“Centro Bologna vicino a tutto anche all'animo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Touring

Hai aggiunto Hotel Touring ai Preferiti
Hotel Touring
3.5 su 5 Hotel   |   Via De' Mattuiani 1/2 | Piazza Tribunale, 40124 Bologna, Italia   |
Classificato al n.7 di 106 hotel a Bologna
Certificato di Eccellenza 2014
bra
“Centro Bologna vicino a tutto anche all'animo!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2013

L'hotel ha un posto privilegiato per raggiunge a piedi il centro e le attrazioni di Bologna. Stanze pulite, confortevoli e di buon profilo. Reception cordiale e utile. La colazione potrebbe essere più completa, ma per il rapporto qualità prezzo è sufficiente. Attenzione se prenotate online: non vi possono più cambiare l'intestazione della ricevuta poiché va già indicata all'atto del booking online.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
HotelTouring, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2013
Grazie mille per la sua bella recensione. Hai usato il nostro booking engine? intendo quello del nostro sito o un portale.
Se usi il nostro booking engine, ovvero prenota direttamente, il problema intestazione non sussiste.
Ti invito a farlo per la prossima volta, così risparmi le commissione e non c'è il problema intestazione.
A presto,
M

4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2013

Hotel di ottimo livello per la categoria; In pieno centro a pochi minuti a piedi dal Tribunale e dalla Procura. La camera gold era assolutamente confortevole e silenziosa. Splendida la terrazza panoramica che vede tutta Bologna.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Ciao, Grazie Grazie Grazie!
La nostra "casa" è a pochi passi dal tribunale, corte di appello, procura e i bei negozi di galleria Cavour.... Ho detto belli non economici :)
A presto,
M
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2013

ho fatto un week end con mio marito in questa splendida chicca di Bologna. L'hotel è centralissimo e comodissimo per visitare la città, pulito molto curato il personale è competente, professionale e gentilissimo. Splendida la terrazza al 5° piano che da una visione a 360° di Bologna.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Grazie mille!!
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2013

Ho soggiornato in questa struttura soltanto per la notte del 22settembre. Ho trovato una struttura centrale?ottima,curata,pulita e confortevole. La mia camera singola era spaziosa ed accogliente, la colazione abbondante e varia e il personale,in particolar modo il proprietario , estremamente cortesi e gentili.
Quando tornerò a Bologna, sarò nuovamente vostra ospite, è certo!
Valeria D.

• Ha soggiornato in Settembre 2013
Ciao Valeria!
wow che recensione...speriamo di averne altre come la tua. Ti aspettiamo. Durante questi giorni abbiamo dei prezzi davvero alettanti. Dai un occhio al nostro sito nella sezione "Offerte".
In più per questi week end che c'è il Cioccoshow abbiamo dei prezzi convenienti.
In settimana pubblico anche le offerte per natale! Saranno una bella sorpresa. :)
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2013

Questo Hotel è davvero speciale. Sono gentili, la posizione è centralissima, e un ottimo profumo di cannella diffuso nella hall ti fa sentire subito a casa.
Cibo buono e molta varietà... esperienza da ripetere, visto che l'ho fatta ormai un po' di tempo fa, ma ha lasciato il segno!

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato per affari
Come dire: meglio tardi che mai :) un abbraccio e grazie mille..
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2013

Un Hotel molto carino, e accogliente. Un aspetto importante è la zona centralissima. L’Hotel ha un servizio parcheggio.
L' Hotel ha una terrazza panoramica che consente di vedere Bologna a 360°.

Mi sono concesso una camera Gold pulitissima ed accogliente. La colazione è abbondante ed è più internazionale che italiana.

Mi sento di consigliare questo bellissimo Hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato da solo
Grazie di cuore! quest'anno,tra l'altro, la stagione ci aiuta un sacco. Oggi è il 9 novembre e c'è un sole bellissimo! In terrazza c'è Michele Placido che legge il giornale e Rubini che fa le prove prima dello spettacolo....che ridere.
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2013

Posizione centrale, molto comoda, leggermente defilata. Personale gentile, accoglienza calda e familiare. Ben ristrutturato. Spazi un po' ridotti. Camera doppia Gold piccola, con poco spazio per la sistemazione di abiti ed effetti personali. Letto confortevole. Silenzioso. Bagno con finestra, ben accessoriato. Splendida la terrazza sul tetto. Colazione buona e abbastanza ricca, anche se mi sarei aspettato qualcosa di meglio dai salumi. Non posso giudicare la possibilità di parcheggio. In sostanza una valida sistemazione per fare turismo a Bologna, ma attenzione a evitare la coincidenza con eventi fieristici perché i prezzi aumentano del 30%, assolutamente sproporzionati al valore dell'offerta.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
HotelTouring, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione., 12 novembre 2013
Grazie mille, mi fa molto piacere poter leggere nella Sua gentile recensione condivisa sul web, che abbia apprezzato la nostra centralissima location, a due passi da piazza Maggiore, che abbia gradito la cortesia e la professionalità del nostro staff.

Conosci Hotel Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Touring

Indirizzo: Via De' Mattuiani 1/2 | Piazza Tribunale, 40124 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 7 hotel romantici a Bologna
N. 12 hotel per famiglie a Bologna
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Touring 3.5*
Hotel bed and breakfast Bologna situato a pochi passi da Piazza Maggiore, la Chiesa di San Domenico, l’Istituto Ortopedico Rizzoli, il Tribunale e la Corte d’appello di Bologna. Rimane a breve distanza da VillAlba, Villa Regina, Villa Toniolo, l’ospedale Sant’Orsola, Villa Baruzziana, oltre al già citato Ospedale Rizzoli, famoso istituto ortopedico. Hotel bed and breakfast Bologna dotato di garage e pass per l’accesso al centro storico (ZTL). Hotel bed and breakfast Bologna dispone di area WIFI a disposizione dei clienti, una meravigliosa terrazza panoramica, ben curata e verde e, per il periodo estivo, una splendida Jacuzzi situata al quinto piano, sulla terrazza: un momento di voluttà che renderà unico il vostro soggiorno a Bologna, che siate da noi per business, per piacere, o vogliate stare vicini alla stazione ferroviaria di Bologna ( che rimane a soli 25 minuti a piedi) .Hotel bed and breakfast Bologna perfetto per un weekend di cultura, ideale per una viaggio romantico! L’hotel si distingue per il rapporto cordiale e familiare che instaura con i propri ospiti e per la terrazza panoramica più bella di Bologna, con angolo Relax e Jacuzzi. Una location adatta per lauree, eventi privati come compleanni ed anniversari . Location romantica a Bologna per eventi e cene. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, T4B, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Touring Club Italiano
Touring Hotel Bologna
Hotel Touring Sottomarina Recensioni
Touring Albergo Bologna
Touring Alberghi
Hotel Touring Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Touring, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.