“Hotel fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Touring

Hai aggiunto Hotel Touring ai Preferiti
Hotel Touring
3.5 su 5 Hotel   |   Via De' Mattuiani 1/2 | Piazza Tribunale, 40124 Bologna, Italia   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.8 di 105 hotel a Bologna
Latina, Italia
“Hotel fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2013

Questo Hotel è davvero speciale. Sono gentili, la posizione è centralissima, e un ottimo profumo di cannella diffuso nella hall ti fa sentire subito a casa.
Cibo buono e molta varietà... esperienza da ripetere, visto che l'ho fatta ormai un po' di tempo fa, ma ha lasciato il segno!

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato per affari
HotelTouring, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2013
Come dire: meglio tardi che mai :) un abbraccio e grazie mille..

Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2013

Un Hotel molto carino, e accogliente. Un aspetto importante è la zona centralissima. L’Hotel ha un servizio parcheggio.
L' Hotel ha una terrazza panoramica che consente di vedere Bologna a 360°.

Mi sono concesso una camera Gold pulitissima ed accogliente. La colazione è abbondante ed è più internazionale che italiana.

Mi sento di consigliare questo bellissimo Hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato da solo
Grazie di cuore! quest'anno,tra l'altro, la stagione ci aiuta un sacco. Oggi è il 9 novembre e c'è un sole bellissimo! In terrazza c'è Michele Placido che legge il giornale e Rubini che fa le prove prima dello spettacolo....che ridere.
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2013

Posizione centrale, molto comoda, leggermente defilata. Personale gentile, accoglienza calda e familiare. Ben ristrutturato. Spazi un po' ridotti. Camera doppia Gold piccola, con poco spazio per la sistemazione di abiti ed effetti personali. Letto confortevole. Silenzioso. Bagno con finestra, ben accessoriato. Splendida la terrazza sul tetto. Colazione buona e abbastanza ricca, anche se mi sarei aspettato qualcosa di meglio dai salumi. Non posso giudicare la possibilità di parcheggio. In sostanza una valida sistemazione per fare turismo a Bologna, ma attenzione a evitare la coincidenza con eventi fieristici perché i prezzi aumentano del 30%, assolutamente sproporzionati al valore dell'offerta.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
HotelTouring, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione., 12 novembre 2013
Grazie mille, mi fa molto piacere poter leggere nella Sua gentile recensione condivisa sul web, che abbia apprezzato la nostra centralissima location, a due passi da piazza Maggiore, che abbia gradito la cortesia e la professionalità del nostro staff.
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo x una notte per la mezza maratona di bologna. L'albergo è caratterizzato da una bellissima terrazza panoramica. I proprietari sono stati disponibili a lasciarci la camera fino alle 13.00. Molto comodo al centro. Camere confortevoli e pulite.

• Ha soggiornato in Settembre 2013
Ciao Giorgia
grazie mille per la splendida recensione e per le belle parole che ha deciso gentilmente di dedicarci nel descrivere la sua ultima esperienza al Touring Charming Hotel. Al momento la terrazza è disponibile solo per fare qualche foto, ma non vediamo già l'ora che torni il sole per goderne appieno.
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2013

Che dire... Un Hotel davvero speciale!
A partire dal primo contatto telefonico: di rado ho trovato persone così disponibili.
Hotel lievemente defilato rispetto al caos delle vie principali ma comunque a due minuti a piedi dal centro. Ottimo servizio di parcheggio e assistenza.
E se come noi arriverete senza molte idee su dove andare la sera non preoccupatevi, gli impiegati alla reception sapranno sempre consigliarvi il meglio.
Camere davvero accoglienti, pulite, ottimamente tenute.
Colazione internazionale e abbondante.
L'hotel offre anche una grande terrazza con splendida vista sulla città.
Ma la vera differenza l'hanno fatta il calore nell'accoglienza e l'estrema disponibilità a ogni richiesta avanzata.
Insomma, ci siamo sentiti un po' come a casa.
Sicuramente consigliato. E sicuramente ci tornerò!

