“Buon hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.44 di 106 hotel a Bologna
Pisa, Italia
“Buon hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Hotel facile da raggiungere ben collegato...ottimo servizio reception.. Camera non troppo spaziosa ma dotata di tutti i comfort..simpatico il cartello che avverte i clienti della possibilità di chiedere alla reception alcuni oggetti di comune utilizzo non presenti nel bagno.
Colazione inclusa e di tipo internazionale.
Da tenere in considerazione per soggiorni brevi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
BLQFA, Direttore alle Holiday Inn Express Bologna-Fiera, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile Cliente,
ringrazio per la recensione e per il giudizio positivo. Siamo tuttora in crescita e le recensioni finora ottenute confermano la tendenza al miglioramento.

Cordiali saluti,

• Greco per primo
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Questo era tra gli alberghi convenzionati con la segreteria organizzativa di Exposanità 2012 (data l'ottima posizione per raggiungere Bolognafiere). Quindi non l'ho scelto, mi è stato assegnato perché ho deciso di rivolgermi all'organizzazione dell'expò per il soggiorno.
Non sono rimasto particolarmente colpito. Le cose essenziali c'erano tutte, pulizia, tranquillità, personale cortese, colazione decente. Ma la fornitura della camera era al limite dell'essenziale. Neanche le pantofole.
Non amo la TV, ma se l'avessi amata, il mio voto sarebbe stato ancora più basso: pochi canali e con una pessima ricezione (e ai tempi dell'HD-3D suona davvero stonato).

Insomma, un buon rapporto qualità prezzo, ma niente di più.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
BLQFA, Direttore alle Holiday Inn Express Bologna-Fiera, ha risposto a questa recensione., 18 settembre 2012
Gentile Cliente,
ringrazio per il tempo dedicato a questi commenti e farò presente alla nostra Sede Centrale le considerazioni da Lei avanzate riguardo la TV e la linea cortesia.
Nella speranza di poterLa soddisfare appieno in occasione del Suo prossimo soggiorno a Bologna, auguro buona giornata.

Benevento
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Hotel comodo e funzionale sempre pulito. Ormai dove posso scelgo la catena dopo che ad Amsterdam Firenze e Vienna ho provato la qualità della catena. Non do voto pieno perché il collegamento internet wi-fi e a pagamento. Per coloro che vanno in fiera e comodissimo vicino ci sono due ristoranti: sisto (obbligo la prenotazione) e il piccolo cow boy dove si mangia pesce.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Buon hotel per un pernotto causa trasferta di lavoro.
Ampio parcheggio gratuito antistante all'hotel, struttura dignitosa, personale disponibile, ma un poco distratto (mi hanno dato una camera per portatori di handicap senza che questa fosse chiesta).
Camera ampia con possibilità di scelta del cuscino, solo un poco rumorosa a causa della vicinanza alla strada e all'esposizione sulla stessa.
Non ho avuto modo di provare la colazione, ma ho intravisto il classico buffet.

Un buon appoggio per lavoro. Buona soluzione Express!

Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

La catena Express by Holiday Inn è caratterizzata dalla semplicità e dalla posizione facilmente raggiungibile dalle grandi vie di comunicazione. Ovviamente non ci sono le comodità delle strutture di livello superiore, ma comunque in camera non manca nulla, lo stesso dicasi del bagno. Anche questo di Bologna non fa eccezione, ed è quindi indicato a chi non cerca il lusso ma ha solo la necessità di una sosta veloce. Se prenotato in anticipo e in assenza di grandi eventi il prezzo è competitivo, è compresa la prima colazione continentale, ovviamente rapportata al prezzo.

Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Il mio soggiorno di 2 notti in questo hotel è stato positivo. La camera era pulita, essenziale ma molto funzionale per chi viaggia per lavoro. Non lo consiglierei a chi deve visitare la città, è piuttosto lontano dal centro storico. A dire la verità, nonostante l'hotel venga associato alla fiera di Bologna, serve un mezzo anche per raggiungere il polo fieristico.
Il personale è stato molto cortese e disponibile alle richieste, la colazione invece l'ho trovata nella media, con poca varietà di cibi e bevande dalle macchinette.

Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Albergo sicuramente da rifare completamente perchè molto datato con un personale a dir poco raccapricciante, avevano fatto un macello con le prenotazioni e quindi ci siamo trovati senza camera tripla che avevamo prenotato ben 15 giorni prima e ci hanno proposto 2 camere ma pagando ben 50 euro al giorno in più, naturalmente abbiamo dovuto accettare perforza perchè era periodo di motorshow quindi non c'era nessun albergo libero. Per la prima volta dopo tanti anni di viaggi la camera c'è l'hanno fatta pagare subito appena arrivati in albergo cosa fuori dal mondo soprattutto dopo tutto ciò che avevano combinato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,
mi dispiace leggere il Suo disappunto e non posso far altro che constatare una leggerezza operativa da parte dello staff. Spero che in futuro non si verifichi nuovamente una situazione come quella da Lei segnalata; nella malaugurata ipotesi La invito a contattare immediatamente il sottoscritto o, in mia assenza, in Manager on Duty in modo da risolvere prontamente il problema.

Cordialmente,
Direttore

Conosci Holiday Inn Express Bologna-Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Bologna-Fiera

Indirizzo: Via del Commercio Associato 3, 40127 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 28 hotel per famiglie a Bologna
N. 30 hotel romantici a Bologna
N. 34 hotel per viaggi d'affari a Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express Bologna-Fiera 3*
Holiday Inn Express Bologna Fiera è la struttura alberghiera tre stelle over-standard che vi soddisferà al di sopra di ogni aspettativa per la sua categoria. 156 camere con ampio parcheggio esterno, è la location che vi fa trovare nel fulcro della città commerciale e in pochissimi minuti in centro a Bologna, all’Aeroporto, in Tangenziale o in autostrada, e nelle mete che dovete raggiungere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, IHG, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Bologna-Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express Bologna-Fiera
Holiday Inn Express Bologna-Fiera Hotel Bologna
Bologna Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express Bologna-Fiera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.