“ottimo hotel per tutti” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 105 hotel a Bologna
reggio calabria
“ottimo hotel per tutti”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo pernottato nel mese di giugno per una notte in 2 camere cominicanti in 5 persone. Il personale e stato veloce e cortese sia nell'otel che nel ristorante dove abbiamo cenato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Ramada Encore Bologna Fiera, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gentilissimo ospite,
grazie per aver lasciato il suo commento su Trip Advisor.
Lieta di riaverla presto come nostro gradito ospite, le porgo un saluto da parte di tutto lo staff.

• Greco per primo
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

L'hotel fa parte della famosa catena ramada ed è conforme con lo standard degli altri. Le camere sono dotate di ogni comfort: tv lcd con sky, bollitore con té, caffè e camomilla, acqua minerale ed aria condizionata. Il bagno era pulito ed attrezzato. La colazione a buffet era molto ricca ed offriva prelibatezze per tutti i gusti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile ospite,
mi fa piacere che si sia trovato bene presso il nostro hotel, come lei fa notare tutte le nostre camere sono ben attrezzate e dotate di bollitore con a disposizione una vasta scelta di diverse varietà di té, caffè e camomilla da poter consumare tranquillamente in camera gratuitamente.
Mi auguro di rivederla presto.
Cordiali saluti.
Carbonia, Sardegna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ci sono capitato per caso il mese scorso e l'impressione fu sicuramente positiva, avendo avuto la necessità di tornare a Bologna pochi giorni fa, ho prenotato subito all'Encore senza guardare altri Hotel. La prima impressione non solo è stata confermata, ma sicuramente si è migliorata. Pulizia ottima, buona accoglienza e personale gentile disponibile e competente. Colazioni abbondanti e menù per i pasti principali più che soddisfacenti. Posizione a un passo da via Stalingrado che permette un veloce collegamento tra la città e le zone limitrofe in un batter d'occhio. Sicuramente ci sarà una terza volta...una quarta ecc...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo ospite,
grazie per la bella recensione che ha dedicato alla nostra struttura.
Ci fa davvero molto piacere sapere che le sue aspettative sono state non solo soddisfatte ma addirittura superate grazie al lavoro di tutto il nostro staff.
Nell'attesa di riaverla al più presto come nostro graditissimo ospite le auguro una buona giornata.
Piombino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

ho soggiornato una notte in questo moderno albergo in zona Fiera. La struttura interna è curata e accogliente. La camera sufficientemente spaziosa come pure il bagno. Wifi con buon segnale e accesso ad internet gratuito. Camera pulita e silenziosa: ottima la mancanza di moquette. Bagno con doccia ed accessori nella norma. Colazione a buffet molto varia e abbondante. Personale disponibile e gentile. collegamenti con centro di Bologna agevoli. Che dire: non penso che si possa trovare di meglio per il rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Gentilissimo ospite,
grazie per averci segnalato sul sito di trip advisor.
Cerchiamo sempre di garantire un alto standard qualitativo per i nostri ospiti.
Con l'augurio di riaverla presto nostro ospite, le porgo cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel, eccellente servizio, personale preparatissimo e molto disponibile per qualsiasi richiesta o problema.
Parcheggio non a pagamento con pochi posti disponibili.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Assistente Commerciale alle Ramada Encore Bologna Fiera, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile ospite,

La ringrazio per aver lasciato il suo parere riguardo la sua esperienza nella nostra struttura.

Cercare di accontentare sempre le richieste dei nostri ospiti è un punto fermo nel nostro lavoro e sapere che ci siamo riusciti ci da molta soddisfazione.

Per quanto riguarda il parcheggio, credo si sia trovato in una data di piena occupazione dell'hotel, tuttavia le ricordo che la nostra struttura è fornita di un parcheggio videosorvegliato ad una tariffa davvero conveniente.

Nella speranza di averla nuovamente come nostro gradito ospite, le porgo cordiali saluti.
Riccione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ero a Bologna per una convention che si svolgeva in zona fiera ed avevo bisogno di alcune camere per la notte precedente.
Check-in veloce, parcheggio gratuito disponibile con abbondanza davanti all'hotel e conveniente parcheggio videosorvegliato subito dietro.
Camere più grandi rispetto alla media degli hotel nel centro di Bologna e pulizia perfetta.
Silenziosissimo.
Colazione abbondante e veloce.
Perfetto per brevi soggiorni di lavoro ma ho visto diversi stranieri che hanno colto l'occasione per usarlo come base d'appoggio per visitare il nord italia.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, alle Ramada Encore Bologna Fiera, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile Sig.Volpe,
noto con molto piacere che ha colto numerosi aspetti positivi del nostro hotel e questo ci rende orgogliosi.
Come ha potuto vedere il nostro hotel si rivolge contemporaneamente ad una clientela business e anche a tutti coloro i quali vogliono visitare il nostro splendido paese partendo proprio dalla ricchissima città di Bologna.
La ringrazio per la bellissima recensione sulla nostra struttura.
Un saluto da parte dell'intero staff del Ramada Encore.
Rovigo
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Buongiorno, sono stato con la mia fidanzata in questo hotel per una notte. L'ho scelto perché a pochi minuti dall'ospedale. Struttura molto buona con camere molto pulite. Hotel da raccomandare!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Gentilissimo Sig.Fabio,
La ringrazio molto per la sua recensione sulla nostra struttura.
Effettivamente siamo molto vicini all'Ospedale Villa Erbosa e mi fa piacere che abbia trovato una struttura di qualità oltre che una comoda sistemazione.
Le faccio presente inoltre che la nostra struttura mette a disposizione dei propri ospiti (su prenotazione) il servizio navetta per i vari spostamenti da/per l'Hotel. Per una prossima volta dunque non esiti a richiedere informazioni su questo tipo di servizio, tra i numerosi che l'hotel offre.

Mi auguro di riavere lei e la sua fidanzata nuovamente nel nostro hotel, magari questa volta per una piacevole visita della città.
Un caro saluto da parte di tutto il nostro staff.

Sara Murrone

Conosci Ramada Encore Bologna Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramada Encore Bologna Fiera

Indirizzo: Via Ferrarese, 164, 40100 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 6 hotel romantici a Bologna
N. 7 hotel per famiglie a Bologna
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Ramada Encore Bologna Fiera 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Encore Bologna Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Encore Bologna Fiera Hotel Bologna
Ramada Bologna
Bologna Ramada

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Encore Bologna Fiera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.