Per chi ne avesse necessità l'hotel è ottimamente collegato con l'Ospedale Rizzoli.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
Stupenda, non ho altre parole per la tua recensione e gentilezza. Una recensione oggettiva, critica, ma non eccessiva è sempre ben apprezzata.
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2013

Ho soggiornato all'Hotel Touring alla fine di Luglio 2013. E' la seconda volta che lo scelgo insieme ai miei familiari perché coniuga una posizione centrale (ma tranquilla) con la vicinanza ai mezzi pubblici (collegato benissimo con L'Ospedale Rizzoli). In aggiunta, si tratta di una struttura davvero ben curata dal punto di vista del confort e dell'arredamento, la colazione è varia e di buon livello. Il personale è sempre gentilissimo e affabile, pronto ad aiutarti e a fare quattro chiacchiere. Lo consiglio vivamente a quanti desiderano visitare Bologna senza dovere usare l'auto ed hanno piacere di alloggiare in un ambiente gradevole e di buon gusto.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Ciao, scusa se rispondo solo ora. Volevo ringraziarti delle tue splendide parole. Ti aspettiamo presto.
Matteo
L'Aquila, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013

Ho soggiornato in questo hotel in Giugno e il punto forte è sicuramente la posizione centralissima.
Lo staff è cordiale e disponibile in tutte le richieste.
La camera era minuscola ma comunque dotata di tutti i comfort.
La colazione sufficiente ma non eccellente ed il prezzo è comunque un po altino per un tre stelle!
Giudizio comunque positivo!

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Grazie mille per la recensione e il tempo speso. Per prezzi ed offerte sempre aggiornate visita il nostro sito ufficiale hotel touring punto it troverai offerte vantaggiose. Per esempio l'earlybooking, ovvero prenota almeno 7 giorni prima e risparmi il 10% su tariffe web davvero convenienti.
Per stanze più confortevoli le consiglio di scegliere le camere Gold, o le Suite, ne abbiamo una di 40 metri quadri o la Junior Suite che è 33 metri quadri con 3 enormi finestre che danno su un delizioso cortile interno.

Conosci Hotel Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Touring

Indirizzo: Via De' Mattuiani 1/2 | Piazza Tribunale, 40124 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 7 hotel romantici a Bologna
N. 11 hotel per famiglie a Bologna
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Touring 3.5*
Hotel bed and breakfast Bologna situato a pochi passi da Piazza Maggiore, la Chiesa di San Domenico, l’Istituto Ortopedico Rizzoli, il Tribunale e la Corte d’appello di Bologna. Rimane a breve distanza da VillAlba, Villa Regina, Villa Toniolo, l’ospedale Sant’Orsola, Villa Baruzziana, oltre al già citato Ospedale Rizzoli, famoso istituto ortopedico. Hotel bed and breakfast Bologna dotato di garage e pass per l’accesso al centro storico (ZTL). Hotel bed and breakfast Bologna dispone di area WIFI a disposizione dei clienti, una meravigliosa terrazza panoramica, ben curata e verde e, per il periodo estivo, una splendida Jacuzzi situata al quinto piano, sulla terrazza: un momento di voluttà che renderà unico il vostro soggiorno a Bologna, che siate da noi per business, per piacere, o vogliate stare vicini alla stazione ferroviaria di Bologna ( che rimane a soli 25 minuti a piedi) .Hotel bed and breakfast Bologna perfetto per un weekend di cultura, ideale per una viaggio romantico! L’hotel si distingue per il rapporto cordiale e familiare che instaura con i propri ospiti e per la terrazza panoramica più bella di Bologna, con angolo Relax e Jacuzzi. Una location adatta per lauree, eventi privati come compleanni ed anniversari . Location romantica a Bologna per eventi e cene. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Touring Club Italiano
Touring Hotel Bologna
Touring Alberghi
Hotel Touring Sottomarina Recensioni
Touring Albergo Bologna
Hotel Touring Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Touring, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.