“rapporto qualità/prezzo senza equali” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.10 di 106 hotel a Bologna
Certificato di Eccellenza 2014
Piombino, Italia
“rapporto qualità/prezzo senza equali”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

ho soggiornato una notte in questo moderno albergo in zona Fiera. La struttura interna è curata e accogliente. La camera sufficientemente spaziosa come pure il bagno. Wifi con buon segnale e accesso ad internet gratuito. Camera pulita e silenziosa: ottima la mancanza di moquette. Bagno con doccia ed accessori nella norma. Colazione a buffet molto varia e abbondante. Personale disponibile e gentile. collegamenti con centro di Bologna agevoli. Che dire: non penso che si possa trovare di meglio per il rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Proprietario alle Ramada Encore Bologna Fiera, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gentilissimo ospite,
grazie per averci segnalato sul sito di trip advisor.
Cerchiamo sempre di garantire un alto standard qualitativo per i nostri ospiti.
Con l'augurio di riaverla presto nostro ospite, le porgo cordiali saluti.

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ottimo hotel, eccellente servizio, personale preparatissimo e molto disponibile per qualsiasi richiesta o problema.
Parcheggio non a pagamento con pochi posti disponibili.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Assistente Commerciale alle Ramada Encore Bologna Fiera, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile ospite,

La ringrazio per aver lasciato il suo parere riguardo la sua esperienza nella nostra struttura.

Cercare di accontentare sempre le richieste dei nostri ospiti è un punto fermo nel nostro lavoro e sapere che ci siamo riusciti ci da molta soddisfazione.

Per quanto riguarda il parcheggio, credo si sia trovato in una data di piena occupazione dell'hotel, tuttavia le ricordo che la nostra struttura è fornita di un parcheggio videosorvegliato ad una tariffa davvero conveniente.

Nella speranza di averla nuovamente come nostro gradito ospite, le porgo cordiali saluti.
Riccione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ero a Bologna per una convention che si svolgeva in zona fiera ed avevo bisogno di alcune camere per la notte precedente.
Check-in veloce, parcheggio gratuito disponibile con abbondanza davanti all'hotel e conveniente parcheggio videosorvegliato subito dietro.
Camere più grandi rispetto alla media degli hotel nel centro di Bologna e pulizia perfetta.
Silenziosissimo.
Colazione abbondante e veloce.
Perfetto per brevi soggiorni di lavoro ma ho visto diversi stranieri che hanno colto l'occasione per usarlo come base d'appoggio per visitare il nord italia.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, alle Ramada Encore Bologna Fiera, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile Sig.Volpe,
noto con molto piacere che ha colto numerosi aspetti positivi del nostro hotel e questo ci rende orgogliosi.
Come ha potuto vedere il nostro hotel si rivolge contemporaneamente ad una clientela business e anche a tutti coloro i quali vogliono visitare il nostro splendido paese partendo proprio dalla ricchissima città di Bologna.
La ringrazio per la bellissima recensione sulla nostra struttura.
Un saluto da parte dell'intero staff del Ramada Encore.
Rovigo
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Buongiorno, sono stato con la mia fidanzata in questo hotel per una notte. L'ho scelto perché a pochi minuti dall'ospedale. Struttura molto buona con camere molto pulite. Hotel da raccomandare!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Gentilissimo Sig.Fabio,
La ringrazio molto per la sua recensione sulla nostra struttura.
Effettivamente siamo molto vicini all'Ospedale Villa Erbosa e mi fa piacere che abbia trovato una struttura di qualità oltre che una comoda sistemazione.
Le faccio presente inoltre che la nostra struttura mette a disposizione dei propri ospiti (su prenotazione) il servizio navetta per i vari spostamenti da/per l'Hotel. Per una prossima volta dunque non esiti a richiedere informazioni su questo tipo di servizio, tra i numerosi che l'hotel offre.

Mi auguro di riavere lei e la sua fidanzata nuovamente nel nostro hotel, magari questa volta per una piacevole visita della città.
Un caro saluto da parte di tutto il nostro staff.

