“sufficente” 3 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 6 hotel a Maranello
Bologna, Italia
“sufficente”
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Ho soggiornato per lavoro in questa struttura...La camera da me richiesta era una singola....Appena entrato sono rimasto colpito in maniera negativa dal bagno....veramente piccolo e poco funzionale.....per esempio il bidè era quasi attacato al lavandino ....scomodissimo....per il resto,bene sia gli arredi che il servizio di SKY in camera.Buona la colazione e gentile il personale....ci tornerei per la posizione centrale....anche se non è molto economico...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

55 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Trieste, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Aria condizionata che funzionava poco(la sauna era più fresca), tapparelle che non scendevano, la chiusura della porta della doccia che dondolava, al mattino giro il cuscino e cosa trovo? un bel ragno!!!! Colazione ok internet ok, receptionist antipatica letto duro e per di più schiena e collo a pezzi al mio risveglio..dormito malissimo. Nonostante le mie proteste(avendo lavorato anche io come receptionist) ho trovato che la signora in servizio si arrampicasse un po troppo sugli specchi offrendomi di cambiar stanza ma quest'ultima era ancora più calda di quella che avevo io..alla mia partenza la signora mi ha scontato 10 euro dal conto
In poche parole non mi vedranno più

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Genova
1 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

Non mi hanno restituito il caricabatterie del cellulare che ho dimenticato nella camera, dopo aver ripetutamente contattato la reception, spiegando esattamente dove lo avevo lasciato e avendo aspettato invano loro risposte dal momento che mi avrebbero dovuto ricontattare al più presto, come scritto da loro.Incredibile...

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Monza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2010

Camera piccolissima con fortissimo odore di fumo. Direi anche piuttosto squallida. Per il prezzo pagato ho alloggiato in posti migliori. Niente da dire sul personale sempre molto gentile e disponibile. Anche il ristorante annesso (stessa proprietà) è ottimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
Stranraer, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2007

L’hotel era discreto, niente di entusiasmante. Il parcheggio dell'hotel era inagibile, perchè vi stavano effettuando dei lavori, ma a 2 minuti da lì c'era un grande parcheggio gratuito. La camera era pulita ma spartana. Il nostro minibar non era affatto ben fornito. L’aria condizionata funzionava a tratti. Il telefono che avevamo in camera si è rotto proprio mentre mio marito stava chiamando la reception per la terza volta, sempre per chiedere che risolvessero il problema dell'aria condizionata. La cosa che abbiamo gradito molto è stata la colazione, c’era dell’ottimo cappuccino, affettati in abbondanza, pane fresco, frutta, ecc. Tornerei in quest’hotel perché il prezzo era abbastanza conveniente, inoltre, era in una posizione ottimale rispetto alla sede della Ferrari (siamo andati a dare un’occhiata alle auto). L’Hotel Planet è quello più vicino, ma costa molto di più.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Stafford, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2007

Diciamo la verità, l’unico motivo per andare a Maranello è il fatto che c’è la Ferrari e il Domus è il punto di partenza perfetto per questo tipo di visita. È un hotel 3 stelle confortevole, con camere perfettamente adeguate e lì di fianco c’è un ristorante dai prezzi molto accessibili, che serve le pizze più grandi che abbia mai visto. La piazza su cui sorge l’hotel è a soli 2 minuti (in macchina) dalla Galleria e dalla fabbrica della Ferrari. Sono stato in posti molto peggiori, pagando anche molto di più! In generale: buon prezzo, buona posizione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Domus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Domus

Indirizzo: Piazza Liberta 38, I-41053 Maranello, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Maranello
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.5 di 6 hotel in Maranello
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Domus 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Orbitz, Priceline, Tingo, Expedia e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Domus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Domus Maranello, Provincia Di Modena
Best Western Maranello
Best Western Domus
Maranello Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Domus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.