“Un hotel piacevole a buon prezzo a Bologna vicino la stazione centrale” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Donatello

Hai aggiunto Hotel Donatello ai Preferiti
Hotel Donatello
3.0 su 5 Hotel   |   Via dell' Indipendenza 65, 40121 Bologna, Italia (Porto)   |
Classificato al n.82 di 106 hotel a Bologna
Latina
“Un hotel piacevole a buon prezzo a Bologna vicino la stazione centrale”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Mi sono trovato a dover trovare un hotel vicino la stazione centrale a Bologna avendo perso il treno, l' ultimo di quel giorno . A due passi c' e' l' hotel Donatello che offre ad un ottimo prezzo un confort e un' ottima posizione nella città . Da tener presente.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato da solo

Pula, Italia
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Non mi sono piaciute alcune cose: la mancanza di parcheggio (ho dovuto lasciare la macchina nel parcheggio comunale di Bologna.. una rapina legalizzata!, il bagno piccolo e l'impressione in generale che mi ha dato la camera.
Con questo non voglio dire che l'hotel faccia schifo: su alcune cose potrebbe migliorare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel in posizione comodissima al centro di Bologna. Personale accogliente, ambiente un pò vecchio ma sufficientemente curato.
DA MIGLIORARE la pulizia della camera: briciole, macchie e peli tra le lenzuola!!!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato da solo
2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Molto deluso. Stanza stretta, nemmeno una presa disponibile per caricare il cellulare se non quella della lampada sul comodino. Di hotel a 3 stelle ho visto di meglio. Salvo la colazione, almeno quella, e l'ottima posizione in centro ben collegata dagli autobus.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
Foligno, Italia
2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte per fortuna. La posizione è ottima ma la struttura non è granche, poiché manca di cura e di dettagli. Nella camera il minuscolo bagno presentava delle problematiche, il letto era scomodissimo anche se abbiamo apprezzato il calduccio che c'era nella NOSTRA stanza, dico questo perché invece la stanza dove dormiva mia mamma era una ghiacciaia, fatto presente ciò nemmeno un minimo di sconto o qualunque cosa da offrire per poter sanare la situazione. Inoltre consiglio vivamente ai receptionist un corso adeguato all'accoglienza che di certo non è delle migliori. Ovviamente non ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Santeramo in Colle, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2015

In pieno centro a Bologna, a due passi sia dalla stazione centrale che da piazza Maggiore, questo albergo è un buon compromesso per chi non cerca la modernità ma vuole una sistemazione pulita in centro. Buona la colazione la mattina e molto cordiale e disponibile tutto il personale. Camere piccole, ma pulite e ben accessoriate. Unico appunto: bagno fin troppo piccolo (wc praticamente incollato al muro di fronte...).

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2015

Sfortunatamente c'ho passato solo una notte, finalmente un albergo dove il materasso e il cuscino sono meglio che a casa mia!! Poi vuoi mettere uscire dalla porta d'ingresso e trovarti in via indipendenza? Complimenti anche al personale, gentilissimo e sempre presente!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Donatello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Donatello

Indirizzo: Via dell' Indipendenza 65, 40121 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Porto
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.82 di 106 hotel in Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Donatello 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, HostelBookers, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Donatello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Donatello Bologna
Donatello Bologna
Donatello Hotel Bologna
Donatello Albergo Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Donatello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.