“una bellissima casa ben curata e tranquilla” 5 su 5 stelle
Recensione di casa ilaria

Hai aggiunto casa ilaria ai Preferiti
casa ilaria
Largo Respighi 8, 40126 Bologna, Italia (San Vitale)   |
Classificato al n.21 di 241 B&B / Pensioni in Bologna
Napoli, Italia
“una bellissima casa ben curata e tranquilla”
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Sono stata a Casa Ilaria per 4 giorni (3 notti) per un convegno. La posizione è molto centrale ma in questa casa solare e spaziosa c'è molta tranquillità e ho potuto dormire e riposarmi benissimo. Per andare in bagno dovevo attraversare un attimo (letteralmente 4 passi) il corridoio, ma in compenso il bagno era privato e molto spazioso con la vasca.
Grazie tantissime a Tiziana e Giuliano, per la massima disponibilità e la cordialità molto calorosa ma ben misurata (mai invadente), sono stata davvero bene!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

Due Parole : Semplicemente Perfetto !!!!!!!!!
La tranquillità e la solarità del luogo, Grande affabilità dei proprietari ! Soprattutto Tiziana.
Giuliano non da meno !
Magnifici !

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
vitaand, Responsabile relazioni con la clientela alle casa ilaria, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2011
Grazie Tante, Giuliano e Tiziana gestistico casa ilaria con amore e passione .La ringraziamo tantissimo per la sua bellissima recensione . Augurandoci di averla nuovamente ospite nella nostra casa
Andrea Vita Casa Ilaria Bologna
Agrigento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2010

Casa Ilaria è un B&B eccezionale nel centro storico di Bologna, vicino alle migliori attrazioni, il centro si raggiunge in pochi minuti. Situato in una zona molto tranquilla.
é facile parcheggiare con posto macchina riservato gratuito. La colazione è il momento familiare più piacevole, iniziando la giornata con dolci della casa e dell'ottimo caffè. Nelle vicinanze la possibilità di fare la spesa nei mercatini tipici della zona.
Consigliatissimo, da tenere come riferimento per la prossima volta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Consigliatissimo, da tenere come riferimento per la prossima volta.

Grazie tante per la sua recensione su trip advaisor , il nostro punto di forza è l'accoglienza facciamo il possibile per far sentire l'ospite come a casa propria . Ci auguriamo di averla nostra ospite al più presto.
Andrea Vita Casa Ilaria Bolgona
rmcip
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2010

Un B&B eccezionale nel cuore del centro storico di Bologna a due passi dall'Università. Una zona molto tranquilla anche se vicina alle maggiori attrazioni. Il posto macchina riservato è una grande comodità.
Fiore all'occhiello della struttura è la signora Ilaria che organizza dei bellissimi corsi di cucina con la possibilità di uscire con lei la mattina a fare la spesa nei mercatini tipici della zona.
Ci ritorneremo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
vitaand, Responsabile relazioni con la clientela alle casa ilaria, ha risposto a questa recensione., 26 novembre 2010
Gentile ospite, la ringraziamo per la sua bella recensione. Ci auguriamo di averla nuovamente nostra ospite al più presto.

Andrea Vita
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Ho soggiornaro due notti al B&B e devo ammettere che siamo stati veramente bene , grazie alla presenza di una ampia cucina abbiamo potuto preparare il cibo per i nostri piccoli. Comodissimo anche per l'Università di Bologna che dista soli 200mt.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
grazie per aver scritto di casa ilaria, la nostra cucina è sempre a disposizione per i piccoli ospiti. Ci auguriamo i rivedervi al più presto
Grazie ancora
Andrea Vita - Bologna
venezia
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

quando siamo arrivati ci aspettava una piazzata della proprietaria per una sciocchezza, le due matriminiali richieste erano diventate una matrimoniale e una doppia, colazione molto standard, durante i 6 giorni di pernottamento sono stati rifatti solo i letti....pulizie e cambio asciugamani mai visti...., mai vista nemmeno la padrona...per fortuna il luogo è molto belle e la posizione comoda....da ritornare solo in caso di estrema necessità! dimenticavo...non c'è l'ascensore!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2010

Vi sentirete a casa nel centro storico di Bologna.
Uno splendido palazzo d'epoca ospita un grande appartamento con cucina, soggiorno, due camere e due bagni. Davvero impeccabile.

Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato con la famiglia

Conosci casa ilaria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel casa ilaria

Indirizzo: Largo Respighi 8, 40126 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > San Vitale
Classificato al n.21 di 241 B&B / Pensioni in Bologna
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso casa ilaria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Ilaria Bologna
Casa Ilaria Hotel Bologna

Se siete i proprietari o gestori di casa ilaria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.