“A proposito del Savhotel di Bologna” 5 su 5 stelle

Prezzo speciale
Tariffa Speciale !
Classificato al n.4 di 105 hotel a Bologna
Bologna, Italia
“A proposito del Savhotel di Bologna”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Per chi viaggia per lavoro come me, costretto a cambiare hotel ogni sera,
soggiornare in un ambiente cosi' confortevole e rilassante,
almeno durante il fine settimana, mi dà quella sensazione gradevole
di sentirmi bene come se fossi a casa ( anche se non lo sono realmente!!).
Un 4 stelle di ottimo livello: dal Ricevimento, all'Housekeeping e alla
Ristorazione: tutti sono sempre disponibili a soddisfare ogni necessità,
anche la più banale, sempre con il sorriso e la massima efficienza.
Dopo tanti mesi di soggiorni continuativi posso ben testimoniarlo :
"SAVHOTEL é sinonimo di professionalità, cordialità, gentilezza e simpatia"
Per esperienza vissuta personalmente nel mio quotidiano lavorativo,
l'ACCOGLIENZA e l'OSPITALITA' sono sempre e comunque il Vero valore che
distingue una Struttura Alberghiera rispetto a tante altre che per il loro
confort ed eleganza potrebbero offrire molto di più ma che per il loro
"fattore umano" poco lodevole non risulteranno mai competitive sul mercato. Un grazie
speciale a tutti voi!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Responsabile reception alle SavHotel, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentilissimo Sig. Longhi,
Innanzitutto è con grande piacere che la ringrazio per le Sue bellissime parole dedicate a noi e alla nostra struttura.
Sono i clienti come Lei che ci danno la forza ed il desiderio di svolgere il nostro lavoro con il massimo impegno e piacere possibile.
In attesa di accoglierla nuovamente presso Il Savhotel, Le porgo i miei più

• Greco per primo
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Siamo stati in quest' hotel per un finesettimana a Bologna. Devo dire che l'hotel è assolutamente fantastico, è in via F.Parri, a 800 a nord della stazione. Sembra in posizione scomoda in realtà e collegato benissimo e vicinissimo al centro, si possono prendere autobus o ti danno le biciclette che puoi tenere tutto il giorno. Le camere sono molto spaziose, pulitissime, arredate in uno stile moderno. La colazione a buffet ha veramente di tutto, molto più di quanto mi sarei mai immaginato. Il personale è simpatico e accogliente. Se viaggiate per lavoro o per piacere è sicuramente l'hotel ideale!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Sig. Gianluca,
La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione su TripAdvisor.
La soddisfazione dei nostri clienti è per noi di primaria importanza e mi fa particolarmente piacere sapere che ha notato e apprezzato la cura che caratterizza la nostra struttura e i nostri servizi e che la stanza, con tutte le sue dotazioni, abbia incontrato il Suo favore.
Sperando di poterla accogliere nuovamente presso di noi, porgo
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

la prima volta che ho soggiornato al Savhotel sono rimasta piacevolmente colpita dall'ambiente moderno ma particolarmente accogliente, merito anche al personale, disponibile, discreto, cordiale e attento ad ogni minima richiesta. Ogni volta che torno a Bologna per lavoro, non posso non fermarmi al Sav.. mi sembra di stare a casa!

Gentile Sig.ra Paola,
la sua recensione è per noi motivo di orgoglio.
Per chi svolge la nostra professione, la soddisfazione dell'ospite viene prima di ogni cosa. E siamo davvero felici di essere riusciti a soddisfare appieno le sue aspettative.
La ringraziamo per essere stata nostra ospite e per aver condiviso con la community di TripAdvisor la sua bellissima esperienza.
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

ho soggiornato solo una notte presso il Savhotel di Bologna, ma ne sono rimasta piacevolmente colpita. Un hotel di design, stanze ampie e comode, staff gentilissimo e a solo 10 minuti di bus dal centro. Assolutamente consigliato, soprattutto per l'eccellente rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
ManagerSavhotel, Responsabile reception alle SavHotel, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentile Cliente,
Innanzitutto sono a ringraziarla per aver speso parole così positive la nostra struttura.
In poche righe ha descritto al meglio cosa siamo e qual' è il nostro obiettivo: la soddisfazione del cliente.
Sperando di poterla avere nuovamente come nostra ospite al più presto, porgo
trento
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Elegante, pulito e molto confortevole. Personale eccellente, disponibile per ogni necessità. Breakfast decisamente al top in termini di qualità e scelta.
Senz'altro da consigliare e ritornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
ManagerSavhotel, Responsabile reception alle SavHotel, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile Ospite,
Desidero ringraziarLa per aver dedicato il suo tempo a recensire con le sue splendide parole.
La ringrazio, inoltre, per aver messo in evidenza la pulizia e l' alta qualità del nostro servizio colazione.
L'occasione mi è gradita per porgere
roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

hotel veramente spettacolare!!!!!!!!!! bravi, gentili, disponibili, non puoi non andarci almeno una volta prima di morire

5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Albergo bello, ottimo rapporto qualità/prezzo, personale gentile, stanze accoglienti e di design, colazione a buffet strepitosa! E' già la seconda volta che lo scelgo ed ogni volta che mi capiterà di andare a Bologna continuerò a sceglierlo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig.ra Cristina,
Grazie per il Suo gentile commento.
Ci onora tantissimo leggere che saremo il Suo hotel di riferimento a Bologna ed è propio questo tipo di complimento che ci sprona a dare un servizio sempre di più alto livello e basato su un'accoglienza sincera e calorosa.
Front Office Manager

Conosci SavHotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su SavHotel

Indirizzo: Via F. Parri 9, 40128 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 2 hotel per famiglie a Bologna
N. 3 hotel di lusso a Bologna
N. 5 hotel romantici a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — SavHotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SavHotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Savhotel Bologna
Hotel Savhotel Bologna
Bologna Hotel Savhotel
Bologna Savhotel Hotel
Savhotel Hotel Bologna
Sav Hotel Bologna

Se siete i proprietari o gestori di SavHotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.