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Personale cortese 24 ore al giorno; nuovo, pulito e con ampio parcheggio, il Ramada è l'hotel perfetto per chi cerca un posto non troppo lontano dal centro ( in macchina) e ben collegato alle autostrade e tangenziali.
Le camere, arredate in stile moderno e piuttosto spaziose, hanno il fiore all'occhiello nel comodo bagno, con box doccia , lavello e mensole in vetro.
La colazione di tipo continentale è ricca e di buona qualità .

Consigliato per viaggio di lavoro o per brevi soste, a chi comunque è dotato di auto propria.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo ospite,
la ringrazio per aver lasciato il suo commento circa il suo soggiorno presso la nostra struttura.
Indubbiamente la posizione è un importante punto a favore per il nostro Hotel in quanto permette di essere in centro in pochi minuti di autobus e allo stesso tempo è facilmente raggiungibile per coloro che arrivano in auto in quanto in prossimità della tangenziale.

Mi fa piacere inoltre il suo apprezzamento per lo stile particolare dei nostri bagni, fiore all'occhiello delle nostre camere.
Mi auguro di averla nuovamente come nostro gradito ospite e le porgo un cordiale saluto da parte di tutto il nostro staff.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Moderno, efficiente, in posizione strategica, con camere dotate di tutto ciò che possa servire per un soggiorno confortevole. Arredamento moderno e funzionale

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite,
la ringrazio per aver scelto il nostro hotel per il suo soggiorno.
Lieta di riaverla presto qui da noi.
Un caro saluto da parte di tutto il nostro staff.
Giaveno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Per lavoro sono stato all'hotel Encore di Bologna dal 10 al 12 giugno 2012 e ci tornerò.

La struttura è nuova, piacevole e minimale.
E' dotato di ampio parcheggio sufficientemente illuminato.
Tutto l'albergo è molto pulito e le camere sono immacolate (dalle pareti, alla biancheria, alle tende)
E' servito dal bus 25 (che ti porta dritto in centro città ed ha frequenza intorno ai 10-15 min) però la zona limitrofa non è un delle migliori.

Tornando alla camera (la 124, primo piano)
Il letto - matrimoniale - è confortevole, peccato che lo siano un po' meno i cuscini.
La vetrata della camera (con vista parcheggio) è oscurata con delle tende molto scure... che però lasciano passare qualche lama di luce... qundi non si è nell'oscurità totale.
Il TV piatto da circa 20 pollici è dotato di molti canali del pacchetto Sky.
Il bagno è ampio, con pavimento di ardesia (o similare) con doccia di dimensioni considerevoli... che però ha il vetro di protezione solo per metà dell'ampiezza e quindi si rischia di inondare il bagno se non si fa attenzione.
Wi-fi e colazioni (sufficientemente varia e di qualità) complementari e gratuiti.
Peccato che i comandi dell'aria condizionata in camera non prevedano la gestione automatica della velocità di ventilazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Gentilissimo Sig.Ravera,

la ringrazio per aver lasciato una recensione così dettagliata sulla nostra struttura.
Ci fa molto piacere che il suo soggiorno presso di noi sia stato piacevole, e speriamo di riuscire a fare sempre meglio, al fine di riuscire a soddisfare pienamente le esigenze dei nostri ospiti.
A tal proposito per una prossima volta non esiti a richiedere dei cuscini aggiuntivi (a qualsiasi ora) presso la nostra reception. Solo una precisazione, in camera è possibile regolare autonomamente la velocità di ventilazione dell'aria condizionata.
Con la speranza di riaverla presto come nostro graditissimo ospite, le porgo cordiali saluti.
Isabella Lami

Conosci Ramada Encore Bologna Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramada Encore Bologna Fiera

Indirizzo: Via Ferrarese, 164, 40100 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel romantici a Bologna
N. 7 hotel per famiglie a Bologna
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Ramada Encore Bologna Fiera 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Hotel.de, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Encore Bologna Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Encore Bologna Fiera Hotel Bologna
Ramada Bologna
Bologna Ramada

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Encore Bologna Fiera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.