“Per lavoro e non solo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Touring

Hai aggiunto Hotel Touring ai Preferiti
Hotel Touring
3.5 su 5 Hotel   |   Via De' Mattuiani 1/2 | Piazza Tribunale, 40124 Bologna, Italia   |
Classificato al n.9 di 104 hotel a Bologna
“Per lavoro e non solo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2013

Ho soggiornato per una settimana, per lavoro in questo hotel. E' confortevole, ben curato e a pochi passi dal centro di Bologna. Personale cordiale e professionale. Stanze non molto grandi ma dotate di tutto il necessario (compresa aria condizionata).

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
HotelTouring, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2013
Salve, volevo ringraziarti, sono felice che tu sia stato bene nel nostro hotel, alcune stanze, per quanto tutte rigorosamente negli standard, sono più contenute e intime, questo per alcuni è un pregio per altri no. La prossima volta ce lo faccia presente così le offriamo una stanza più ampia (se disponibile). In linea di massima, le stanze più ampie e luminose, sono quelle del 3° e 4° piano: LE GOLD. Camere recentemente ristrutturate dal sapore dèco con letti alla francese o nella suite un accoglientissimo king size.
Un bello sfizio!

738 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2013

Siamo stati solo una notte in questo hotel, ma siamo rimasti contenti per tante cose.
La posizione eccellente, il personale disponibilissimo, e le camere abbastanza confortevoli.
La colazione non è stata all'altezza di tutto il resto, ma comunque complessivamente un ottimo hotel.
Penso che se mi trovo ancora a Bologna ci ritorno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
Ciao sono Matteo, ti ringrazio per apprezzatissima recensione. Ho visto che alla voce "Q del sonno" hai messo 3 su 5. Ti prego di farmi sapere via mail cosa è successo così da tentare di risolvere.
L'indirizzo e mail lo trovi sul nostro sito ufficiale.
Per il resto grazie davvero di cuore!
bra
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2013

L'hotel ha un posto privilegiato per raggiunge a piedi il centro e le attrazioni di Bologna. Stanze pulite, confortevoli e di buon profilo. Reception cordiale e utile. La colazione potrebbe essere più completa, ma per il rapporto qualità prezzo è sufficiente. Attenzione se prenotate online: non vi possono più cambiare l'intestazione della ricevuta poiché va già indicata all'atto del booking online.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
Grazie mille per la sua bella recensione. Hai usato il nostro booking engine? intendo quello del nostro sito o un portale.
Se usi il nostro booking engine, ovvero prenota direttamente, il problema intestazione non sussiste.
Ti invito a farlo per la prossima volta, così risparmi le commissione e non c'è il problema intestazione.
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2013

Hotel di ottimo livello per la categoria; In pieno centro a pochi minuti a piedi dal Tribunale e dalla Procura. La camera gold era assolutamente confortevole e silenziosa. Splendida la terrazza panoramica che vede tutta Bologna.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Ciao, Grazie Grazie Grazie!
La nostra "casa" è a pochi passi dal tribunale, corte di appello, procura e i bei negozi di galleria Cavour.... Ho detto belli non economici :)
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2013

ho fatto un week end con mio marito in questa splendida chicca di Bologna. L'hotel è centralissimo e comodissimo per visitare la città, pulito molto curato il personale è competente, professionale e gentilissimo. Splendida la terrazza al 5° piano che da una visione a 360° di Bologna.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Grazie mille!!
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura soltanto per la notte del 22settembre. Ho trovato una struttura centrale?ottima,curata,pulita e confortevole. La mia camera singola era spaziosa ed accogliente, la colazione abbondante e varia e il personale,in particolar modo il proprietario , estremamente cortesi e gentili.
Quando tornerò a Bologna, sarò nuovamente vostra ospite, è certo!
Valeria D.

• Ha soggiornato in Settembre 2013
Ciao Valeria!
wow che recensione...speriamo di averne altre come la tua. Ti aspettiamo. Durante questi giorni abbiamo dei prezzi davvero alettanti. Dai un occhio al nostro sito nella sezione "Offerte".
In più per questi week end che c'è il Cioccoshow abbiamo dei prezzi convenienti.
In settimana pubblico anche le offerte per natale! Saranno una bella sorpresa. :)
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2013

Questo Hotel è davvero speciale. Sono gentili, la posizione è centralissima, e un ottimo profumo di cannella diffuso nella hall ti fa sentire subito a casa.
Cibo buono e molta varietà... esperienza da ripetere, visto che l'ho fatta ormai un po' di tempo fa, ma ha lasciato il segno!

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato per affari
Come dire: meglio tardi che mai :) un abbraccio e grazie mille..

Conosci Hotel Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Touring

Indirizzo: Via De' Mattuiani 1/2 | Piazza Tribunale, 40124 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Bologna
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 10 hotel per famiglie a Bologna
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Touring 3.5*
Hotel 3 stelle a Bologna servizio bed & breakfast e bistrot serale. Tre stelle superior, posizione centrale con possibilità di parcheggio. Terrazza Solarium. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Venere, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Tingo, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Touring Club Italiano
Touring Hotel Bologna
Touring Albergo Bologna
Hotel Touring Sottomarina Recensioni
Touring Alberghi
Hotel Touring Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Touring, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.