   Via Nuova Estense 3430 | Località Gorzano, 41053 Maranello, Italia   |
Classificato al n.1 di 6 hotel a Maranello
como
“soggiorno e cena”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Sono stato allogiato in questo hotel e veramente meriterebbe una stella in piu', accogliente riservato e specialmente il ristorante e'ottimo e il servizio ordinato. complimenti e se siete da quelle parti andateci se siete in compagnia meglio ma anche solo per riposare e cenare meravigliosamente ciao

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
pezzuoli, Proprietario alle Hotel Locanda del Mulino, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
La ringrazio per i concetti che ha espresso nei nostri riguardi. Questo significa che i nostri sforzi producono il risultato che cerchiamo, e questo ci spinge a dare sempre di più. Grazie ancora.

4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Siamo stati al Mulino nel mese di maggio 2011,per due notti con la Famiglia con due bimbi, di cui uno in carrozzina. Siamo stati benissimo. molto curato nell arredamento e pulito. Ambiente tranquillo e riservato. Le stanze che affacciano direttamente sul vecchio mulino, sono molto caratteristiche. giudizio sulla cucina non possiamo darlo, non avendo usufruito del ristorante, la colorazione continentale nella media. Lo consigliamo soprattutto per chi viaggia per affari.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
pezzuoli, Proprietario alle Hotel Locanda del Mulino, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Vi ringrazio tanto per i vostri commenti e consigli. Vi aspettiamo un'altra volta per provare il ristorante! ;-)
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Vi ho soggiornato per lavoro, le camere risulta o curate, graziose ma un po' piccole. La vicinanza ad una strada di grande comunicazione come la nuova estense non implica difficoltà causa il rumore, in quanto dalle stanza non si avverte. Il ristorante annesso è accogliente e propone menù della zona con qualitá buona. La posizione rispetto a Maranello è buona. La connessione internet risulta molto. Lenta, decisamente scarsa, unico neo confrontando i vari aspetti. Nel complesso il posto merita.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Abbiamo soggiornato un weekend, in coppia. La Locanda del Mulino possiede un ambiente veramente accogliente, con il sapore di antico ma dotato di ogni confort. La nostra camera era spaziosa, luminosa,vista bosco, con un letto comodissimo ed un bagno ampio e pulitissimo.
Colazione a buffet, ricca e varia.
Adiacente al B&B c'è il ristorante, l'abbiamo provato la prima sera e ci siamo tornati la seconda, davvero ottimo.
Lo consigliamo davvero a tutti!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Tv
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Uno splendido B&B che è un riuscito connubio tra il sapore antico di una struttura rurale e i servizi moderni, adeguati ai tempi, che offre. Le camere sono molto accoglienti, TV lcd, cassaforte, frigobar, finestra elettrica sul tetto, chiave elettronica per entrare nella stanza e un bagno più che dignitoso. Quello che più colpisce è l'accoglienza dei titolari (molto disponibili e gentili) e una abbondante prima colazione che ti da la carica giusta per iniziare la giornata. Si trova in una posizione non lontanta dall'autostrada e vicino alla galleria della Ferrari. Il prezzo a camera è in linea con i servizi offerti. Da provare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

L’hotel, apprendo dal sito, è stato ricavato nel 2005 dalla seconda ristrutturazione di un vecchio mulino del 1600, situato nella località di Gorzano nel comune di Maranello.

Io l’ho utilizzato come base per la posizione strategica rispetto a Castelvetro, piccolo e caratteristico borgo dove ogni anno a settembre si svolge la sagra del lambrusco Grasparossa, non certo un vino per palati esigenti ma ideale per accompagnare le deliziose pietanze cucinate un questa bella terra.

La mia esperienza alla Locanda del Mulino è stata positiva. La struttura è stata ristrutturata con grande gusto, il personale dell’hotel è molto cortese, le stanze sono pulite e ben arredate, anche se troppo piccole. Ottima anche la colazione, servita in una piccola e intima sala al primo piano. Unica nota stonata sono le pareti delle stanze, decisamente troppo sottili: pregate di non avere vicini rumorosi!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Arba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Albergo accogliente e personale molto disponibile. A noi è piaciuto tutto. La stanza per la prima colazione è un po' piccola ma molto familiare. Ha il parcheggio riservato e la sera viene chiuso. La tesssera magnetica che offre vari servizi è molto pratica. Anche se si trova su una strada trafficata è molto silenzioso e tranquillo essendo fuori dal centro che si raggiunge in 10 minuti. Andateci!

Conosci Hotel Locanda del Mulino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Locanda del Mulino

Indirizzo: Via Nuova Estense 3430 | Località Gorzano, 41053 Maranello, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Maranello
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Maranello
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Locanda del Mulino 3.5*
Il piccolo ed accogliente albergo Locanda del Mulino è a Maranello, immerso nel verde della campagna modenese, ad un passo della città. A gestione familiare, l’hotel offre tutti i vantaggi di un ambiente tranquillo ed elegante uniti alle moderne tecnologie di comfort ed accessibilità ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Locanda del Mulino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Recensione
Locanda Del Mulino Maranello
La Locanda Del Mulino Maranello
Locanda Del Mulino Hotel Maranello
Hotel Locanda Del Mulino Maranello, Provincia Di Modena
Maranello Locanda Del Mulino Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Locanda del Mulino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.