“A quel prezzo non si può avere niente di meglio.” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 10 - USD 30
Cucina: italiana
Per: Cucina locale, Pasti economici
Pisa, Italia
“A quel prezzo non si può avere niente di meglio.”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Sono d'accordo con coloro che lamentano una scarsa qualità nel cibo, e lo stile un pò a festa dell'unità , ma a quel prezzo in centro a bologna non solo è impossibile trovare un menù completo ma è difficile trovare anche solo un primo ed acqua.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Coreano per primo
Imola, Italia
“buon rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

costa pochissimo e dà il giusto ma non si esce con la fame

Visitato a Giugno 2012
Asti, Italia
“Perchè cercare altrove?”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Il locale è a metà strada tra la stazione Ferroviaria e piazza Maggiore, dunque facilissimo da trovare. Pur essendo situato vicino ad altri posti più noti e celebrati, non ha nulla da invidiare.
Il locale interno è piccolo ed alla buona,ma con un dehors ed il servizio semplice e veloce.
Il menù spazia tra specialità locali quali tagliatelle al ragù, tortellini, cotoletta all'emiliana, stinco di maiale, friggione, crescentine etc : insomma piatti sostanziosi e non ricercati, ma estremamente saporiti e digeribili persino in una calda serata estiva...
Il vino ovviamente è locale ma di buona qualità, ed i prezzi veramente contenuti.
Insomma a Bologna è possibile mangiare bene a poco prezzo in pieno centro, e non è poco.
Viva la semplicità e la sostanza.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ottimi prezzi”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

In una trattoria del centro non è facile trovare prezzi come in questo posto. Ottime le crescentine con salumi e squaquerone, delizioso il baccalà fritto con cipolle e pomodoro. Se avete un budget ridotto ogni giorno c'è un diverso menù fisso con un primo ed un secondo a scelta fuori menú, acqua e caffè o dolce a soli 10 euro!!! Da provare

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Catanzaro, Italia
“cassiera maleducata, cibo mediocre”
1 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Attirati dalle buone recensioni lette qua e la su internet, ci rechiamo in tre colleghi di lavoro per un pranzo post riunione. L'attesa non è lunga nonostante la fila di persone che aspetta fuori. Il servizio è abbastanza veloce. Arrivano i primi completamente stracotti. I secondi, verdure fritti, veramente pesantissimi per la qualità dell'olio utilizzata. Arrivano i primi due caffè e il terzo non arriva nonostante averlo richiesto due volte. Il cameriere ci dice che sono finite le tazze! Allora si va alla cassa a pagare e simpaticamente faccio notare alla cassiera che sarebbe da decurtare un caffè! La risposta è degna di recensione: "non posso decurtare il caffè perchè lei ha preso un menu a prezzo fisso!" con tono incazzatino! Allora le faccio notare che nonostante il menu sia fisso nel prezzo non lo è altrettanto nel numero di portate/bevande previste visto che io il caffè non l'ho avuto! Allora lei proprio sbotta e mi dice che noi clienti dobbiamo avere un pò di comprensione, perchè venite qui a mangiare, pagate poco e bla bla bla...poi si alza di scatto va in cucina e torna con un caffè...! Allibiti paghiamo e metto una croce a vita su questo ristorante...eppure bastava che alla mia battuta della decurtazione fatta con il sorriso avrebbe detto che le dispiaceva, o anche avesse fatto finta di niente! Io certo non andavo cercando la decurtazione di 1 euro!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
StefanoCorvucci, Responsabile relazioni con la clientela alle Trattoria del rosso, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Quello che Lei scrive è sicuramente vero. Però ha dimenticato di dire di avere scelto il Menù del giorno che comprende una scelta tra 2 primi+una scelta tra 2 secondi con contorno+una scelta tra dessert o caffè, il TUTTO A 10 EURO. Ben fatto ha la cassiera a farle di persona il caffè che Lei ha ordinato, nonostante non rientri nelle Sue mansioni. Ci sarebbe dispiaciuto molto leggere di non avere accontentato un cliente non dandogli esattamente quello che ha richiesto. E questo, nonostante i 250 pasti che serviamo in media tutti i giorni, non capita mai.

Gli utenti che hanno visto Trattoria del rosso hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria del rosso? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria del rosso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.