“Tutto perfetto” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Grizzaga 71, 41053 Maranello, Italia   |
Classificato al n.4 di 6 hotel a Maranello
“Tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho passato 2 giorni veramente belli e un ottimo Hotel ho soggiornato presso la minisuite veramente bella pulita elegante silenziosa in vero relax personale gentile la colazione potrebbe migliorare ma può passare per il resto veramente ottimo ci tornerò sicuramente lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Umberto L, Direttore alle Hotel Maranello Palace, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Grazie mille Alessio,
siamo felici di apprendere che il suo soggiorno è stato positivo e speriamo di rivederla presto. Tra qualche settimana sarà pronta la nuova sala colazione e non vediamo l'ora di sorprendere tutti i nostri ospiti, la ringraziamo quindi di averci ricordato del dettaglio delle colazioni.
Grazie di nuovo.

Da solo
Chieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2014

Certo a pochi metri dalla Ferrari... comodo. Dovendo andarci per lavoro, ci si puo arrivare a piedi... non è poco!!! E' un quattro stelle e se le merita. Camere comode ed accoglienti. Colazione sontuosa. Comodo parcheggio e personale gentile.
Considerato posizione e servizio prezzo adeguato ed accettabile
Hanno trovato un cliente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
Umberto L, Direttore alle Hotel Maranello Palace, ha risposto a questa recensione., 22 dicembre 2014
Buongiorno,
certo essere a pochi meri della Ferrari ed avere un sottopassaggio che comodamente accompagna i nostri ospiti nel cuore della produzione o al Museo è il nostro punto di forza ma vogliamo essere scelti per molto di più, e siamo felici che Lei abbia notato il resto dei nostri servizi, soprattutto in questo periodo di completa ristrutturazione degli ambienti. Spero, speriamo, di poterLa ringraziare personalmente. A presto.
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2014

Solo possiamo tessere elogi al Maranello Palace per la splendida accoglienza e disponibilità.
L'hotel si trova in una zona strategica per gli appassionati della Ferrari (apri le finestre ed è lì’, davanti ai tuoi occhi) ed al tempo stesso tranquilla dai rumori del centro.
La camera era pulita, ordinata e con un'ottima connessione WiFi.
Consigliatissimo. Noi speriamo di poterci ritornare.
Grazie!
Renata - soggiornato a Novembre 2014

Consiglio sulle camere: Stanza matrimoniale spaziosa , pulita e luminosa. Meglio al terzo piano con balcone per una perfett
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Umberto L, Direttore alle Hotel Maranello Palace, ha risposto a questa recensione., 11 dicembre 2014
Buongiorno Renata,
grazie molte per la bellissima recensione! L'aspettiamo presto al Palace per ringraziarla. In effetti la posizione del Palace rispetto alla Ferrari ed al Museo è veramente strategica e comoda, siamo altrettanto felici che abbia apprezzato il resto dei nostri servizi. A presto.
3 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2014

Che dire ... Da esterno niente male ( comodo il parcheggio e la posizione ) ma il resto é veramente una delusione.
Buona accoglienza e cortesia.
Camere , arredi ed suppellettili stra anonimi.
Anzi molti particolari all'interno delle camere sono veramente ( tra colori e stili diversi dei mobili , etc ) un pugno negli occhi.
Bagno veramente minimale con qualità e quantità dei prodotti da bagno mediocre.
Tv veramente minuscolo e di scarsa qualità.
Insonorizzazione : buona verso l'esterno , mediocre tra le camere.
Pulizia ... Passa la sufficienza.
Colazione anche quella veramente da 1 o 2 stelle sia per qualità sia per varietà.
Come da titolo ... Per me vale come voto 6 meno meno ...
Passa la sufficienza grazie alla cortesia del personale e per il prezzo applicato.
Può migliorare.
Va bene per una notte se siete di passaggio per motivi professionali.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Umberto L, Direttore alle Hotel Maranello Palace, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2014
Gentile "ErMatador",
nonostante il nome e l'avatar (vagamente inquietante, me lo conceda...) ha sottolineato la cortesia del personale ed il prezzo applicato. Pur avendo elencato rigorosamente i punti negativi, con estrema onestà critica da super recensore quale è, non si è dimenticato della cortesia del personale e della tariffa che ad oggi proponiamo alla nostra clientela. Ci rendiamo perfettamente conto degli innumerevoli cambiamenti e miglioramenti di cui il Maranello Palace necessita, e li faremo. Siamo operativi solo da poche settimane, non vuole e non può essere una giustificazione ma..... torni, non la deluderemo. Grazie.
Prato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2014

