“pessimooooo!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.87 di 105 hotel a Bologna
Cortona, Italia
“pessimooooo!”
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

abbiamo pagato un prezzo eccessivo per il servizio ricevuto, andarci d'estate è da coraggiosi perchè non c'è l'aria condizionata ma solo 2 ventilatori che non fanno niente. La cosa positiva è che le camere non sono piccolissime. La posizione non è male ma solo perchè bologna è una citta piccola e visitabile tutta a piedi. L'hotel non ha un parcheggio ed è in una zona ZTL e per accedervi si deve pagare un tesserino di 9€ con validità di 24h. L'hotel si trova in una zona molto rumorosa e fino all'una è impossibile dormire!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Ascoli Piceno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

Avrei dovuto soggiornare in questo hotel il 20 Aprile. La mia prenotazione è stata fatta tramite un sito online il 18 alle 9 di mattina. Alle 11 mi è stato detto che il mio viaggio è stato annullato. Ho tempestivamente avvertito l'hotel specificando che sapevo di non poter cancellare la prenotazione direttamente dal sito, dato che la loro cancellation policy era di 48 h. Il mio avvertimento è senz'altro servito a loro per poter rivendere la camera con facilità, ma anche per prendersi comunque i soldi della mia prenotazione, senza neppure chiedere scusa.
e pensare che mi ero anche offerta di pagare comunque una parte per sostenere i loro costi relativi alle commissioni.
invece nulla, mi hanno risposto alla mail con molto ritardo, dicendomi solo che potevo cancellare dal sito (cosa che avevo già comunicato io a loro).
insomma..un'esperienza veramente spiacevole! uno staff non preparato in termini di servizio e gestione delle lamentele.
Spero almeno che il direttore della struttura non sia a conoscenza di questa cosa, altrimenti starebbe facendo una ben misera figura!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Perla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Perla

Indirizzo: Via San Vitale, 77, 40125 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > San Vitale
Servizio in camera
Classificato al n.87 di 105 hotel in Bologna
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Perla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Perla Rimini
Hotel La Perla Bologna
Park Hotel Perla Di Engio
Hotel Perla Via San Vitale Bologna
Hotel Perla Bologna Via San Vitale
Perla Hotel Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Perla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.