“Proffesionalità e gentilezza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.35 di 104 hotel a Bologna
Bologna, Italia
“Proffesionalità e gentilezza”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Hotel nuovo ed elegante in un contesto naturalistico dove è possibile soggiornare davvero in totale relax e lontano dal caos cittadino.
Personale decisamente professionale e sempre efficiente,camere molto pulite,silenziosissime e con una splendida vista sul verde.
Cucina ottima sia per le colazioni e cene.
Soggiorno indimenticabile..!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Con un gruppo di amici, siamo stati al Relais per un week-end il 21 aprile.
Ottima la posizione (a 15 minuti dal centro di Bologna) e l'ambientazione (splendido il giardino). Personale gentile e professionale. Camere silenziosissime, pulite, arredate sobriamente e con gusto. Ottima e varia la prima colazione. Prezzo decisamente buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati in questo albergo per il week end del primo maggio con un'offerta prenotando con un sito internet.
La location è molto particolare, sembra quasi di essere in un villaggio vacanze e questo assicura la quiete notturna.
In quanto primo soggiorno ci è stata data una camera superior anzichè standard, carina e pulita, sebbene, per essere una superior, piuttosto piccola.
Il personale è stato gentile, disponibile in caso di necessità.
Consigliato per un soggiorno breve, magari con una tariffa-offerta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Calabria
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Struttura abbastanza buona, camere pulite anche se con veduta inesistente. Il rapporto qualità prezzo è comunque buono. La colazione non molto varia e abbastanza scarsa per un albergo di questo livello. Addirittura c'erano i distributori automatici anche se dopo aver chiesto al cameriere ho avuto un cappuccino dal bar. Comunque tutto sommato il mio giudizio è positivo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
BiggyBob, Responsabile relazioni pubbliche alle Relais Bellaria Hotel & Congressi, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentile Cliente,
ringraziandoLa per la gradita recensione, seppur arrivata con ritardo rispetto al Suo soggiorno dello scorso anno, siamo lieti di informarLa che, anche grazie ai preziosi suggerimenti dei nostri ospiti, siamo riusciti a migliorare in tutti gli aspetti da Lei enunciati.
La vista dalle camere è ora più piacevole grazie ai nuovi giardini e balconi, pieni di piante tropicali, ulivi secolari e palme di vario genere, come potrà verificare Lei stesso dal nostro nuovo sito ufficiale.
Per le camere Superior e Junior Suite abbiamo deciso di apportare alcune modifiche, sostituendo la moquette con un parquet che rende le camere molto più calde e accoglienti.
Anche per la ristorazione ci sono importanti novità: un nuovissimo buffet a temperature controllate rende la colazione sicuramente più piacevole. La nostra pasticceria di riferimento consegna ottimi croissants assortiti ogni mattina in modo da garantire sempre qualità e freschezza. La macchina del caffè automatico è stata in passato un affiancamento al servizio bar e veniva utilizzata per accelerare i tempi soprattutto in presenza di gruppi molto numerosi. Oggi non è più utilizzata, in compenso i nostri barman sono sempre a disposizione!
Speriamo di riaverLa presto tra i nostri ospiti al fine di toccare con mano tutto questo e con l’occasione salutiamo cordialmente.
xxx
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Struttura pulitissima sia all'interno che all'esterno. Personale gentile e disponibile; Camera spaziosa, puluta, silenzionsa con un piccolo problema nel bagno che appena segnalato il personale si è dato da fare per cercare di risolvere, proponendo anche il cambio camera.
Colazione invogliante con croissant freschi di pasticceria, torte fresche e bevande calde provenineti dal bar; ristorante con ottima cucina, veloce, personale all'altezza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ci sono stato per trovare un amico ricoverato al vicinissimo Ospedale Bellaria! Si attraversa un ponte di 50 metri e si arriva direttamente alla clinica!! Il personale sin dall'inizio mi ha fatto sentire come a casa, tutti disponibilissimi e gentili! Camera ben arredata e molto pulita. Ci ho messo un po' a capire come funzionasse la TV ma alla fine era più facile di quel che sembrava! Spero di ritornarci per altri motivi, in modo da rilassarmi di più! A presto!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel lo scorso weekend con un gruppo di amici perché era vicinissimo al centro ippico GESE e dovevamo recarci li per una gara. Siamo rimasti tutti davvero sorpresi non solo per la qualità del ristorante (con ottimi prezzi) ma per la enorme disponibilità del personale della reception. Gli abbiamo praticamente rovesciato addosso una valanga di richieste di ogni genere ed abbiamo sempre riscontrato una professionalità incredibile . Veramente bravi torneremo presto (e con meno pretese)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bologna
Savoia Hotel Regency
4.5 su 5 stelle 1.061 recensioni
Unaway Hotel Bologna San Lazzaro
N. 2 di 3 a San Lazzaro di Savena
4.0 su 5 stelle 267 recensioni

Conosci Relais Bellaria Hotel & Congressi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Bellaria Hotel & Congressi

Indirizzo: Via Altura 11/Bis, 40139 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel di lusso a Bologna
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 27 hotel per famiglie a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Bellaria Hotel & Congressi 4*
Il Relais Bellaria Hotel & Congressi, originale struttura dal design moderno, immerso nel verde a soli 5 Km dal centro di Bologna, ben collegato da linee di trasporto pubblico e facilmente raggiungibile dai principali snodi autostradali, è il luogo ideale per i vostri soggiorni di lavoro e di piacere... La nostra Ospitalità Il Relais Bellaria Hotel & Congressi, nato da un singolare progetto a basso impatto ambientale, dispone di 108 confortevoli e luminosissime camere, di tre diverse tipologie: Standard, Superior e Junior Suite. Ognuna di esse è in grado di offrire il meglio del comfort ai nostri Ospiti grazie ai servizi Minibar, Wi-Fi Internet, TV LCD Digitale e Satellite, Room Service e molto altro ancora… Il nostro Centro Congressi, con attrezzature all’avanguardia, è capace di accogliere fino a 300 persone in unica sala, in un mix di professionalità e cortesia uniti alla versatilità e alla bellezza della struttura. Se Bologna è famosa per la sua Gastronomia, il nostro ristorante "Del Parco", in grado di ospitare fino a 500 persone grazie alla possibilità di sfruttare tutti gli spazi a disposizione, soddisfa con la sua cucina locale ed internazionale anche i palati più raffinati, proponendo nuove tendenze e rinnovando in modo perpetuo il proprio Menù. Da luglio 2014 i giardini del Relais Bellaria Hotel si arricchiscono ulteriormente offrendo ai propri ospiti una splendida piscina scoperta con idromassaggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HRS, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Bellaria Hotel & Congressi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bellaria Bologna
Hotel Bellaria Bologna
Hotel Relais Bellaria Bologna
Hotel Relais Bellaria San Lazzaro Di Savena
Relais Bellaria Hotel And Congressi
Hotel Relais Bellaria En Bologna
Relais Bellaria Hotel & Congressi Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Relais Bellaria Hotel & Congressi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.