“CENTRALISSIMO E PULITO!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.66 di 235 B&B / Pensioni in Bologna
Leini, Italia
“CENTRALISSIMO E PULITO!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

sono tornata domenica da una notte alla piazzetta della pioggia...è veramente centrale...dietro via indipendenza ( la via dello shopping) e 10 minuti a piedi dalla stazione .La mia camera era quella ceh appare nella foto..è molto carina e accogliente, pulitissima!! addirittura con vasca idromassaggio!!! Unica pecca , la colazion e convenzionata nel bar vicino è un pò scarsina...ma si sopravvive lo stesso!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Riviera delle Palme
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Consiglio vivamente questo BB a chi ha bisogno di una camera anche solo per una notte e arriva col treno, non ha la macchina e intende non spostarsi dal centro. A massimo 10 minuti dalla stazione, in un palazzo ristrutturato ma d'epoca. Camere pulite e particolari, dal gusto semplice e moderno. I proprietari gentili, giovani e disponibili. Mi sento di consigliarlo, perche' oltretutto si trova in una zona centralissima e molto servita!la notte zero rumori, grandi dormite.Promosso a pieni voti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
cuneo
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Valido b&b in posizione perfetta... vicino a Piazza Maggiore, non piu' di 7-8 minuti a piedi, zona tranquilla non rumorosa. E' in un palazzo d'epoca, con camere carine e moderne, partiolari anche in alcuni casi... Non rimarrete delusi... Unica mancanza la colazione.. Purtroppo non hanno una sala colazioni, quindi viene dato un buono per una colazione al bar sotto... Vabbè, se ci state per il weekend e volete visitare Bologna direi che cappuccino e brioches vanno bene lo stesso, e chi lo sà che in futuro non ci stupiscano... Gentili e disponibili, sia come orari per check-in e check-out che come aiuti ed indicazioni per visitare, cenare e divertirsi. Altra nota a favore il parcheggio (autorimessa) a 2 passi e convenzionato. Consiglio !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Io e mia cugina abbiamo trascorso un weekend piacevolissimo in quest b&b! La stanza, architettonicamente particolarissima, era molto carina, accogliente e pulita, i proprietari gentilissimi e per la colazione ci davano dei "buoni" per il bar sotto il b&b (anche questo ottimo!). La posizione centrale e la vicinanza alla stazione hanno reso i nostri spostamenti comodissimi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
BARI
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2009

io sono stata in questo b&b ad ottobre con 4 amiche...il posto è molto bello, le stanze ben arredate, il personale molto gentile.è vicinissimo al centro.l'unica pecca è la colazione che nn è servita nel b&b ma nei bar con cui hanno la convenzione, e la colazione non è abbondante (caffè e brioches).
per il resto è andato tutto bene e lo consiglierei sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
Recanati
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2008

Dopo essere stata per ben 3 volte ospite del B&B posso lasciare la mia recensione obbiettiva su tale struttura.
Uno stabile storico, arredato in modo moderno, in maniera eccellente, questa è la prima cosa che colpisce!
Stanze pulite e molto molto belle.
Il proprietario si è sempre reso molto disponibile nel venire incontro alle varie esigenze.
Situato in pieno centro a Bologna, è facile raggiungere qualsiasi meta, ottima la convenzione con un garage situato a pochi centinaia di metri.
Buono il rapporto qualità/prezzo.
Colazione fruibile in due bar a scelta, situati sotto l'appartamento, soluzione a me congeniale in quanto potevo andare in qualsiasi orario senza limite, d'altro canto alcune persone la potrebbero trovare poco abbondante (caffè/cappuccino e brioche) ma non era il mio caso.
Unica nota negativa: a volte il proprietario non era in casa nel momento dell'arrivo quindi ho dovuto telefonargli al cellulare ed attendere qualche minuto. Consiglio quindi di avere sempre dietro il suo numero telefonico, per contattarlo in caso di necessità.

Consigliato!!

• piaciuto di più — arredamento
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Catania
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2008

Ottimo Bed & Breakfast. Eravamo tre amici ed abbiamo dormito in un bilocale arredato benissimo con mobili moderni, pulitissimo. Avevamo anche a disposizione una cucina molto bella e accessoriata che purtroppo non abbiamo potuto usare dal momento che ci siamo fermati solo una notte. Avevamo anche a disposizione un pc con internet. Ottimo rapporto qualità - prezzo. Il proprietario è stato molto cordiale.
Se volete andare a Bologna vi consiglio vivamente questo B&B, noi ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci La Piazzetta della Pioggia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Piazzetta della Pioggia

Indirizzo: Via Riva di Reno 79, 40100 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Porto
Animali domestici ammessi
Classificato al n.66 di 235 B&B / Pensioni in Bologna
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Piazzetta della Pioggia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Piazzetta Bologna
La Piazzetta Della Pioggia Bologna
Piazzetta Della Pioggia Bologna
b&b La Piazzetta Della Pioggia Bologna
b&b Piazzetta Della Pioggia Bologna
La Piazzetta Della Pioggia Hotel Bologna

Se siete i proprietari o gestori di La Piazzetta della Pioggia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.