“Qualità prezzo introvabileeeeeeeeeee” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 105 hotel a Bologna
milano
“Qualità prezzo introvabileeeeeeeeeee”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Prenoto una camera il pomeriggio per la sera stessa:doppia uso singola a 95€ compresa colazione.
La struttura la conosco già perchè ho cenatro al Garganelli un ristorante favoloso.
La struttura è bellissima...modernità e stile classico che si fondono splendidamente...bellissima la piscina con il bar all'aperto (non avevo il costume sigh sigh sigh)
wi fi free in camera...colazione eccezionale e ristorante super..che dire??
Ah già è gestito da una famiglia italiana sia l'hotel che il ristorante e non dalle stupide catene straniere...un motivo in piu' per scegliere il savoia!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari

610 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Straordinario Hotel dotato di stanze molto pulite ed ampie. Bagni pulitissimi e dotati di accessori moderni e confortevoli.
L'albergo dispone di moderni servizi, eccellente servizio Bar ed una Piscina all'aperto con arredamento giardino di grande conforto. Il Bar della piscina in estate serve una ricca ed abbondante colazione. Da scegliere per qualunque motivo. Unico neo....l'Hotel è un po' difficile da rintracciare anche perchè non ci sono all'uscita della tangenziale indicazioni guida.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Como
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Struttura ottima, di recente costruzione ma che richiama al passato, camere perfette, eleganti, pulite, semplici ma di grande effetto, personale gentilissimo e molto disponibile (e soprattutto presente, non bisogna vagare per trovare qualcuno), ristorazione di buon livello e l'ambiente tra la piscina, l'edificio e la fontana è di sicuro di grande effetto, perfetto per fare buona impressione durante i congressi e lasciare un ottimo ricordo dell'evento.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Una vera sintesi di eleganza, funzionalità ed efficienza: questo è il Regency! L'occasione di utilizzo mi è stata fornita da una serie di incontri per docenze e ho potuto consatare come il livello non sia occasionale, ma uno standard di qualità acclarato.
Ottima la sistemazione nelle camere, eccellente la suite con idromassaggio sull'adiacente terrazzino. Un vero momento di relax, ottimo per interrompere l'impegno della docenza.
Complienti a tutto lo staff.
Roberto

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Organizzo mensilmente presso la struttura meeting di lavoro e devo riconoscere che è un piacere servirsi dell'Hotel sia per la disponibilità, pazienza e gentilezza di tutto lo staff, in quanto ho sempre incontrato persone che si sono adoperate per venire incontro alle Ns. esigenze, che per la qualità della struttura rapportata ai prezzi: dalle sale per i convegni, alle camere, al ristorante Garganelli che offre un ampio e ottimo buffet per il pranzo da cui non ci si stanca mai, alle cene che offrono piatti e vini di altissimo livello il tutto serviti da maitre di sala che fanno la differenza.
Inoltre è situato in una posizione ottimale sia da raggiungere che per muoversi a Bologna e nei dintorni.
A Bologna è difficile trovare una struttura di uguale livello.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

La struttura è veramente molto bella e di grande effetto. Le sale per i convegni sono modulabili, perfettamente condizionate ed attrezzate. Il servizio è curato e molto efficiente. L'annesso ristorante Garganelli garantisce anche un ottimo livello della ristorazione che, nel nostro caso, è stata gestita a buffet a bordo piscina! Una delle poche strutture ancora di proprietà di persone serie e conosciute e non di grandi catene alberghiere. Assolutamente raccomandabile.

Viterbo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

L'albergo e' molto bello,per questo viene scelto come location per cerimonie,in due giorni ci sono stati due rinfreschi per matrimoni,peccato che queste avvengano vicino alla piscina dove vi e' chi prende il sole e fa il bagno.
Le stanze confortevoli,la pulizia delle stesse ottima ,l'unica pecca l'aria condizionata di notte era un po' rumorosa ma di giorno funzionava molto bene.
Il personale gentile e disponibile sempre,tutti molto cortesi.
La colazione molto buona con vari tipi di cornetti e paste,uova e pancetta, ampia scelta.
Un consiglio:io eviterei il ristorante con prezzi alti e cibo nella media,con piatti che rasentavano la sufficienza.
La piscina rispetto alle foto che fanno vedere sul sito e' molto piu' piccola.
Bella la parte esterna dell'albergo soprattutto di notte con la fontana e la facciata illuminata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Giovanni T, Proprietario alle Savoia Hotel Regency, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
la ringrazio per la recensione che ci ha voluto dedicare che in parte condivido ma che in parte mi coglie di sorpresa.

il nostro albergo viene spesso scelto da matrimoni ma anche da eventi molto importanti per molte ragioni.

effettivamente la piazza antistante la piscina con l'annesso Savoia Beach caffe' e' anche il luogo dove si svolge l'aperitivo di molti aperitivi nuziali, essendo aperitivi tutto si conclude in non piu' di un'ora mi dispiace quindi che cio ' vi abbia dato molto fastidio, forse dovevamo comunicarle che l'antistante parco di 2 ettari, lontano da qualsiasi manifestazione interna, e 'a disposizione dell'albergo e' un'ottima soluzione in questi momenti di aperitivo.

la piscina fotografata e' quella dell'albergo, non viene pubblicizzata per olimpionica ma come piscina piacevole e dimensionata per un pubblico esclusivamente alloggiato in albergo questo per garantire la privacy necessaria e per non creare situazioni di affollamento.

mi dispiace che non abbia gradito il pasto al nostro ristorante Garganelli, un'altra volta se magari ci fornisce piu' informazioni su quale piatto a lei non e' piaciuto provvederemo alla sostituzione immediata senza nessun addebito,
Mi dispiace leggere che i nostri piatti rasentano la sufficienza, mi piacerebbe avere maggiori dettagli, mentre mi sembra molto strano che ritiene i prezzi molto alti, spesso ci dicono che le nostre tariffe sono molto competitive.

mi contatti in forma privata mi piacerebbe veramente capire cosa e' successo per poter rimediare, sono certo che con il suo prezioso contributo chiariremo il malinteso e tornera' volentieri a pranzo al Garganelli!!!

Cordiali saluti

Giovanni Trombetti

Conosci Savoia Hotel Regency? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Savoia Hotel Regency

Indirizzo: Del Pilastro, 2, 40127 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Bologna
N. 4 hotel di lusso a Bologna
N. 4 hotel per famiglie a Bologna
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Bologna
Categoria hotel:4,5 stella/e — Savoia Hotel Regency 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, LogiTravel, Expedia, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Savoia Hotel Regency. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoia Bologna
Savoia Hotel Regency Bologna
Hotel Savoia Regency Bologna
Savoia Regency Bologna
Savoia Regency Hotel Bologna
Bologna Savoia Hotel Regency
Regency Hotel Bologna
Regency Hotel Savoia

Se siete i proprietari o gestori di Savoia Hotel Regency, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.