“Eccellente” 4 su 5 stelle

1.0 su 5 Hotel   |   Via Palmieri 25, 40100 Bologna, Italia (San Vitale)   |
Classificato al n.85 di 106 hotel a Bologna
“Eccellente”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Questo hotel è a pochi passi dal policlinico sant'orsola è in una zona molto silenziosa il personale è stra gentile e il wifi è ottimo. Questo hotel è ottimo se si deve venire al policlinico o andare a mangiare da vito ottimo ristorante/trattoria.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia

Pieve di Cadore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2015

Per una riunione tra vecchi amici in città, questo albergo offre cortesia ed ospitalità . Nel suo piccolo mi è sembrato accogliente e ospitale. Stanza singola all'altezza del costo.
Personale molto cortese e disponibile .
Se torno ci ritorno .
Avv. Antonio Bonsangue

Ha soggiornato in Aprile 2015
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2015

Pro:
-Gentilezza del personale
-Posizione non troppo lontana dal centro
-Wifi buono considerando che per un qualche motivo gli hotel di Bologna hanno spesso il wifi a singhiozzo.

Con:
-Prezzo troppo alto rispetto a quanto viene offerto
-Niente colazione
-Troppi insetti, dovuti alla posizione
-In caso di problemi cancellano la prenotazione senza avvertire

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Pove del Grappa, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2015

avevamo prenotato per 2 notti per un operazione di una minore al policlinico quando all' ultimo istante ci hanno chiamato che la stanza non era più disponibile ......purtroppo per trovare una stanza a 3 giorni dall' intervento è stata un odissea tra l'altro in periodo fiera con i prezzi triplicati ........congratulazioni allo staff. sconsigliatissssimo !!!!!!!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2015

Molto gentili sia per telefono che di persona. Ho prenotato online all'ultimo momento causa neve una camera matrimoniale con bagno in comune a una cifra ottima. Arrivata subito la conferma dall'hotel. Nn avevo grosse aspettative considerato il prezzo e le stelle dell'albergo, mi sono dovuto ricredere. Arrivato all'entrata calorosa accoglienza e abbiamo fatto la scoperta che allo stesso prezzo ci avevano dato una matrimoniale con bagno in camera perché altre matrimoniali con bagno in comune nn erano disponibili. Ci hanno spiegato tutto nel dettaglio e rilasciata ricevuta e scontrino. La camera arredata senza troppe pretese ma tutto al proprio posto. Ricordiamoci che ha una stella quindi ci sta. L'importante è che era ben pulita, lenzuola e coperte linde, il bagno tirato a lucido e l'intonaco in ottime condizioni senza un filo di muffa. Calda e accogliente. Wifi compreso. L'unica critica che si potrebbe fare è che si sentono abbastanza i rumori esterni ma molto dipende anche dal fatto che eravamo di fianco alla hall. Sono stato in altre strutture con più stelle ma gestite molto peggio. Sono rimasto contento e in una delle mie prossime trasferte ritornerò, nn solo a causa della neve.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Provincia di Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2015

eravamo un gruppo di amici ed abbiamo soggiornato all'hotel per la notte dell'ultimo dell'anno, l'edificio non è vicinissimo alla stazione e al centro comunque ci siamo trovati bene. Noi albergavamo all'ultimo piano e sia la staza che il bagno erano abbastanza puliti e confortevoli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

Se dovessi giudicare in base alla classe dell'hotel (1 stella) allora potrei dire: va bene così.
Ma il prezzo pagato (42 €) non va bene.. senza colazione o altri servizi..sinceramente per 40€ si trovano hotel a 2 o piu stelle.
Il televisore ha lo schermo rotto, le tende non si chiudono del tutto e lasciano entrare luce alle 6 del mattino, il battiscopa in alcuni punti è staccato dal muro, manca il paralume sulla luce dello specchio. Scarico del bidet rotto, tenda della doccia strappata in molti punti.
Personale (proprietario) molto gentile e disponibile.
Il check-out per capodanno alle 10:30 ?? ne vogliamo parlare?

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato da solo

Conosci Sant' Orsola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sant' Orsola

Indirizzo: Via Palmieri 25, 40100 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > San Vitale
Attività per bambini/famiglie Accesso disabili
Classificato al n.85 di 106 hotel in Bologna
Categoria hotel:1 stella/e — Sant' Orsola 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sant' Orsola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ospedale Sant Orsola Bologna
Sant' Orsola Hotel Bologna
Sant Orsola Albergo
Sant Orsola Alberghi Bologna
Sant' Orsola Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Sant' Orsola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.