Hotel situato proprio di fronte allo stabilimento Ferrari a Maranello, molto curato fuori, con facciata nuova, all'interno nella norma. Le camere sono spaziose, ma avrebbero bisogno di una rinfrescata, sia nella tintura dei muri che di alcuni particolari, tipo le guarnizioni della cabina doccia e la ruggine sullo scaldatovaglie del bagno. Almeno la mia camera non era pulitissima, soprattutto il bagno. Disorganizzati nella colazione, ho mangiato senza riuscire ad avere un tovagliolo, e ne erano disponibili neanche al buffett. Il cibo buono, abbondante e variegato. Senza pretese , per affari, di passaggio.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Gentilissimo "Thepan",
sono totalmente d'accordo con Lei: le camere hanno bisogno di una rinfrescata e stiamo provvedendo. Proprio ora, mentre Le scrivo, stiamo iniziando il primo piano e seguiranno il secondo ed il terzo. Tutto l'albergo sarà oggetto di un profondo restyling che si concluderà solo nel momento in cui i nostri ospiti saranno pienamente soddisfatti degli ambienti e del servizio. La ringrazio per la nota positiva sulla parte esterna dell'hotel, in effetti è stato il primo punto che abbiamo affrontato e migliorato. L'aspetto presto di nuovo al Palace, grazie.
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

Dovendo partecipare ad un aggiornamento professionale organizzato presso le strutture dell'hotel, ho avuto modo di apprezzare, nei due giorni di corso, sia le camere molto spaziose e dotate di ogni confort che la cucina. Colazione ottima per varietà e qualità. Personale cortese, ambiente pulito e silenzioso, a parte il piacevole rombo dei motori delle Ferrari che sfrecciano nelle vicinanze.
Un "MUST" visitare il museo delle Ferrari a Maranello: spettacolare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Umberto L, Direttore alle Hotel Maranello Palace, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2014
Buongiorno Valerio,
la ringrazio per la recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Ambiente pulito, silenzioso e personale cortese sono gli obiettivi minimi che ci siamo posti come nuovo management e nuova gestione, leggere quindi alla prima recensione che il nostro lavoro viene apprezzato ci lascia decisamente soddisfatti. Sì, lo ammetto, sul rombo dei motori difficilmente potremo migliorare.....anzi peggioreremo visto che a Maranello vogliamo tornare ad essere i numero uno. Ma sono sicuro che tutti apprezzeranno. Grazie di nuovo, a presto.

Conosci Hotel Maranello Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maranello Palace

Indirizzo: Via Grizzaga 71, 41053 Maranello, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Maranello
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.4 di 6 hotel in Maranello
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Maranello Palace 4*
Il Maranello Palace è un elegante hotel a 4 stelle dotato di lussuose Junior Suite ed esclusive Suite. Si trova a poche decine di metri dalla famosa fabbrica di automobili Ferrari ed anche il Museo Ferrari è raggiungibile comodamente a piedi. Inoltre mette a disposizione della clientela un comodo servizio navetta verso il proprio ristorante esterno "La Gazzella". ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maranello Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maranello Palace Hotel
Hotel Maranello Palace Provincia Di Modena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Maranello Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.